Chi altri potrebbe entrare nella ciurma di Rufy ?

Terza edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gonna
     
    .

    User deleted


    io invece incomincerei a trovare la cosa noiosa, troppo combattimenti di spada dopo..
    Per il paese di Wa anche io sono ottimista! Ma comunque preferisco i miei (mugi) :D
    Mi piacerebbe invece un'alleanza con gli spadaccini più forti del paese per un arco narrativo nel quale devono sconfiggere un boss (Kaidoh)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Eh qui va a gusti...io ho amato Kin già quando è attaccato al drago, quando appare il testone invece è proprio scoppiato l'amore! :wub: :rox: Quindi avendo tutte le caratteristiche per essere Mugi,ci spero molto.

    Invece riguardo allo stile di combattimento per me,anche se di spade si tratta, è diverso...poi il fatto che Oda abbia proprio diviso i "samurai" in una categoria a parte, separata dai normali spadaccini mi esalta e mi fa sperare ancora di più che anche i Mugi avranno un samurai.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy9999 @ 5/4/2013, 14:34) 
    CITAZIONE (Reed @ 5/4/2013, 13:09) 
    Solo che poi Sanji muore dissanguato :lol: sta mezza nuda eh

    Perché Nami invece :asd: ?

    Almeno la parte di sotto la copre :lol:

    CITAZIONE
    Momo sarà il vice capitano, nonchè spadaccino/combattente della ciurma del figlio di Shanks e Makino

    E da grande avrà una cicatrice sull'occhio.

    Si secondo me Momo sfiderà Zoro come migliore spadaccino in futuro...o glielo promette
     
    Top
    .
  4. Yamakaze
     
    .

    User deleted


    continuo a credere che entrerà soltanto Jimbe
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,320

    Status
    Offline
    Ahah, ogni volta che inizia una nuova saga e quindi vengono presentati nuovi personaggi come al solito parte il toto nuovo membro della ciurma. Che dire, io penso sia ancora troppo presto fare qualsiasi tipo di discorso date le poche informazioni che abbiamo. La stessa Rebecca, non capisco cosa abbia fatto/detto nelle 4 pagine nelle quali è apparsa per far pensare ad un suo ingresso in ciurma. Per carità, magari a fine saga entrerà, non stò dicendo il contrario, però aspettiamo un pò e diamole il tempo di meritarselo eheh.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed @ 5/4/2013, 17:43) 
    Si secondo me Momo sfiderà Zoro come migliore spadaccino in futuro...o glielo promette

    mi piace, mi piace assai!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,177
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Momo non ce lo vedo in ciurma, è troppo legato al suo paese e alle sue tradizioni per girare i mari come pirata.

    Rebecca ce la vedo bene, magari con il mera-mera :bava:
    Poi se si viene a scroprire che questo Kyros è un pezzo grosso (e sicuramente lo è, altrimenti Oda non gli avrebbe fatto una statua e dato il suo nome al capitolo) e magari poi lei fosse imparentata con il tizio, le probabilità sgrizzano :zizi:

    Fatevene una ragione, Jimbe ormai è in ciurma al 90% -_-
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Credo che sia ancora presto per parlarne ma così a pelle direi che non mi dispiacerebbe se Rebecca diventasse una Mugi... però senza mangiare il Mera Mera perchè in caso contrario diventerebbe più forte di Robin e Franky e non mi piacerebbe.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,553
    Location
    no cioè...dovrei dirlo con il pene?

    Status
    Offline
    soldatino con una gamba SOL, in ciurma!
     
    Top
    .
  10. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gin l'orco @ 4/4/2013, 03:15) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 28/1/2013, 21:48) 
    A me Jinbe non dispiace, credo che la sua entrata ufficiale sia stata posticipata per permettere ai membri del Monster Trio di dimostrare sul campo, contro nemici potenti, di essere al livello di uno Shikibukai, altrimenti avere un membro più famoso e temuto del capitano sarebbe stato un po' strano....

    gusto personalissimo dite ciò che volete, so dell'eventuale difficoltà a gestire una ciurma gigante...ma a me per completezza piacerebbero
    Jimbe timoniere
    Momonosuke mozzo
    Rebecca rogiata come guerriera e diciamolo ci vuole un'altra donzella in ciurma

    Mi gusta molto come idea! La penso esattamente come te! :lol:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gin l'orco @ 4/4/2013, 03:15) 
    Jimbe timoniere
    Momonosuke mozzo
    Rebecca rogiata come guerriera e diciamolo ci vuole un'altra donzella in ciurma

    ella madonna, tra l altro non abbiamo idea di come sia questa rebecca, potrebbe anche essere una pippa clamorosa!

    la frase "ci vuole un altra ragazza in ciurma" l ho letta spesso ma non posso assolutamente condividerla! i mugi hanno due ragazze e sono una anomalia di quelle toste! praticamente nessuna ciurma ha in se delle donne o più di una, nel caso dei mugi invece se ne dovesse entrare un altra si avrebbe un terzo della ciurma in rosa. sinceramente non ne vedo la necessità, il mondo piratesco ruota attorno a soggetti maschili e per quanto quello di oda sia fantastico si è sempre mantenuto attinente a questa logica.
     
    Top
    .
  12. Yamakaze
     
    .

    User deleted


    Sand ha ragione e poi Sanji è già fin troppo impegnato con Nami e Robin
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Vada per una ragazza, ma che sia forte sul serio nel combattimento, dato che la specialità di Nami e Robin è l'intelligenza applicata nei loro campi. Poi con Jinbe (ex-flottaro scusate...) voglio vedere il primo nemico che affrontano come reagisce (a meno che non sia un imperatore, ovvio)
     
    Top
    .
  14. Yamakaze
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 6/4/2013, 20:25) 
    Poi con Jinbe (ex-flottaro scusate...) voglio vedere il primo nemico che affrontano come reagisce (a meno che non sia un imperatore, ovvio)

    ora siamo nel nuovo mondo ricordatelo
     
    Top
    .
  15. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Io vorrei Jinbe in ciurma soprattutto per vedere altre figate del karate.
     
    Top
    .
1489 replies since 27/9/2011, 12:05   52564 views
  Share  
.