Chi altri potrebbe entrare nella ciurma di Rufy ?

Terza edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GeF88 @ 28/1/2013, 14:47) 
    CITAZIONE (Friga92 @ 28/1/2013, 14:04) 
    Al momento è l'unico rapporto padre-figlio molto forte che abbiamo visto nel manga

    BB a parte :ahsi:

    non c'è dubbio ^_^ ma io parlavo di rapporto tra padre e figlio biologici :P
     
    Top
    .
  2. Yamakaze
     
    .

    User deleted


    sono convinto l'ultimo ad entrare sarà jimbe
     
    Top
    .
  3. Il_Barista
     
    .

    User deleted


    secondo me entra momosuke; una volta arrivati sull'isola dei samurai kinemon gli dirà di andare con loro e diventare un uomo e lui farà il mozzo chiedendo a zoro di fargli da maestro : ) e poi uno zoo-zoo versione animale (chopper è homo-homo) ci vuole! : )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il_Barista @ 28/1/2013, 15:21) 
    secondo me entra momosuke; una volta arrivati sull'isola dei samurai kinemon gli dirà di andare con loro e diventare un uomo e lui farà il mozzo chiedendo a zoro di fargli da maestro : ) e poi uno zoo-zoo versione animale (chopper è homo-homo) ci vuole! : )

    un altro cazzo di marmocchio no... vi prego

    CITAZIONE (Friga92 @ 28/1/2013, 14:54) 
    CITAZIONE (GeF88 @ 28/1/2013, 14:47) 
    BB a parte :ahsi:

    non c'è dubbio ^_^ ma io parlavo di rapporto tra padre e figlio biologici :P

    Guarda che in realtà BB era un gigolo :ahsi:

    CITAZIONE (Yamakaze @ 28/1/2013, 15:16) 
    sono convinto l'ultimo ad entrare sarà jimbe

    con l'arduo compito di morire :zizi: :zizi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,177
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Friga92 @ 28/1/2013, 14:54) 
    CITAZIONE (GeF88 @ 28/1/2013, 14:47) 
    BB a parte :ahsi:

    non c'è dubbio ^_^ ma io parlavo di rapporto tra padre e figlio biologici :P

    mi state facendo pensare che i personaggi di one piece sono tutti un mucchio di orfani disadattati :look:

    Fatto sta che penso sia presto per avere un mozzo in ciurma... il prossimo personaggio ad entrare per me sarà una donna (molto forte si spera) e poi il pesciolone piu odiato da tutti.
     
    Top
    .
  6. Yamakaze
     
    .

    User deleted


    se jimbe non piace potrebbe diventare un problema per oda,ma al momento un nuovo pg sarebbe ancora meno apprezzato
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (atomic raito @ 28/1/2013, 13:54) 
    io sinceramente non vorrei avere un altro spadaccino in ciurma.. un po' di fantasia.... a meno che quest'ultimo non abbia caratteristiche assolutamente peculiari

    Ma sarebbero tutti e 3 con stili diversi, oltre a fare il trio con 1-2-3 spade.
    Oltre al frutto del diavolo, e oltre al fatto che Kin'Emon con la spada brucia le cose e può lacerare il fuoco stesso, sa fare a fette esplosioni, e come dicevo sarebbe perfetto per molte gag.
    CITAZIONE (Yamakaze @ 28/1/2013, 15:39) 
    se jimbe non piace potrebbe diventare un problema per oda,ma al momento un nuovo pg sarebbe ancora meno apprezzato

    Meno apprezzato di Jinbe non penso. :asd:
     
    Top
    .
  8. Yamakaze
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. @ 28/1/2013, 17:47) 
    CITAZIONE (atomic raito @ 28/1/2013, 13:54) 
    io sinceramente non vorrei avere un altro spadaccino in ciurma.. un po' di fantasia.... a meno che quest'ultimo non abbia caratteristiche assolutamente peculiari

    Ma sarebbero tutti e 3 con stili diversi, oltre a fare il trio con 1-2-3 spade.
    Oltre al frutto del diavolo, e oltre al fatto che Kin'Emon con la spada brucia le cose e può lacerare il fuoco stesso, sa fare a fette esplosioni, e come dicevo sarebbe perfetto per molte gag.

    per PH è stato bello vedere il trio in azione ma credo che succederà quello che è successo con Bibi che lo accompagnino soltanto al villaggio,non oltre senza nemmeno chiedergli di unirsi a loro perchè è meglio che rimanga a Wa

    CITAZIONE (Monkey D. @ 28/1/2013, 17:47) 
    Meno apprezzato di Jinbe non penso. :asd:

    che ne sai,magari in jap sta diventando un idolo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yamakaze @ 28/1/2013, 17:53) 
    CITAZIONE (Monkey D. @ 28/1/2013, 17:47) 
    Meno apprezzato di Jinbe non penso. :asd:

    che ne sai,magari in jap sta diventando un idolo

    Lo è, ma solo tra i cuochi di sushi.
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    A me Jinbe non dispiace, credo che la sua entrata ufficiale sia stata posticipata per permettere ai membri del Monster Trio di dimostrare sul campo, contro nemici potenti, di essere al livello di uno Shikibukai, altrimenti avere un membro più famoso e temuto del capitano sarebbe stato un po' strano....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    L'unico Jinbè buono è un Jinbè morto. :zizi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma sarebbero tutti e 3 con stili diversi, oltre a fare il trio con 1-2-3 spade.
    Oltre al frutto del diavolo, e oltre al fatto che Kin'Emon con la spada brucia le cose e può lacerare il fuoco stesso, sa fare a fette esplosioni, e come dicevo sarebbe perfetto per molte gag.

    purtroppo partiamo da due posizione diametralmente opposte
    kinemon : me = jimbe : 90%­utenti del forum

    la proporzione dovrebbe rendere l'idea :D
    spero che le sue tecniche del fuoco le impari zoro (o a limite brook...WTF) così non ha alcun motivo per rimanere :asd:


    CITAZIONE
    A me Jinbe non dispiace, credo che la sua entrata ufficiale sia stata posticipata per permettere ai membri del Monster Trio di dimostrare sul campo, contro nemici potenti, di essere al livello di uno Shikibukai, altrimenti avere un membro più famoso e temuto del capitano sarebbe stato un po' strano....

    anch'io la penso così, probabilmente si incontreranno di nuovo quando luffy affronterà BM (e magari hanno già sconfitto kaido di modo tale che almeno la taglia di luffy e quella di zoro siano superiori a quella di jimbe..), a quel punto jimbe non avrà più scuse per non entrare in ciurma, dopodichè, panico in questo forum!

    non mi dispiacerebbe l'idea di jimbe, tuttavia, se oda ha dichiarato che entrerà solo un altro membro, beh, voglio una bionda.
     
    Top
    .
  13. Yamakaze
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (atomic raito @ 28/1/2013, 21:56) 
    spero che le sue tecniche del fuoco le impari zoro (o a limite brook...WTF) così non ha alcun motivo per rimanere :asd:

    zoro sembrava interessato a quella tecnica
     
    Top
    .
  14. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Haha quanto odio per il povero pesciolotto blu.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    Jinbei non entrerà mai in ciurma perchè Oda lo farà morire, il Sensei ha troppo buon cuore per destinarci tale fardello.
     
    Top
    .
1489 replies since 27/9/2011, 12:05   52464 views
  Share  
.