Chi altri potrebbe entrare nella ciurma di Rufy ?

Terza edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l' Allievo di Rox
     
    .

    User deleted


    ecco che con la sua morte cadrebbe l'ultimo anello rimanente tra uomini-pesce e umani.. no no io sono per avere jinbe sano e salvo fino alla fine del manga :P grazie zoro_eme per l'appoggio.. è proprio così il sensei ha già deciso: JINBE MUGI!!!!!!! :rox:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (l' Allievo di Rox @ 20/9/2012, 23:52) 
    è proprio così il sensei ha già deciso

    Che poi è un po' il motivo per cui non è entrato.
     
    Top
    .
  3. alexpozzi90
     
    .

    User deleted


    Secondo me se Rufy incontra qualche esemplare strano nel laboratorio gli chiede di entrare...a parte gli scherzi, tolto jinbe che è un discorso trito e ritrito, chissà se la storia di Momonosuke, che magari è irrecuparabile va scattare in Kinemon la molla della vendetta e si unisce ai Mugi per poterla completare
     
    Top
    .
  4. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexpozzi90 @ 21/9/2012, 00:41) 
    Secondo me se Rufy incontra qualche esemplare strano nel laboratorio gli chiede di entrare...a parte gli scherzi, tolto jinbe che è un discorso trito e ritrito, chissà se la storia di Momonosuke, che magari è irrecuparabile va scattare in Kinemon la molla della vendetta e si unisce ai Mugi per poterla completare

    Sarebbe una buona motivazione però non so se Oda sarà disposto a mettere tre spadaccini in ciurma!
     
    Top
    .
  5. alexpozzi90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zoro_eme @ 24/9/2012, 16:00) 
    CITAZIONE (alexpozzi90 @ 21/9/2012, 00:41) 
    Secondo me se Rufy incontra qualche esemplare strano nel laboratorio gli chiede di entrare...a parte gli scherzi, tolto jinbe che è un discorso trito e ritrito, chissà se la storia di Momonosuke, che magari è irrecuparabile va scattare in Kinemon la molla della vendetta e si unisce ai Mugi per poterla completare

    Sarebbe una buona motivazione però non so se Oda sarà disposto a mettere tre spadaccini in ciurma!

    Però dai fin'ora le combo dei tre sono venute benissimo...poi è chiaro che quando la situazione si fa seria ci pensa Zoro...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Your personal nemesis

    Group
    OPG - Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    E che è sta discesa a fondo pagina? Ci penso io va!

    Mi sta sorgendo un dubbio: e se la prossima ad entrare in ciurma sia Monet? Così si potrebbe fare un parallelismo con le vicende di Nami e Robin rispettivamente nell'East Blue e nella prima parte della Rotta Maggiore. Magari lo scontro tra il Dofla e Rufy, viste le parole di Monet sul primo che la ucciderà se CC muore, avrà come motivo anche il salvataggio di Monet...
    Certo con qualche cambiamento rispetto alle prime due, però avrebbe senso, e poi una terza donna ci vuole nella ciurma... inoltre farebbe un bel duo con Robin, entrambe fredde anche se Monet potrebbe essere un pò più estroversa.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Partendo dal presupposto che io non voglio più nessuno in ciurma per vari motivi, secondo me un eventuale nuovo mugi NON deve:

    - essere donna, sarebbe la terza su 10 compagni e direi che sarebbe troppo in proporzione.

    - avere un frutto, stesso discorso di prima solo che qui sarebbe addirittura la quinta su 10. sarà che preferisco i combattenti puristi ma un altro fruttato in ciurma non lo vorrei proprio.

    - essere un mostro strano, cioè vorrei fosse un umano normale in tutto visto che cè già un orsetto puccioso, uno scheletro e un cyborg grande come una casa.

    caratteristica fondamentale che invece deve avere è un abilità particolare, in questo senso era perfetto jimbe anche se lo odio e va contro il 3 punto. il karate che agisce anche sull acqua era qualcosa di bello e diverso!! kinemon invece per quanto mi piaccia non porta nulla di nuovo!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Jimbe non è un mostro, in mondo di one piece è quasi un essere umano , è differenza di razza e poi un uomo pesce in ciurma sta sempre bene... non sono d'accordo sul non avere poteri, a me piacerebbe un utilizzatore dif rutti potenti tipo rogia, zoo zoo ancestrale o mitologico
     
    Top
    .
  9. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sennar @ 14/10/2012, 12:13) 
    Jimbe non è un mostro, in mondo di one piece è quasi un essere umano

    Vallo a dire ai Draghi Celesti XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 14/10/2012, 12:19) 
    CITAZIONE (Sennar @ 14/10/2012, 12:13) 
    Jimbe non è un mostro, in mondo di one piece è quasi un essere umano

    Vallo a dire ai Draghi Celesti XD

    il loro pare non vale molto XD
     
    Top
    .
  11. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sennar @ 14/10/2012, 12:13) 
    Jimbe non è un mostro, in mondo di one piece è quasi un essere umano , è differenza di razza e poi un uomo pesce in ciurma sta sempre bene... non sono d'accordo sul non avere poteri, a me piacerebbe un utilizzatore dif rutti potenti tipo rogia, zoo zoo ancestrale o mitologico

    anche a me piacerebbe un utilizzatore di rutti ancestrali in ciurma.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sennar @ 14/10/2012, 12:13) 
    Jimbe non è un mostro, in mondo di one piece è quasi un essere umano

    ma se ci siamo dovuti sorbire una saga intera sulle discriminazioni uomini/uomini-pesce!! jimbe è un mostro per me tanto quanto per un qualsiasi umano di OP!

    CITAZIONE (dakuan @ 14/10/2012, 13:02) 
    anche a me piacerebbe un utilizzatore di rutti ancestrali in ciurma.

    ahah genio! anche il rutto mitologico non suona male!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    michia dakuan ma di quando sbaglio io non te ne perdi una eh
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sennar @ 14/10/2012, 18:43) 
    michia dakuan ma di quando sbaglio io non te ne perdi una eh

    Era servita su un piatto d'argento... la prossima volta ricorda di mettere la F nella parola frutti :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 14/10/2012, 18:51) 
    CITAZIONE (Sennar @ 14/10/2012, 18:43) 
    michia dakuan ma di quando sbaglio io non te ne perdi una eh

    Era servita su un piatto d'argento... la prossima volta ricorda di mettere la F nella parola frutti :asd:

    l'ho semplicemente messa dopo un altra parola e ho premuto spazio quindi so rimaste staccate, poi ogni volta che faccio un errorino sta pronto XD
     
    Top
    .
1489 replies since 27/9/2011, 12:05   52564 views
  Share  
.