Chi altri potrebbe entrare nella ciurma di Rufy ?

Terza edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monster duo
     
    .

    User deleted


    io voglio bellamy.
    sarebbe fantastico se entrasse per due motivi:
    1)il suo sogno è quello di avere un sogno :ph34r:
    2)oda riuscirebbe a fare una cosa fantastica,ovvero farci amare un pg cosi odiato per poi apprezzarlo con un suo pentimento,dandoci un bellissimo messaggio su come si può cambiare.
    poi sono convinto che non voleva ammazzare rufy,anzi tacchi alti è intervenuto appunto perché sa che la iena ha già cambiato obiettivo.
     
    Top
    .
  2. rulunoazoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monster duo @ 27/11/2013, 10:59) 
    io voglio bellamy.
    sarebbe fantastico se entrasse per due motivi:
    1)il suo sogno è quello di avere un sogno :ph34r:
    2)oda riuscirebbe a fare una cosa fantastica,ovvero farci amare un pg cosi odiato per poi apprezzarlo con un suo pentimento,dandoci un bellissimo messaggio su come si può cambiare.
    poi sono convinto che non voleva ammazzare rufy,anzi tacchi alti è intervenuto appunto perché sa che la iena ha già cambiato obiettivo.

    Bellamy in ciurma? Preferisco tony chopper 2 la vendemmia
     
    Top
    .
  3. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    Allo stato attuale io ribadisco di propendere per Kinemon e/o Momonosuke.Mi pare che si stiano integrando bene in ciurma,che ormai stiano bene con la ciurma,per cui perchè non entrambi in ciurma?
    Altrimenti non vedo nessun'altro...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (monster duo @ 27/11/2013, 10:59) 
    ovvero farci amare un pg cosi odiato per poi apprezzarlo con un suo pentimento

    Sarò strano io ma a me a Jaya piaceva parecchio come personaggio mentre se entrasse in ciurma lo schiferei parecchio. Già ho mal sopportato il suo ritorno e cambiamento...
     
    Top
    .
  5. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Io non sopporterei molto Bellamy!
     
    Top
    .
  6. Don Pablo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (William-Kidd @ 27/11/2013, 01:48) 
    Ma l utilitá non centra poi una fava xD
    Usop non sapeva far nulla e lo amo moltissimo come pg, il suo autodefinirsi il rè dei cecchini mi piace, ma cosa sapeva fare prima? Un ottimo amico e compagno, stessa cosa Brook, non è uno spadaccino affermato come Zoro, è un musicista e amico dei mugi con il sogno di raggiungere la rotta finale e rincontrare Loovon, appunto, di sogni si parla.

    Momo, Kinemon, Jimbe che cosa li spingerebbe a proseguire il viaggio con Rufy ? Finita la missione il loro posto è Wa, almeno che non entri in ciurma un pg di WA che non abbia figli ma spinto da un sogno.
    Jimbe? C'è la faccenda degli uomini pesce e Big Mom che rompe i cosidetti, una volta conclusa anche quella saga li, non so, Oda deve inventare qualcosa di credibile come per i mugi attuali.

    Che poi Jimbe se fosse entrato, Oda lo avrebbe fatto entrare subito, non fra 20 volumi, boh non ce li vedo nessuno di loro :)

    L'utilità c'entra eccome. Ognuno nei Mugi ha un ruolo ben preciso - fondamentale o meno che sia. è uno dei principi stessi su cui si basa la ciurma. E Usopp è entrato non solo come cecchino, ma anche come carpentiere prima dell'arrivo di Franky.

