Chi altri potrebbe entrare nella ciurma di Rufy ?

Terza edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ScimmiadiMare @ 9/4/2013, 14:59) 
    Be, considera che nella battaglia finale i Mugi verranno aiutati praticamente dalla quasi totalità dei personaggi del manga.....Quindi i nostri eroi dovranno solo concentrarsi nell' 1vs1 con gli ufficiali del Nero (che saranno i soliti)

    Si questo è vero, però son sempre 9 vs 10 (di cui uno è San Juan Wolf XD)...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,075

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. @ 9/4/2013, 16:00) 
    CITAZIONE (ScimmiadiMare @ 9/4/2013, 14:59) 
    Be, considera che nella battaglia finale i Mugi verranno aiutati praticamente dalla quasi totalità dei personaggi del manga.....Quindi i nostri eroi dovranno solo concentrarsi nell' 1vs1 con gli ufficiali del Nero (che saranno i soliti)

    Si questo è vero, però son sempre 9 vs 10 (di cui uno è San Juan Wolf XD)...

    san juan lo batterà la sunny :look2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,182
    Location
    Wanokuni

    Status
    Offline
    A parte che Jinbe ha pure una taglia maggiore rispetto a Luffy(ovviamente nessuno deve avere una taglia superiore a quella di Zoro, poichè è il vice)e nel manga dice che prenderà in considerazione la sua proposta, ma non che entrerà a far parte a tutti gli effetti. Quindi può anche darsi che la accetti in parte e cioè diventi solo un potente alleato. Per quanto riguarda lo scontro con San Juan secondo me Oda potrebbe far credere che se la vede contro Chopper formato gigante. E' probabile, che conoscendo il sensei, abbia qualche sorpresa da mostrare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,023
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    A parte che Jinbe ha pure una taglia maggiore rispetto a Luffy(ovviamente nessuno deve avere una taglia superiore a quella di Zoro, poichè è il vice)

    Sul fatto che Rufy debba avere la taglia più alta sono d'accordo, ma non è detto che un Mugi non possa averne una maggiore di quella di Zoro. Robin quando è entrata aveva una taglia più elevata di quella di Zoro.

    Su Wolf invece penso che verrà sconfitto da una combo di Mugi.
     
    Top
    .
  5. Yamakaze
     
    .

    User deleted


    da come è andata mi aspetto che Jimbe si aggiungerà alla ciurma dopo aver regolato i conti con Big Mom taglia più alta o meno

    vs BN alcuni duelli sono annunciati ma io credo che lo scontro finale sarà come MF e non 1 vs 1 come Enies Lobby ma con l'obbiettivo di sconfiggere il nemico e non quello di salvare un compagno
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maju @ 9/4/2013, 17:02) 
    CITAZIONE (Monkey D. @ 9/4/2013, 16:00) 
    Si questo è vero, però son sempre 9 vs 10 (di cui uno è San Juan Wolf XD)...

    san juan lo batterà la sunny :look2:

    Si ci pensavo, ma con Franky, non penso da sola. XD :asd:
     
    Top
    .
  7. Broly77
     
    .

