Chi prenderà....
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tsuru
    3.17%
    4
  • Momonga
    10.32%
    13
  • Strawberry
    3.17%
    4
  • Dobermann
    7.94%
    10
  • Onigumo
    24.60%
    31
  • John Giant
    0.00%
    0
  • Comir
    0.00%
    0
  • Lacroix
    0.00%
    0
  • Rons
    0.00%
    0
  • Yamakaji
    0.00%
    0
  • Smoker
    19.84%
    25
  • Altro
    30.95%
    39
This poll is closed (Voters: 126)

Chi prenderà....

...i posti vacanti da ammiraglio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    Il nome giapponese indica toro, mucca, ecc indinstintamente. Quindi potrebbe pure essere mucca verde ed essere una donna :P

    Per ora non si può escludere!

    Sul frutto bho. So solo che mi farebbe strano vedere l'ammiraglio toro/mucca verde con uno zoan di un animale che non sia toro/mucca.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Vabbè, non è che fujitora abbia qualcosa a che fare con una tigre, mi pare :mmm:
     
    Top
    .
  3. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    Si, neanche gli altri tre. Però non hanno a che fare neanche con altri animali!

    Diciamo che così, immaginandolo, mi vien strano pensare di chiamare toro chessò, un orso. XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 6/7/2013, 18:25) 
    Si, neanche gli altri tre. Però non hanno a che fare neanche con altri animali!

    Diciamo che così, immaginandolo, mi vien strano pensare di chiamare toro chessò, un orso. XD

    Magari toro è perchè odia il colore rosso... nel caso Akainu e Shanks gli staranno molto sul cazzo. :look2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,067

    Status
    Offline
    Beh se è una mucca io punto tutto su Laura xD
    jpg
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Si in effetti sarebbe un pò atipico avere l'Ammiraglio che ha davvero il potere dell'animale del soprannome. XD
    Che poi nel caso dello Zoo Zoo dubito potrebbe avere un semplice Frutto del toro, ma punterei più su uno Zoo Zoo Ancestrale o addirittura Mitologico.
    Quindi o non avrà lo Zoo Zoo, oppure il toro sarà solo il soprannome e l'animale della trasformazione sarà un altro....che potrebbe non c'entrare nulla col toro, oppure che so, un triceratopo (anche se ricorda più un rinoceronte). XD Oppure ho trovato il Carnotaurus, dinosauro carnivoro e il nome significa "Toro mangia-carne". :asd: E da wikipedia:
    "Carnotaurus fu battezzato da José Bonaparte nel 1985 e il suo nome significa "toro carnivoro", in riferimento alla presenza di due spesse corna sopra gli occhi, vagamente simili nell'aspetto a quelle di un toro moderno."
     
    Top
    .
  7. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 6/7/2013, 18:18) 
    Il nome giapponese indica toro, mucca, ecc indinstintamente. Quindi potrebbe pure essere mucca verde ed essere una donna :P

    vacca verde
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,358
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Online
    Naturalmente costui si appresta a diventare il mio PG preferito....e dal 1995 che lo so che i bovini conquisteranno il mondo....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mukkaribelle @ 6/7/2013, 21:54) 
    Naturalmente costui si appresta a diventare il mio PG preferito....e dal 1995 che lo so che i bovini conquisteranno il mondo....

    E se fosse una donna prenderebbe il posto di Perona nel tuo cuore? :asd: (se non ricordo male, Perona è il tuo personaggio femminile preferito... se non ricordo male. :look: )
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,358
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Online
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 7/7/2013, 00:26) 
    CITAZIONE (Mukkaribelle @ 6/7/2013, 21:54) 
    Naturalmente costui si appresta a diventare il mio PG preferito....e dal 1995 che lo so che i bovini conquisteranno il mondo....

    E se fosse una donna prenderebbe il posto di Perona nel tuo cuore? :asd: (se non ricordo male, Perona è il tuo personaggio femminile preferito... se non ricordo male. :look: )

    Che domanda difficile.....non credo Perona e troppo migliore assai.....
     
    Top
    .
  11. scaccomatte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Indolent Justice @ 6/7/2013, 16:38) 
    Vista la decisione di Oda di non fare un nuovo trio di Ammiragli rogiati e visto che molto probabilmente il potere di Fujitora è un Paramisha, credo che vedremo Ryokugyu con uno Zoan... però ora che ci penso non mi viene in mente nessun animale da associare al colore verde. :huh:

    Un coccodrillo ?
     
    Top
    .
  12. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mukkaribelle @ 6/7/2013, 21:54) 
    Naturalmente costui si appresta a diventare il mio PG preferito....e dal 1995 che lo so che i bovini conquisteranno il mondo....

    T_T bellissimo. Poesia.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Non credo che l'ultimo Ammiraglio abbia lo Zoan del toro.

    Così come Akainu non aveva quello del cane, Aokiji quello del Fagiano e Kizaru quello della scimmia.
     
    Top
    .
  14. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 7/7/2013, 14:10) 
    Non credo che l'ultimo Ammiraglio abbia lo Zoan del toro.

    Così come Akainu non aveva quello del cane, Aokiji quello del Fagiano e Kizaru quello della scimmia.

    ma uno zoan è probabile che ce l'abbia, se kizaru è un rogia e issho un paramisha.
     
    Top
    .
  15. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 7/7/2013, 15:00) 
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 7/7/2013, 14:10) 
    Non credo che l'ultimo Ammiraglio abbia lo Zoan del toro.

    Così come Akainu non aveva quello del cane, Aokiji quello del Fagiano e Kizaru quello della scimmia.

    ma uno zoan è probabile che ce l'abbia, se kizaru è un rogia e issho un paramisha.

    Diciamo che questo è un sillogismo abbastanza azzardato. Potrebbero abbastanza tranquillamente essere due paramisha e un rogia o viceversa.
     
    Top
    .
494 replies since 18/12/2011, 13:50   16407 views
  Share  
.