    CITAZIONE (paciarotto @ 27/11/2013, 09:10) 
    CITAZIONE (Don Pablo @ 25/11/2013, 00:06) 
    Zoro deve restare il solo e unico spadaccino dei Mugi! :lol:

    brook è fruttivendolo :censura: :fur1: :devil: :censura: :fur1: :devil:

    Possiamo davvero considerare Brook uno spadaccino? Io non mi azzarderei a tanto :roftl:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,998

    Status
    Anonymous
    Se e' detto in tono ironico ok, perche' Brook per quanto possa non piacere e' uno spadaccino, solo che invece di usare solo le spade come Zoro usa anche altre mosse come la musica per addormentare la gente o dal post TS ha utilizzato meglio anche il suo Frutto ( Ecco, lui e' un ottimo esempio di persona che non usa solo la spada, cosa che viene detta a Shanks che usa sempre la spada :ahsi:)
     
    Top
    .
  8. Don Pablo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secrom98 @ 27/11/2013, 19:13) 
    Se e' detto in tono ironico ok, perche' Brook per quanto possa non piacere e' uno spadaccino, solo che invece di usare solo le spade come Zoro usa anche altre mosse come la musica per addormentare la gente o dal post TS ha utilizzato meglio anche il suo Frutto ( Ecco, lui e' un ottimo esempio di persona che non usa solo la spada, cosa che viene detta a Shanks che usa sempre la spada :ahsi:)

    Non voglio sminuire Brook, per quanto in termini di combattimento sia stato per me una delusione. Ovviamente è da considerarsi oggettivamente uno spadaccino.

    La differenza che ho tracciato è più inerente alla personalità dei due: Zoro è uno spadaccino per vocazione, migliorarsi nell'uso della spada è il suo scopo di vita che incarna il personaggio stesso. Brook invece è, passatemi il termine, uno che "usa anche la spada". La spada è semplicemente il suo strumento di combattimento che non lo fa rientrare nella categoria degli spadaccini, dato che è altra cosa (musicista, spiritista, maniaco moribondo, o come lo vogliamo chiamare :lol: )

    In quest'ottica, Kinemon è del tutto speculare a Zoro e sarebbe un doppione in una ciurma che include membri radicalmente diversi l'uno dall'altro.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    362
    Location
    Da qualche parte

    Status
    Offline
    Se consideriamo che Rufy ha detto di voler avere 10 compagni ora siamo a 9, perch é io ormai considero Jimbe unodei mugi. Può. piacere o meno mma secondo me è così .
    come 10 compagni credo che debba essere uno di questa saga o al massimo uno già conosciuto in passato. I candidati sono:
    Kinemon, Momo, Rebecca, Crocodile,Bellamy oppure uno dei nani. Io preferirei un/una nano/a. Anche se kinemon mi fa molta simpatia ;)
     
    Top
    .
  10. Diamond D. Boss
     
    .

    User deleted


    jimbe penso anche io entrerà ma bisogna attenderlo un pò , ha una taglia troppo alta rispetto ai top 3 dei mugi e con ogni probabilità oggi come oggi è troppo più forte di sanji e lo andrebbe a sostituire nel monster trio (quando invece l'intenzione di oda potrebbe essere quella di avere i fab four)
    è probabile che entrerà all'incontro al reverie in cui le taglie saranno già state ritoccate e la potenza dei mugi sarà ulteriormente aumentata
    dovessi puntare 2 eurocent sull'altro mugi cmq dico sabo perchè con lui non si sbaglia mai :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. Dread @ 28/11/2013, 01:25) 
    Se consideriamo che Rufy ha detto di voler avere 10 compagni ora siamo a 9, perch é io ormai considero Jimbe unodei mugi. Può. piacere o meno mma secondo me è così .

    E' un mugi tanto quanto Bibi....


    E 10 compagni già ci sono: Zoro, Usop, Nami, Sanji, Franky, Robin, Brook, Chopper, la Merry e la Sunny. Tanto è vero che Oda aveva annunciato che un membro della ciurma sarebbe morto ed è morta la Merry.