    User deleted


    Scusate se intervengo nella discussione, ma chi ha detto che Barbanera adesso abbia solo 10 elementi nella sua ciurma?
    Nel capitolo 704 si parla di un Burgess ufficiale della prima flotta e che io sappia una flotta è composta da più navi e almeno 7 persone per ogni nave.
    Voi direte: ma gli ufficilai rimangono sempre quei dieci... Bhè con Barbanera che sta recuperando frutti del diavolo a iosa non credo che il suo equipaggio sia debole debole. In più è a pari forza con Kaidou, Big Mam e Shanks che hanno delle ciurmette piuttosto grandi e potenti. Quindi basarci sulla ciurma di Barbanera per calcolare quanto potrà espandersi la ciurma di Luffy non mi pare utile poichè non ci è ancora stata presentata dopo i due anni.
    Potrebbe anche essersi ridotta a meno di 9 per quel che ne sappiamo e quindi Rufy dovrà cacciare uno dei suoi per combattere uno contro uno con Barbanera...
    Poi Kaidou ha centinaia di zoan in ciurma... anche lui avrà solo 9 ufficiali e quindi ci sarà nuovamente un uno contro uno? Vi ricordo che sia nell'isola nel cielo e sia a Thrille Bark non tutti i ciurmati hanno avuto uno scontro uno contro uno. E non è detto che non possa riaccadere con altri...
    Poi Oda ha sempre affermato che i compagni di rufy sarebbero stati una decina (tolto lui) quindi ne mancherebbero tra i 4 e i 2 compagni a prescindere da quanto si sia ingrandito o rimpicciolito Barbanera.
    Ovviamente tutto questo è solo una mia opinione e se i miei conti sono giusti sarà totalmente errata ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. @ 9/4/2013, 16:00) 
    CITAZIONE (ScimmiadiMare @ 9/4/2013, 14:59) 
    Be, considera che nella battaglia finale i Mugi verranno aiutati praticamente dalla quasi totalità dei personaggi del manga.....Quindi i nostri eroi dovranno solo concentrarsi nell' 1vs1 con gli ufficiali del Nero (che saranno i soliti)

    Si questo è vero, però son sempre 9 vs 10 (di cui uno è San Juan Wolf XD)...

    San Juan Wolf verrà battuto da Poseidon con l'aiuto dei Re del Mare. :ahsi:
     
    Top
    .
  9. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Jinbe si unirà al più presto alla ciurma... vedrete!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto, che essere pessimisti ed aver ragione.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,858
    Location
    Piana Lametina ù__ù

    Status
    Anonymous
    Spero di no, Jimbe può benissimo essere un membro ad honorem e con la sua ciurma essere uno dei primi alleati di Rufy, sulla Sunny non lo voglio XD
     
    Top
    .
  11. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zoro_eme @ 10/4/2013, 23:35) 
    Jinbe si unirà al più presto alla ciurma... vedrete!

    infatti, io non capisco quest'astio per jimbe... era simile con brook o franky... all'inizio in molti non li volevano e accampavano motivazioni assurde per convincere gli altri del contrario...
    adesso sono amatissimi
    immaginate la sunny con pauly... -_- maronn!
    oppure a quante gag in meno senza il buon brook "non può essere espressivo"
     
    Top
    .
  12. Gonna
     
    .

    User deleted


    Io spero che non entri nei mugi, ma può essere benissimo un membro alla Bibi o un alleato, ma sulla sunny no.
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    In quest'isola non vedo papabili fin'ora...dal timeskip gli unici sono Jinbe e Kinemon
     
    Top
    .
  14. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gin l'orco @ 11/4/2013, 19:06) 
    CITAZIONE (zoro_eme @ 10/4/2013, 23:35) 
    Jinbe si unirà al più presto alla ciurma... vedrete!

    infatti, io non capisco quest'astio per jimbe... era simile con brook o franky... all'inizio in molti non li volevano e accampavano motivazioni assurde per convincere gli altri del contrario...
    adesso sono amatissimi
    immaginate la sunny con pauly... -_- maronn!
    oppure a quante gag in meno senza il buon brook "non può essere espressivo"

    Infatti... che poi Kinemon in ciurma sembra un misto tra Zoro,Brook e Sanji! A sto punto preferisco Momo o il mitico Jinbe!
     
    Top
    .
  15. CrashedJustice
     
    .

    User deleted


    E se Rebecca fosse Margaret da Amazon Lily? Io penso che potrebbe starci, potrebbe essere che Boa Hancock cerchi di proteggere Rufy da lontano inviandogli Margaret che ha salvato rufy nell'isola delle donne, poi fate un contronto nel vestiario... sono uguali
    Scusate se ho messo le immagini troppo grandi.. non so come si fa perche sono nuovo nel forum
     
    Top
    .
1489 replies since 27/9/2011, 12:05   52464 views
  Share  
.