Chi prenderà....
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tsuru
    3.17%
    4
  • Momonga
    10.32%
    13
  • Strawberry
    3.17%
    4
  • Dobermann
    7.94%
    10
  • Onigumo
    24.60%
    31
  • John Giant
    0.00%
    0
  • Comir
    0.00%
    0
  • Lacroix
    0.00%
    0
  • Rons
    0.00%
    0
  • Yamakaji
    0.00%
    0
  • Smoker
    19.84%
    25
  • Altro
    30.95%
    39
This poll is closed (Voters: 126)

Chi prenderà....

...i posti vacanti da ammiraglio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Avatar-84
     
    .

    User deleted


    E se fosse Koby con il foco foco + Smoker?
    :P
     
    Top
    .
  2. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    Smoker potrebbe continuare la vicenda dei colori e dei rogia..ma è più una speranza che altro.

    Poi potrebbe esserci un personaggio nuovo che rappresenti il nero (in contrapposizione al bianco di Smoker), oppure un nuovo rosso (magari con il foco foco)..

    Ma a parte queste fantasticherie, direi che il più probabile, come già detto da molti, è Onigumo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,029

    Status
    Offline
    Smoker il "Serpente Bianco" e Onigumo il "Ragno Nero"...
    Non sarebbero male come pseudonimi!
     
    Top
    .
  4. AIR
     
    .

    User deleted


    Ripeto che trovo difficile il fatto che Smoker non sa diventato almeno un vice ammiraglio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AIR @ 19/12/2011, 11:18) 
    Ripeto che trovo difficile il fatto che Smoker non sa diventato almeno un vice ammiraglio.

    bisogna anche vedere se a lui va bene la promozione. Lo stesso Garp si rifiutò più volte di essere promosso ammiraglio proprio perchè il titolo di viceammiraglio gli assicurava la libertà di cui aveva bisogno. Credo che Smoker farebbe lo stesso, del titolo non gliene frega niente
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    701

    Status
    Offline
    per me smoker nn è + nella marina...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 19/12/2011, 11:13) 
    Smoker il "Serpente Bianco" e Onigumo il "Ragno Nero"...
    Non sarebbero male come pseudonimi!

    Direi lupo più che serpente, anche se passare da cacciatore a lupo sarebbe un po' triste in effetti :asd:

    Personalmente non credo che Smoker sia diventato Ammiraglio, al massimo Viceammiraglio. Sakazuki ormai è al potere da un paio d'anni, e se ha nominato dei nuovi Ammiragli non credo possa averlo fatto troppo tempo dopo il suo insediamento. All'epoca Smoker non era all'altezza di ricoprire quel ruolo a mio parere (e nemmeno credo gli interessasse). Questo esclude automaticamente anche quella piattola di Koby, che se mai diventerà Ammiraglio sarà solo verso la fine del manga (e sicuramente non con Sakazuki Grand'Ammiraglio).

    L'unico Viceammiraglio (almeno tra quelli noti) che vedo vagamente all'altezza del titolo di Ammiraglio è Onigumo (il quale tra l'altro condivide lo stesso concetto di giustizia dell'attuale Grand'Ammiraglio).

    P.S. Il responsabile della base G-5 dev'essere un tizio veramente cazzuto (e non credo fosse presente a Marineford). Che sia lui uno dei nuovi Ammiragli?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,029

    Status
    Offline
    Più che altro avevo pensato al "Serpente Bianco" per via della sua mossa, il "Whitesnake"!
     
    Top
    .
  9. AIR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 19/12/2011, 11:52) 
    CITAZIONE (battista15 @ 19/12/2011, 11:13) 
    Smoker il "Serpente Bianco" e Onigumo il "Ragno Nero"...
    Non sarebbero male come pseudonimi!

    P.S. Il responsabile della base G-5 dev'essere un tizio veramente cazzuto (e non credo fosse presente a Marineford). Che sia lui uno dei nuovi Ammiragli?

    In realtà Onigumo potrebbe diventare Ammiraglio solo perchè ad Akainu servirebbe un sottoposto fedele alla sua idea di "Giustizia", ma non lo vedo po tanto forte da poter rimpiazare un Aokiji o lo stesso Sakauki.

    Certo è che sno passati due anni potrebbe essere diventato tranquillamente più forte.

    Poi scusa il responsabile della base G- 5 che si trova nel nuovo mondo, non si era prenotato proprio Smoker per presiediarla?
     
    Top
    .
  10. @Lussy
     
    .

    User deleted


    Con Akainu ai vertici, l'ago penderà inesorabilmente verso la giustizia assoluta, quindi le mie speranze di vedere Smoker ammiraglio si affievoliscono nettamente, almeno per ora :cry:
    Credo che Onigumo sia la scelta più plausibile, come è stato già detto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Your personal nemesis

    Group
    OPG - Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    Io direi Smoker, come sorta di dissidente interno e di alto rango , ci sta sempre bene in film, manga, libri etc. una figura così. Potrebbe essere un modo per ritirare fuori in futuro Kuzan, magari in uno scontro finale con Sakazuki, perchè mi convinco sempre di più che non sia stata una sconfitta netta quella dell'ex fagiano blu.
    Invece come altro ammiraglio, se vogliamo che siano 3, dico uno vicino all'ideologia del nuovo Grand'ammiraglio, punto su un nome nuovo proposto dall'ex cane rosso, possessore di rogia, così da continuare sulla linea pre- timeskip.

    CITAZIONE (battista15 @ 19/12/2011, 11:58) 
    Più che altro avevo pensato al "Serpente Bianco" per via della sua mossa, il "Whitesnake"!

    E Serpente per un ufficiale dissidente interno è più che perfetto :shifty:
     
    Top
    .
  12. Ground-Secco
     
    .

    User deleted


    Credo anch'io Onigumo: malgrado non mi piaccia come pg e come frutto, la sua idea di giustizia è un elemento importante per Akainu....

    Smoker non ce lo vedo proprio a rispondere agli ordini del cane rosso..... come Aokiji del resto....

    anche se l'organizzazione della marina è cambiata, spero che il fumoso sia restato al G-5
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Secondo me Onigumo è sicuro perché, essendo già un Vice Ammiraglio, condivide le stesse idee di Akainu, nuovo Grand'Ammiraglio.
    Il secondo invece non saprei proprio chi potrebbe essere...

    Edited by PGV 2 - 22/5/2012, 15:34
     
    Top
    .
  14. Pedro92
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di vedere i progressi di Koby.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,646
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    [/QUOTE]
    P.S. Il responsabile della base G-5 dev'essere un tizio veramente cazzuto (e non credo fosse presente a Marineford). Che sia lui uno dei nuovi Ammiragli?
    [/QUOTE]
    Se fosse cosi mi piacerebbe che fosse una donna... cavolo abbiamo visto una flottara e presto vedremo (si spera :asd: ) un Imperatrice... nn abbiamo ancora visto una marine tosta e potente degna di nota :ahsi:
     
    Top
    .
494 replies since 18/12/2011, 13:50   16374 views
  Share  
.