    E Jinbe ha già una sua ciurma.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,998

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. Dread @ 28/11/2013, 01:25) 
    Se consideriamo che Rufy ha detto di voler avere 10 compagni ora siamo a 9, perch é io ormai considero Jimbe unodei mugi. Può. piacere o meno mma secondo me è così .
    come 10 compagni credo che debba essere uno di questa saga o al massimo uno già conosciuto in passato. I candidati sono:
    Kinemon, Momo, Rebecca, Crocodile,Bellamy oppure uno dei nani. Io preferirei un/una nano/a. Anche se kinemon mi fa molta simpatia ;)

    Ma perche' si spaccia per certo e sicuro che i Mugi debbano essere in 10?? Oda l'ha detto tramite Rufy al primo capitolo, quando voleva finire pure il manga in 5 anni, per me o rimangono in 9 o entra Kinemon.
    E poi come detto sotto Jinbe per ora e' un Mugi come Bibi, e non e' un Mugi vero,
    Con Crocodile in ciurma le abbiamo toccate tutte :lol:
     
    Top
    .
  13. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Dread @ 28/11/2013, 01:25) 
    I candidati sono:
    Kinemon, Momo, Rebecca, Crocodile,Bellamy oppure uno dei nani. Io preferirei un/una nano/a. Anche se kinemon mi fa molta simpatia ;)

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (secrom98 @ 28/11/2013, 10:12) 
    Ma perche' si spaccia per certo e sicuro che i Mugi debbano essere in 10?? Oda l'ha detto tramite Rufy al primo capitolo, quando voleva finire pure il manga in 5 anni, per me o rimangono in 9 o entra Kinemon.

    In realtà sarebbe addirittura 10 compagni :asd:


    E comunque, come ho detto prima, Rufy ha già 10 compagni :ahsi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    CITAZIONE (monster duo @ 27/11/2013, 10:59) 
    io voglio bellamy.
    sarebbe fantastico se entrasse per due motivi:
    1)il suo sogno è quello di avere un sogno :ph34r:
    2)oda riuscirebbe a fare una cosa fantastica,ovvero farci amare un pg cosi odiato per poi apprezzarlo con un suo pentimento,dandoci un bellissimo messaggio su come si può cambiare.
    poi sono convinto che non voleva ammazzare rufy,anzi tacchi alti è intervenuto appunto perché sa che la iena ha già cambiato obiettivo.

    1) macciocapatonda è in mezzo a noi, ah ah ah.
    2) Secondo me lo voleva ammazzare ma era dispiaciuto, cioè mi attengo alle parole di bellamy, poi questa storia che si può cambiare ,mah.

    In Op nessuno è cattivo e basta , ma la psiche dei personaggi si avvicina molto al mondo reale, c'è chi estremizza alcuni concetti positivi come la giustizia e arriva a fare cose deleterie per questa, c'è chi brama il potere ,c'è il sadico ma comunque lucido in grado di capire dove sta la verità e di trarre vantaggio dalle situazioni contrastanti,e poi ci sono i viscidi proprio come nel mondo reale, non è che stiamo in naruto dove uno subisce un trauma e diventa un demone, per me bellamy non ha nulla di cui pentirsi non crede nei sogni ma ha una visione pragmatica della realtà ,anche se non elaborata perché ce l'ha da fanboy di doflamingo comunque ha una sua idea e non deve pentirsi di questo, se cambia lo fa perché rimane deluso da doflamingo ma non vuol dire che diventa buono ,resta comunque il tipo che se la prende con i più deboli o pensa che siano più deboli(rufy con taglia di 30.000) o ti attacca alle spalle ultimo capitolo almeno così voleva.

    Sarà maturato ma non ha il carattere dell'eroe o del burlone , è un po' il classico tipo senza spina dorsale che ha bisogno di essere preso in giro per vivere felice e può essere manipolato in tutti i modi possibili un po' come il cittadino medio del mondo, cioè è un pg mediocre, e in quanto tale spero resterà una comparsa, mediocre per il carattere, come design dopo il time skip è carino , ha un potere divertente ma non basta , per entrare nella ciurma del re dei pirati, dove anche usop prima che maturasse dopo il time-skip aveva i suoi momenti epici, quindi il nasone non è una persona mediocre ma solo uno che non crede nelle sue capacità dato che è un pessimista ,comunque è disposto a sacrifici per gli altri.

    Poi abbiamo avuto bagy che è l'emblema della mediocrità ,lo dice pure BB , nella ciurma di roger ma spero che non succeda per rufy o almeno che sia almeno divertente come bagy perché bellamy non lo è.
     
    Top
    .
1489 replies since 27/9/2011, 12:05   52564 views
  Share  
.