magellan vs flotta dei 7
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • li batte tutti
    10.08%
    12
  • ne batte più della metà
    55.46%
    66
  • se la può giocare con tutti, ma non esce dalla media
    21.01%
    25
  • ce la può fare a malapena contro i più scarsi
    10.92%
    13
  • le prende pure da moria legato e addormentato
    2.52%
    3
Guests cannot vote (Voters: 119)

magellan vs flotta dei 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Bel sondaggio, in effetti Magellan è uno di quei pochi personaggi (insieme ad Ener) che non appartengono a nessuna forza che può comunque considerarsi a livello di poteri un big a tutti gli effetti. :look2:
    Anch'io farei come ha fatto qualcuno qualche post fa, nel senso che metterò prima i combattenti della Flotta che può sconfiggere con più facilità.

    Crocodile: Sicuramente Crocodile ha un potere immenso, tecniche sopraffine ed eleborate nonchè una certa astuzia in combattimento. Nonostante tutto però lo vedo come il più svantaggiato proprio perchè con Magellan in teoria dovrebbe perdere del tutto o quasi la sua arma principale: l'intangibilità. Il veleno di Magellan renderebbe Crocodile tangibile e lo danneggerebbe, cosa che invece probabilmente non farebbe il veleno dell'uncino di Croco nei confronti del direttore. Restano comunque molto pericolosi i vortici, le tempeste di sabbia e le disidratazioni che può provocare ma lo vedo sfavorito.

    Gekko Moria: Per quanto mi riguarda ha un potere enorme ma proprio non si applica e questo ne fa il flottaro a mio avviso meno pericoloso e potente. Nonostante ciò è sempre fortissimo e può provocare sicuramente parecchi danni a Magellan. il doppleman oppure uno shadown asgard metterebbe il direttore in difficoltà ma alla fine lo vedo ancora vittorioso.

    Jinbe: Avrebbero potuto scontrarsi a Impel Down poi non se ne è fatto niente e il pesciolone ha preferito lasciare che fosse Rufy a sporcarsi le mani :shifty: . Nel complesso Jinbe lo vedo anche lui sfavorito nei confronti di Magellan. In un loro eventuale scontro vedrei un duello estremamente equilibrato ma l'uomo pesce predilige attacchi fisici, molto pericolosi da effettuare contro Magellan, anche se le varie lance d'acqua e i vari attacchi acquatici che ha sfoggiato fuori da Impel Down potrebbero dire la loro.

    Barbanera: Lo metto tra i "facili" anch'io più per il suo carattere che tende sempre a sottovalutare l'avversario che per la sua effettiva potenza (per me è il più forte tra flottari ed ex flottari ora che ha il Gura-Gura). Uno scontro c'è stato a Impel Down e lo ha vinto Magellan. Io penso che se si riscontrassero altre 10 volte vincerebbe sempre Barbanera, a maggior ragione adesso che ha il Gura-Gura.

    Doflamingo: Dall'assaggio che ci è stato dato dei suoi poteri per me il Dofla può battere Magellan anche se è un personaggio ancora poco conosciuto e quindi non possiamo sbilanciarci troppo.

    Mihawk: Lo spadaccino, a mio parere, batte Magellan sicuramente. Poi chiaramente dovrà prendersi i suoi rischi. Può lanciare fendenti potenti e precisi da lontano ma se si avvicina anche lui può finire avvelenato. Comunqe ripeto per me vince Mihawk sicuramente.

    Orso Bartholomew: Il suo potere dui deviare ogni cosa e il ragionevole dubbio che il suo corpo da cyborg possa avere una resistenza maggiore se non una totale immunità al veleno lo rendono un avversario difficilissimo per Magellan. Per me vince Orso.

    Boa Hancock: Già ad Impel Down Magellan ha dimostrato di non saper resistere al fascino della piratessa. E abbiamo visto che, concetrazione o meno, non è facile sfuggire a quel potere. Lo stesso Momonga ha dovuto pugnalarsi ad una mano per resistere e non è certo una situazione ideale per affrontare un combattimento. Hancock ha la vittoria in pugno.

    Quindi ho votato che può battersi con tutti ma non esce dalla media.

    Alla prossima. :ok1:
     
    Top
    .
138 replies since 24/11/2011, 14:47   6094 views
  Share  
.