magellan vs flotta dei 7
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • li batte tutti
    10.08%
    12
  • ne batte più della metà
    55.46%
    66
  • se la può giocare con tutti, ma non esce dalla media
    21.01%
    25
  • ce la può fare a malapena contro i più scarsi
    10.92%
    13
  • le prende pure da moria legato e addormentato
    2.52%
    3
Guests cannot vote (Voters: 119)

magellan vs flotta dei 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    In teoria contro Hancock dovrebbe perdere, visto che è stato mostrato che non è in grado di resistere al suo fascino. :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,038

    Status
    Anonymous
    Magellano è un personaggio figo ma proprio per questo l'ho sempre trovato sopravvalutato alla massima potenza, affascinati dal suo personaggio. Nella prima parte era un personaggio che poteva dire la sua, ora temo che prenderebbe solo tante pizze. Lo dico a mio rischio e pericolo di inimicarmi i suoi fan :asd: il fatto che sia il direttore di Impel Down non significa sia a livello Ammiraglio, anche il CP9 era il servizio segreto più super del mondo, erano a difesa di Enies Lobby ecc. ma sono stati battuti dai Mugi pre TS.

    Detto questo magari potrebbe battere i membri più deboli. Da gente come Doflamingo le prende di brutto, per dire.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Secondo me batterebbe agevolmente Moria e Buggy.
    Mihawk lo affetta.
    Weeble non si sa.
    Jimbe e Crocodile a Impel Down scappano da lui, quindi credo sia superiore anche se non abissalmente, c’è anche da dire che non vedo Impel Down da 10 anni.
    Con Doffy, Kuma e Hancock credo siano più o meno lì come potenza, quindi dipende dalle interazioni tra poteri.
    Diciamo che a livello di forza Magellan è abbastanza difficile da giudicare, essendo apparso nel pre ts.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,442
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 30/4/2021, 14:34) 
    In teoria contro Hancock dovrebbe perdere, visto che è stato mostrato che non è in grado di resistere al suo fascino. :asd:

    Questo è vero :lol:.
    Ma il voto comunque non cambia dato che, anche considerando Hancock vincente, Magellan ne batte più della metà :zizi:.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il demone del tempo che vaga nel labirinto della storia

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,453
    Location
    San Giovanni Incarico

    Status
    Offline
    Secondo me ne batte più della metà:
    Perde ovviamente con il falco perchè Mihawk è un top al livello degli yonko e degli ammiragli e probabilmente superiori ad alcuni di loro. Quindi rimane troppo forte
    Weeble non si sa. Mettiamo il caso che sia un pò più forte per fiducia
    Boa è complicata. Diciamo che Magellan perde perchè cede al fascino e non perchè sia più forte.
    Per me Magellan è superiore a Kuma e Mingo quindi vince con estreme difficoltà
    Il teach della flotta è stato sconfitto a id e ha avuto bisogno di Shiriu e dei prigionieri del 6 livello.
    Jimbe e Crocodile sono canonicamente fuggiti da lui e ad Id non hanno potuto nulla insieme con rufy e mr3 che aveva il vantaggio del frutto. Mi pare abbastanza scontato che a Id Magellan era su un altro livello.
    Moria viene sconfitto moooooolto facilmente
    Buffy viene shottato
    C'è l'incognità Law. Ma secondo me quando era flottaro Law perdeva contro Magellan e nemmeno di poco.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Mi ero scordato di alcuni flottari... Teach si è già visto come è andata, Law lo do sicuramente perdente, almeno nel periodo da flottaro.
    In conclusione, direi che ne batte più della metà.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Ne batte più della metà.
    Vince con:
    Bugy
    Moria
    Crocodile
    Boa(se il direttore fa sul serio)
    Jimbei (contro il demone di veleno virale scappa a gambe levate)
    Law
    Pari con Doffy
    Perde con :
    Mihawk e teach pre ts
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    114

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ing90 @ 30/4/2021, 22:59) 
    Perde con :
    Mihawk e teach pre ts

    Se non sbaglio viene detto che Teach sarebbe stato ucciso da Magellan se Shiryu non gli avesse dato l'antidoto...

