Chi altri potrebbe entrare nella ciurma di Rufy ?

Terza edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    QUOTE (Monkey D. @ 22/12/2012, 17:09) 
    Ci sono vari motivi per fermarsi a 9, ma non metterei tra questi quello che, un nuovo membro, "non ha vissuto quello che hanno vissuto gli altri".
    Come disse il buon Rayleigh, anche Crocus che rimase poco con loro, viene considerato un vero loro compagno, quindi penso potrebbe succedere lo stesso se si aggiungesse qualcun'altro.

    Ma se non sbaglio Crocus è stato preso dall' inizio della Grand Line, quindi è come se avesse fatto un nuovo viaggio insieme ai nuovi compagni.
     
    Top
    .
  2. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 21/12/2012, 18:09) 
    Ho una teoria che tengo per me e che accennerò più tardi :D

    ora sono curioso... parla

    io ribadisco la mia teoria che la nosra ciurma preferita sarà in definitiva composta da 11 elementi... io credo nella mia teoria di Oda amante del calcio e che vede una squadra formata da questo numero...

    Quindi Jimbe lo vedo sempre più confermato (forse è solo un sogno), kinemon non mi pare adatto, momo darebbe una bella caratterizzazione alla ciurma ma non credo e monet sarebbe bello avere un rogia con probabile smile :climb: :climb: :climb:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rufy9999 @ 22/12/2012, 17:45) 
    CITAZIONE (Monkey D. @ 22/12/2012, 17:28) 
    Però è sicuro che lui ha già visto molto, sa tanto, non è di certo come i Mugi.
    Poi c'è poco da fare, chi come me non lo vuole, ogni cosa fa brodo per trovare un punto a sfavore. :asd:

    Se è per questo anch'io penso che non entrerà in ciurma :asd: Però questa cosa che non può farlo perché ha esperienza e rovinerebbe l'avventura dando spiegazioni/informazioni non la capisco sinceramente. Allora secondo lo stesso ragionamento bisognerebbe lamentarsi anche di Brook perché ha già molto esperienza come pirata e ha spiegato alcune cose di Wanokuni.

    Brook però non è mai stato nel Nuovo Mondo, quello che sa sono informazioni lette/sentite come quelle di Robin.
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 22/12/2012, 17:45) 
    CITAZIONE (Monkey D. @ 22/12/2012, 17:09) 
    Ci sono vari motivi per fermarsi a 9, ma non metterei tra questi quello che, un nuovo membro, "non ha vissuto quello che hanno vissuto gli altri".
    Come disse il buon Rayleigh, anche Crocus che rimase poco con loro, viene considerato un vero loro compagno, quindi penso potrebbe succedere lo stesso se si aggiungesse qualcun'altro.

    Ma se non sbaglio Crocus è stato preso dall' inizio della Grand Line, quindi è come se avesse fatto un nuovo viaggio insieme ai nuovi compagni.

    Però si è ugualmente perso molti momenti della ciurma, magari situazioni come quelle dei Mugi a Sabaody, però sempre un compagno è considerato. Quindi quello che voglio dire, è che si potrebbe creare lo stesso un forte legame con un nuovo compagno.
     
    Top
    .
  4. hidetoschy
     
    .

    User deleted


    Io propongo la ragazza arma (mi sfugge il nome...) che semplicemente Rufy gli dice di entrrare in ciurma e lei, visto che non sa dire di no, accetta...
    Però prima il "tutto rotante" riesce a riportare Ceasar a Dressrose, la ragazza li accompagna, sconfiggono il fenicottero e la liberano dalla sua agonia...
    Naturalmente tra almeno 50 capitoli....
     
    Top
    .
  5. Yamakaze
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con rufy999,credo anchio che l'esperienza di jimbe non rovinerebbe l'avventura al contrario farebbe sicuramente bene,il NM non è come la rotta maggiore
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,023
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hidetoschy @ 22/12/2012, 18:49) 
    Io propongo la ragazza arma (mi sfugge il nome...) che semplicemente Rufy gli dice di entrrare in ciurma e lei, visto che non sa dire di no, accetta...
    Però prima il "tutto rotante" riesce a riportare Ceasar a Dressrose, la ragazza li accompagna, sconfiggono il fenicottero e la liberano dalla sua agonia...

    Dopodiché io vomito :zizi:
     
    Top
    .
  7. Broly77
     
    .

    User deleted


    Secondo me i prossimi ad entrare (anche con l'ultima copertina mi pare un dato di fatto) saranno Kinemon e Momonosuke. Dopodiché Jimbe.
    Uno scenario che a me lascerebbe soddisfatto poiche non si altererreberro gli equilibri di ciurma con i tre mostri che diventerebbero 4 con Jimbe;
    Brook, Franky e Robin avrebbero Kinemon con media forza e Momo farebbe compagnia a i "deboli".
     
    Top
    .
  8. Diamond D. Boss
     
    .

