Chi altri potrebbe entrare nella ciurma di Rufy ?

Terza edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 77nik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CrashedJustice @ 31/5/2013, 15:53) 
    E se Rebecca fosse Margaret da Amazon Lily? Io penso che potrebbe starci, potrebbe essere che Boa Hancock cerchi di proteggere Rufy da lontano inviandogli Margaret che ha salvato rufy nell'isola delle donne, poi fate un contronto nel vestiario... sono uguali
    (IMG:http://i43.tinypic.com/2zyv0xv.jpg) Scusate se ho messo le immagini troppo grandi.. non so come si fa perche sono nuovo nel forum

    mai dire mai però non si può dire che siano uguali visto che una ha un elmo che le copre metà faccia :P e anche se fossero simili bisogna tener conto del fatto che le donne di one piece si assomigliano molto di regola e non per questo sono la stessa persona!
     
    Top
    .
  2. Yamakaze
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CrashedJustice @ 31/5/2013, 15:53) 
    E se Rebecca fosse Margaret da Amazon Lily? Io penso che potrebbe starci, potrebbe essere che Boa Hancock cerchi di proteggere Rufy da lontano inviandogli Margaret che ha salvato rufy nell'isola delle donne, poi fate un contronto nel vestiario... sono uguali

    quanto credi che resisterebbe sola nel nuovo mondo
     
    Top
    .
  3. CrashedJustice
     
    .

    User deleted


    In effetti non ci avevo pensato... poi Rebecca è una famosa combattente del colosseo e non credo sia proprio Margaret, ma mi è venuta in mente perchè si assomigliavano, poi... in One Piece non si da nulla di scontato e tutte le teorie piu o meno sono accettabili
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,197
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CrashedJustice @ 1/6/2013, 20:36) 
    In effetti non ci avevo pensato... poi Rebecca è una famosa combattente del colosseo e non credo sia proprio Margaret, ma mi è venuta in mente perchè si assomigliavano, poi... in One Piece non si da nulla di scontato e tutte le teorie piu o meno sono accettabili

    E il fatto che Spartan la conoscesse da tempo, allora? No, impossibile.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,998

    Status
    Anonymous
    Momonosuke nella ciurma non ce lo vedrei per nulla, ok le gag ma sinceramente non ha una caratterizzazione marcata che dovrebbe avere un Mugiwara e inoltre ognuno della ciurma ha un flashback, non vedo che flashback possa avere Momonosuke: inoltre come ruolo di bimbo nella ciurma abbiamo gia' Chopper.
    Se entra Kinemon non mi spiacerebbe invece.
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Se dovrà entrare qualcuno sarà Jinbe alla fine della macro-saga di Kaido (la sua presenza nella famosa color spread della nuova era è emblematica), a meno che non muoia. Se invece ci sarà una new entry alla fine dell'isola di Doflamingo, per me ci sono 3 possibilità (anche se considero molto poco attuabili): Violet (una figa in più in ciurma non guasta mai, potere interessante), un nano (chi volete voi), Bellamy (la redenzione di un nemico è sempre un bel tema). Rebecca no perché la vedo troppo legata alle questioni dell'isola, a Ricky e al soldatino, Kinemon e figlio sono i Bibi e Karl della situazione
     
    Top
    .
  7. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 20/7/2013, 14:03) 
    un nano (chi volete voi)

    wicca! è nana e figa con una forza brutale
     
    Top
    .
  8. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    Io amo questo topic...per me anche se non entrerà più nessuno mi piace fantasticare sulla mia ciurma ideale, sulla riuscita caratterizzazione di alcuni personaggi tanto da desiderarli in ciurma... aaah...

    Premesso questo, e premesso anche che per me jimbe entrerà prossimamente in ciurma al 100%, mi piacerebbero in ciurma una donna con il foco foco, magari appunto wicca, o anche rebecca se proprio non c'è alro... e poi momo, mi piace... potrebbe essere proprio quest'avventura il su flashback...poi un sogno lo ha
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Oboro Shirakumo

    Group
    OPG - Member
    Posts
    991
    Location
    Universo Alternativo

    Status
    Offline
    Come ultimo membro mi piacerebbe un ex-cattivo ma la vedo dura XD

    Un qualsiasi altro personaggio penso mi resterebbe indifferente... ho gusti molto difficili.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,998

    Status
    Anonymous
    Come gia' detto Kinemon non mi dispiacerebbe e non e' cosi' impossibile, per gli altri non penso proprio che potrebbero entrare in ciurma eccetto Jinbe che pero' spero rimanga un Nakama onorario altrimenti mi strappo i capelli :nono:
    Per il resto secondo me la ciurma va benone cosi', altrimenti e' un po' complicata da gestire la ciurma, senza contare che gia' da quando sono in 9 Oda qualche difficolta' a gestirli talvolta l'ha trovata, figuriamoci in 10 o piu'.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cyberspaziale

    Group
    OPG - Member
    Posts
    204
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ragazzi..secondo voi..la ciurma di rufy..si espanderà in flotte?abbiamo visto che quella di barbanera l'ha fatto....e mi sembra che oda stia lanciando indizi

    Usop: Nani...giganti di erbaf
    Sanji: Violet,kinemon ...lo salva lui..come avrebbe fatto rufy con un futuro mugy...


    che dite?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,023
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pat88 @ 25/7/2013, 13:00) 
    Ragazzi..secondo voi..la ciurma di rufy..si espanderà in flotte?abbiamo visto che quella di barbanera l'ha fatto....e mi sembra che oda stia lanciando indizi

    Usop: Nani...giganti di erbaf
    Sanji: Violet,kinemon ...lo salva lui..come avrebbe fatto rufy con un futuro mugy...


    che dite?