    Secondo me Magellan è uno dei personaggi più sottovalutati, non so se nella flotta dei 7 c'è mai stato qualcuno più forte di lui... Mihawk e Doflamingo forse sarebbero avvantaggiati in un 1v1 ma ciò non li rende più forti e di Weeble abbiamo visto poco.

    Magellan potrebbe perdere contro un paio di flottari per colpa di interazioni di poteri/abilità a lui sfavorevoli ma non è inferiore a nessuno di loro. Il suo potere è devastante.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Non credo ci siano dubbi sul fatto che Mihawk sia più forte di Magellan, anche solo per una questione di importanza nella storia.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    326
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Perde con Boa e Mihawk. Weeble non ho idea, gli altri li batte. (Probabilmente non batterebbe Teach adesso).
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,445

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (secrom98 @ 30/4/2021, 14:42) 
    Magellano è un personaggio figo ma proprio per questo l'ho sempre trovato sopravvalutato alla massima potenza, affascinati dal suo personaggio. Nella prima parte era un personaggio che poteva dire la sua, ora temo che prenderebbe solo tante pizze. Lo dico a mio rischio e pericolo di inimicarmi i suoi fan :asd: il fatto che sia il direttore di Impel Down non significa sia a livello Ammiraglio, anche il CP9 era il servizio segreto più super del mondo, erano a difesa di Enies Lobby ecc. ma sono stati battuti dai Mugi pre TS.

    Detto questo magari potrebbe battere i membri più deboli. Da gente come Doflamingo le prende di brutto, per dire.

    Non sono un suo fan ma nel pre TS era pari a quello che sarà l'ultimo/penultimo nemico di Zoro, ha massacrato Teach e soci in mezzo secondo per poi far scappare a gambe levate un gruppo composto da Iva-Jinbe-Croco-Luffy.
    Non so da chi potrebbe prendere queste pizze, escludendo yonkou e ammiragli.

    Comunque perde con Mihawk, forse Boa (il potere della F) e gli altri li massacra tutti.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,038

    Status
    Anonymous
    Non sono d'accordo ma non importa, non voglio impelagarmi in queste discussioni di forza, alla fine pure abbastanza inutili perché fondamentalmente Oda fa come gli gira. Mi limito a dire che è sopravvalutato.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    CITAZIONE (v3kk1 2 @ 6/5/2021, 19:11) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 30/4/2021, 14:42) 
    Magellano è un personaggio figo ma proprio per questo l'ho sempre trovato sopravvalutato alla massima potenza, affascinati dal suo personaggio. Nella prima parte era un personaggio che poteva dire la sua, ora temo che prenderebbe solo tante pizze. Lo dico a mio rischio e pericolo di inimicarmi i suoi fan :asd: il fatto che sia il direttore di Impel Down non significa sia a livello Ammiraglio, anche il CP9 era il servizio segreto più super del mondo, erano a difesa di Enies Lobby ecc. ma sono stati battuti dai Mugi pre TS.

    Detto questo magari potrebbe battere i membri più deboli. Da gente come Doflamingo le prende di brutto, per dire.

    Non sono un suo fan ma nel pre TS era pari a quello che sarà l'ultimo/penultimo nemico di Zoro, ha massacrato Teach e soci in mezzo secondo per poi far scappare a gambe levate un gruppo composto da Iva-Jinbe-Croco-Luffy.
    Non so da chi potrebbe prendere queste pizze, escludendo yonkou e ammiragli.

    Comunque perde con Mihawk, forse Boa (il potere della F) e gli altri li massacra tutti.

    Quoto, tralasciando che a Shiryu l’ha pure battuto.
     
    Top
    .
  14. Priscilla the Mouse
     
    .

    User deleted


    Batte tutti a parte Teach e Hancock (e forse anche Doflamingo ma sono indecisa)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,062

    Status
    Online
    Allo stato attuale, direi che potrebbe battere solo Buggy secondo me....
     
    Top
    .
138 replies since 24/11/2011, 14:47   6094 views
  Share  
.