    User deleted


    in ottica scontro con la marina un aggiunta al monster trio penso sia necessaria
    rufy combatterebbe con akainu
    e i big 3 si dividerebbero i 3 ammiragli (se ipotizziamo che zoro e co. possano arrivare a un livello simile a quello di ben beckman rayleigh e marco)
    l'unica cosa che mi lascia perplesso è che non so se jinbe potrà mai arrivare a quel livello (mentre rufy, zoro, e sanji hanno ancora molto potenziale da sviluppare jimbe mi sembra già al culmine della sua forza) quindi non so se sia effettivamente utile farlo entrare in ciurma (anche se a livello di gag potrebbe essere un personaggio molto divertente)
    per kinemon mi piacerebbe per la questione delle spade (brook=1spada , kinemon=2spade , zoro=3spade) ma penso che sia lui che momonosuke saranno solo degli ospiti (un po come bibi)
    sono invece convinto che se sabo è ancora vivo sarà lui il prossimo mugiwara (mi piacerebbe tantissimo vedere i 2 fratelli realizzare il sogno del defunto ace) con il ruolo di scrittore di bordo (colui che tramanderà la storia di cappello di paglia ai posteri)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    I Mugi non dovranno sconfiggere la Marina (o il Governo Mondiale meglio) da soli, quindi personalmente non ritengo così necessarie le aggiunte di cui parli (anzi, a mio modo di vedere sarebbero solamente deleterie, in quanto toglierebbero spazio a personaggi come Dragon, Kuzan, ex Supernove, ecc.).

    Jinbe potrebbe divertirmi solo morendo.

    Kinemon è un personaggio che mi garba parecchio, tuttavia dubito che ci sarà spazio per lui nella ciurma.

    Momo mi ispirava prima che Oda lo trasformasse in un verme -_-

    Sabo, ammesso che sia sopravvissuto all'incidente, lo vedrei molto meglio con Dragon.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,824

    Status
    Offline
    Io penso che Rufy metterà Bandiere col cappello di paglia Solo su isole importanti come Fishman Island e WanoKuni.

    e vedrei perfetti Jinbe e Kinemon come luogo-tenenti dei Mugi...sulla nave però non voglio più nessuno!
     
    Top
    .
  11. Boa91
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi e ragazze impazziti di OP come me!!! a proposito della ciurma io ricordo ke lessi un paio di anni fa ke Oda l'avrebbe conclusa con un solo altro elemento...quindi arrivando a 10...e secondo me l'ultimo componente sara' meno forte di Rufy Zoro e Sanji perche' si rivoluzionerrebero troppo le gerarchie della ciurma....io ho in mente un paio di nomi...il piu' scontato (anke se io nn ci credo troppo) è Jinbei che in ottica di forza è inferiore a quei tre che sanno usare l'haki e lo sapranno piu' in la' sviluppare meglio....e l'altro nome è l'ipotesi piu' accattivante...non so se gia' ne avete discusso...secondo me un altro papabile per la ciurma è Aokiji...perke' non dimentichiamo che prova un certo affetto verso Nico Robin...e quando ha incontrato Rufy lo poteva sconfiggere tranquillamente...secondo me sara' piu' scarso di quei tre ke svilupperanno l'Haki e cosi' la ciurma avra' anke un Rogia....Oda è un vekkio volpone,per me ci stupira' :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Boa91 @ 25/12/2012, 16:58) 
    salve ragazzi e ragazze impazziti di OP come me!!! a proposito della ciurma io ricordo ke lessi un paio di anni fa ke Oda l'avrebbe conclusa con un solo altro elemento...quindi arrivando a 10...e secondo me l'ultimo componente sara' meno forte di Rufy Zoro e Sanji perche' si rivoluzionerrebero troppo le gerarchie della ciurma....io ho in mente un paio di nomi...il piu' scontato (anke se io nn ci credo troppo) è Jinbei che in ottica di forza è inferiore a quei tre che sanno usare l'haki e lo sapranno piu' in la' sviluppare meglio....e l'altro nome è l'ipotesi piu' accattivante...non so se gia' ne avete discusso...secondo me un altro papabile per la ciurma è Aokiji...perke' non dimentichiamo che prova un certo affetto verso Nico Robin...e quando ha incontrato Rufy lo poteva sconfiggere tranquillamente...secondo me sara' piu' scarso di quei tre ke svilupperanno l'Haki e cosi' la ciurma avra' anke un Rogia....Oda è un vekkio volpone,per me ci stupira' :D

    Le 2 cose in grassetto si annullano a vicenda. :look2:
    Aokiji era ed è troppo forte, per lo meno Sanji, terzo del monster trio, non può di certo essere a quei livelli, e la vedo molto difficile pure per Rufy e Zoro. Già Jinbe rischia di creare danni alla gerarchia del monster trio, figuriamoci Kuzan.

    P.S. welcome su OPG!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Scrivete in italiano.
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Aokiji non diventerà mai un pirata...
     
    Top
    .
  15. Boa91
     
    .

    User deleted


    so bene quello che scrivo...secondo me non è necessariamente detto che Zoro e Sanji siano piu' deboli di Aokiji....affinando l'Haki possono diventare molto piu' forti del vecchio Ammiraglio...e poi per me puo' diventare sicuramente un pirata visto che non è piu' nella Marina ed ha un dissidio insanabile ormai con Sakazuki...quindi tutto è possibile
     
    Top
    .
1489 replies since 27/9/2011, 12:05   52564 views
  Share  
.