    Probabilmente i Mugi avranno più avanti diverse ciurme alleate, ma penso che rimarranno sempre una decina.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cyberspaziale

    Group
    OPG - Member
    Posts
    204
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy9999 @ 25/7/2013, 15:38) 
    CITAZIONE (Pat88 @ 25/7/2013, 13:00) 
    Ragazzi..secondo voi..la ciurma di rufy..si espanderà in flotte?abbiamo visto che quella di barbanera l'ha fatto....e mi sembra che oda stia lanciando indizi

    Usop: Nani...giganti di erbaf
    Sanji: Violet,kinemon ...lo salva lui..come avrebbe fatto rufy con un futuro mugy...


    che dite?

    Probabilmente i Mugi avranno più avanti diverse ciurme alleate, ma penso che rimarranno sempre una decina.

    Beh si sicuramente nella guerra finale contro la marina e il governo..ricompariranno tutte le persone che si sono fatte amiche..però se teach ha espanso la sua ciurma in flotte...mi sembra difficile che rufy and co. riescano a vincere da soli...e non penso che si alleano con qualcuno per buttare giù teach....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,998

    Status
    Anonymous
    Comunque parlando di possibili nuovi membri nella ciurma oltre al fatto che Oda avrebbe' qualche difficolta' a gestire un ipotetico gruppo di 10 persone sinceramente e' un po' bruttino che entri qualcuno ora che non ha affrontato neanche il dramma della separazione con tanto di attesa di due anni, fa troppo come ultimo arrivato: Jinbe per quanto non lo voglia in ciurma almeno era vicino a Rufy per quanto riguardava Ace ed e' stato lui a spronarlo ad andare avanti dopo la sua morte per il ricongiungimento con i suoi Nakama ma se fosse qualcun altro...personalmente a me stonerebbe un po' :unsure:
    E' come Brook che non ha assistito e partecipato alle vicende di Enies Lobby, con i vari casini di Usopp, la Merry, la dichiarazione di guerra al Governo ecc. e infatti non ne sa niente ma a quello alla fine ci son passato sopra sia perche' Brook comunque mi piace molto e un conto e' saltare gli eventi di W7/EL, un conto e' saltare la separazione della ciurma di due anni.
    Tornando a possibili ipotesi a parte Kinemon non ci vedrei bene nessuno.
    Parlando pure del discorso delle potenziali flotte di Rufy nel combattimento finale di varie persone che Rufy si e' lasciato alle spalle fra quelli piu' di spicco ci vedrei la Franky Family: sembravano proprio una flotta della sua ciurma e ricordo che Zanbai addirittura disse che tutti loro facevano parte della ciurma di Cappello di Paglia ( con tanto di reazione di stucco di Paulie :lol:)
    Ma questo discorso c'entra poco con l'argomento del topic.
     
    Top
    .
  15. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secrom98 @ 30/7/2013, 01:33) 
    Comunque parlando di possibili nuovi membri nella ciurma oltre al fatto che Oda avrebbe' qualche difficolta' a gestire un ipotetico gruppo di 10 persone sinceramente e' un po' bruttino che entri qualcuno ora che non ha affrontato neanche il dramma della separazione con tanto di attesa di due anni, fa troppo come ultimo arrivato: Jinbe per quanto non lo voglia in ciurma almeno era vicino a Rufy per quanto riguardava Ace ed e' stato lui a spronarlo ad andare avanti dopo la sua morte per il ricongiungimento con i suoi Nakama ma se fosse qualcun altro...personalmente a me stonerebbe un po' :unsure:
    E' come Brook che non ha assistito e partecipato alle vicende di Enies Lobby, con i vari casini di Usopp, la Merry, la dichiarazione di guerra al Governo ecc. e infatti non ne sa niente ma a quello alla fine ci son passato sopra sia perche' Brook comunque mi piace molto e un conto e' saltare gli eventi di W7/EL, un conto e' saltare la separazione della ciurma di due anni.
    Tornando a possibili ipotesi a parte Kinemon non ci vedrei bene nessuno.
    Parlando pure del discorso delle potenziali flotte di Rufy nel combattimento finale di varie persone che Rufy si e' lasciato alle spalle fra quelli piu' di spicco ci vedrei la Franky Family: sembravano proprio una flotta della sua ciurma e ricordo che Zanbai addirittura disse che tutti loro facevano parte della ciurma di Cappello di Paglia ( con tanto di reazione di stucco di Paulie :lol:)
    Ma questo discorso c'entra poco con l'argomento del topic.

    È vero che Brook non ha vissuto tutte le esperienze che giustamente dici tu insieme alla ciurma,ma nel suo caso c'era comunque il legame di Lovoon.Quello che voglio dire è che potrebbe saltare fuori un altro pg con qualche relazione particolare con la ciurma o che comunque potrebbe vivere qualche esperienza molto intesa insieme alla ciurma tale da non far sembrare fuori luogo un suo ingresso.Oltre che sulla famosa frase che Rufy dice nel primo capitolo sul numero di compagni,io cerco di basarmi anche sul fatto che i Mugi dovrebbero almeno pareggiare il numero di membri della ciurma di Teach.
     
    Top
    .
1489 replies since 27/9/2011, 12:05   52564 views
  Share  
.