Chi altri potrebbe entrare nella ciurma di Rufy ?

Terza edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    No ti prego troppi spadaccini in ciurma basta!!!!
     
    Top
    .
  2. alexpozzi90
     
    .

    User deleted


    Allora bisognerà accontentarsi dell'entrata di Jinbe, un altro estremamente potente al livello dei 3
     
    Top
    .
  3. Eustass Law
     
    .

    User deleted


    Brook 1 spada
    Kinemon 2 spade
    Zoro 3 spade
    non sono l'unico ha pensarlo vero?
    Jinbei ci starebbe benissimo nella ciurma secondo me
     
    Top
    .
  4. alexpozzi90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eustass Law @ 18/9/2012, 23:54) 
    Brook 1 spada
    Kinemon 2 spade
    Zoro 3 spade
    non sono l'unico ha pensarlo vero?
    Jinbei ci starebbe benissimo nella ciurma secondo me

    Non lo sei, se si aggiungessero entrambi la ciurma farebbe un salto di qualità in potenza e incuterebbe molto più timore e rispetto(un ex-flottaro e un samurai del paese di Wa)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    D'accordissimo su Kin'Emon, ma Jinbe si potrebbe evitare eh. :asd:

    Cmq amavo a prescindere i samurai di Wa, non vedevo l'ora se ne parlasse, appena visto Kin'Emon l'ho subito adorato, e ho realmente iniziato a sognare un suo ingresso da quando si è visto che combatte con 2 spade; l'idea di 3 spadaccini in ciurma,con 3 stili di combattimenti differenti,mi è subito piaciuta.
     
    Top
    .
  6. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexpozzi90 @ 19/9/2012, 00:48) 
    CITAZIONE (Eustass Law @ 18/9/2012, 23:54) 
    Brook 1 spada
    Kinemon 2 spade
    Zoro 3 spade
    non sono l'unico ha pensarlo vero?
    Jinbei ci starebbe benissimo nella ciurma secondo me

    Non lo sei, se si aggiungessero entrambi la ciurma farebbe un salto di qualità in potenza e incuterebbe molto più timore e rispetto(un ex-flottaro e un samurai del paese di Wa)

    Sarebbero temibilissimi anche se preferirei avere Jinbe ed un'altra donna almeno!Anche la bella Vivi diventata molto più forte e temibile anche lei!
     
    Top
    .
  7. l' Allievo di Rox
     
    .

    User deleted


    no mi dispiace ma jinbe è come se fosse già in ciurma..sta completando gli ultimi preparativi probabilmente x conto della sua isola e poi si unirà a rufy..una donna? secondo me basta donne in ciurma..lo spadaccino del paese di Wa non mi ispira troppo..la sua unica peculiarità è la tecnica di tagliare le fiamme ke zoro gli ha già ripromesso di volerla imparare..quindi sarà zoro a portare avanti la spada infiammata mentre il samurai non si unirà ai nostri..nè tantomeno vivi..è tuttaltro ke temibile..come può essere temibile vivi con quelle codine del pavone???hahaha decisamente NON da nuovo mondo!!
     
    Top
    .
  8. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vivi..è tuttaltro ke temibile..come può essere temibile vivi con quelle codine del pavone??

    è figa, chi se ne frega se non mena.

    CITAZIONE
    jinbe è come se fosse già in ciurma..sta completando gli ultimi preparativi probabilmente x conto della sua isola e poi si unirà a rufy.

    non essere così pessimista, potrebbe sempre morire.
     
    Top
    .
  9. l' Allievo di Rox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non essere così pessimista, potrebbe sempre morire.

    hahaha addirittura? no povero io spero vivamente arrivi in ciurma sano e salvo.. :B):
     
    Top
    .
  10. Tovagliolo5
     
    .

    User deleted


    Credo che jimbe rovinerebbe il manga
     
    Top
    .
  11. l' Allievo di Rox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Credo che jimbe rovinerebbe il manga

    ma io non mi spiego come mai tutti voi screditiate così tanto jinbe..forse non avete ben capito quanto è importante lui nel manga! apparte essere stato grande amico di ace..e apparte essere l'anello di congiunzione tra uomini e uomini-pesce..se non fosse x lui rufy non sarebbe vivo attualmente..e poi diciamocelo con la sua forza porterebbe un notevole aiuto in ciurma..poi con la sua qualità di combattere sott'acqua nel nuovo mondo è essenziale..aggiungiamoci pure ke la nostra ciurma è un accozzaglia di strani esseri..lui completa il puzzle! Jinbe è un personaggio essenziale!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Per favore cercate di scrivere in italiano, se no diventa difficile seguire i discorsi che fate.
     
    Top
    .
  13. Tovagliolo5
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l' Allievo di Rox @ 20/9/2012, 20:42) 
    CITAZIONE
    Credo che jimbe rovinerebbe il manga

    ma io non mi spiego come mai tutti voi screditiate così tanto jinbe..forse non avete ben capito quanto è importante lui nel manga! apparte essere stato grande amico di ace..e apparte essere l'anello di congiunzione tra uomini e uomini-pesce..se non fosse x lui rufy non sarebbe vivo attualmente..e poi diciamocelo con la sua forza porterebbe un notevole aiuto in ciurma..poi con la sua qualità di combattere sott'acqua nel nuovo mondo è essenziale..aggiungiamoci pure ke la nostra ciurma è un accozzaglia di strani esseri..lui completa il puzzle! Jinbe è un personaggio essenziale!!

    Jimbe ha già dato tutto quello che aveva da dare. Preferirei molto di più che formasse una nuova ciurma dei pirati sole in onore del grande tiger piuttosto che unirsi ai mugi.
     
    Top
    .
  14. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Jimbe sarà il decimo membro dei Mugiwara!Mi spiace ma oramai il sensei ha deciso :D
     
    Top
    .
  15. M.I.B.86
     
    .

    User deleted


    Per me Jimbe è troppo forte per essere un membro permanente ed ha una taglia che eguaglia quella di Rufy.
    Per contro le motivazioni,il rapporto con Rufy (e in seguito con la ciurma),il sogno di tolleranza razziale,la in mezzo non lo fanno certo sfigurare. ;)
    Di fatto Il vicecapitano dei pirati del Sole che viaggia su una nave umana (la Sunny,guarda la coincidenza :D ) sarebbe un importantissimo messaggio di tolleranza ;)

    Come ho gia scritto più volte in passato per me il compromesso è che starà in ciurma per un po,poi morirà,non lo dico perchè non mi piace il personaggio ma perchè così funziona...

    Sarebbe impensabile uccidere uno qualunque dei Mugiwara ma con Jimbe la cosa funzionerebbe eccome,proprio per il suo ingresso tardivo e perchè gli basta solo essere in Ciurma per realizzare il suo sogno...

     
    Top
    .
1489 replies since 27/9/2011, 12:05   52564 views
  Share  
.