Chi altri potrebbe entrare nella ciurma di Rufy ?

Terza edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (`Randy` @ 14/10/2011, 00:46) 
    CITAZIONE
    Un Ammiraglino a far la festa a Rufy e soci non impiegherebbe molto, neanche ora

    Dubito. Loro si sono allenati proprio per non scappare più di fronte a NESSUNO.

    non credo che ora come ora rufy da solo possa tenere testa ad un qualsiasi ammiraglio!! forse la ciurma assieme...
     
    Top
    .
  2. `Randy`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sand-sand @ 14/10/2011, 02:08) 
    CITAZIONE (`Randy` @ 14/10/2011, 00:46) 
    Dubito. Loro si sono allenati proprio per non scappare più di fronte a NESSUNO.

    non credo che ora come ora rufy da solo possa tenere testa ad un qualsiasi ammiraglio!! forse la ciurma assieme...

    Appunto è quello che intendevo io. Rufy solo non credo potrebbe farcela, ma tutti insieme.. insomma dai, se si trovassero costretti a scappare siamo di nuovo punto e a capo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,031

    Status
    Offline
    Tenere testa per un po'! Ma ripeto, i comandanti di BarbaBianca, tolto Jozu, e quindi almeno 2 a livello flottaro, Marco e Vista, più un ex flottaro, Crocodile, e un capitano alleato, Andre, non sono riusciti a sconfiggere un Akainu che era stato malmenato da BarbaBianca e si era già rialzato! Davvero pensate che i Mugiwara abbiano già questa qualità? Tolti Rufy, Zoro e Sanji (che il livello di flottaro lo prendono tranquilli secondo me), pensate davvero che i restanti, per quanto forti, possano essere qualitativamente forti come i restanti comandanti di BarbaBianca? Io ne dubito, per quanto sia impressionato dai miglioramenti di tutti (Chopper su tutti :rox:)!
     
    Top
    .
  4. Giovanni Nasato
     
    .

    User deleted


    Siamo un po' fuori discussione, però secondo me rufy è quasi a livello di un ammiraglio...gli manca la furbizia e un po' di esperienza ma come forza è pari. secondo me capiterà di scontrarsi con qualche big x farlo crescere.
    Dico tutto ciò perchè Ray è andato via 6 mesi prima dall'isola, se avesse avuto ancora molto da insegnargli sarebbe rimasto fino alla fine... e Ray secondo me è alla pari di un ammiraglio.
    l'allenamento è servito a questo, poi con l'esperienza matureranno tutti...
    x gli altri dipende da chi devono affrontare, sicuramente gli altri 2 del monster trio sono a livello dei comandanti di barbabianca, x gli altri di alcuni vice comandanti della marina più scarsi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,031

    Status
    Offline
    Rayleigh ha insegnato le basi dell'haki a Rufy, ci ha messo meno di quello che pensava ma è lo stesso Rufy a dire che il suo haki manca di sviluppo! Akainu ha resistito senza problemi a colpi hakizzati di Marco e Vista, due che di esperienza ne hanno da vendere e che, per certo, conoscono l'haki più dello stesso Rufy! Non facciamoci traviare dal fatto che i Mugiwara ora stiano schiacciando avversari che forse non avrebbero creato grattacapi neanche prima del timeskip! Adesso Rufy e compagnia sono da New World tranquillo ma gli Ammiragli e gli Imperatori (e non scordiamoci di flottari come Mihawk) sono ancora il top, se li incontrassero ora non sarebbero ancora all'altezza! Altrimenti che ci stanno a fare gli altri pirati "scarsi" nel New World? Davvero vi piacerebbe che tutte le saghe andassero avanti come quella di ora con avversari di bassa lega come i New Fishman Pirates? Mah...

    Per me l'OT è chiuso!
     
    Top
    .
  6. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è lo stesso Rufy a dire che il suo haki manca di sviluppo! Akainu ha resistito senza problemi a colpi hakizzati di Marco e Vista, due che di esperienza ne hanno da vendere e che, per certo, conoscono l'haki più dello stesso Rufy!

    è vero che deve ancora svilupparsi del tutto, ma secondo me luffy ha già un haki ben più potente di marco e vista.
     
    Top
    .
  7. Bamdoo
     
    .

    User deleted


    Scusami ma questa non la sopporterei. Cioè per quanto Rufy possa essersi allenato con Ray due anni Marco e Vista hanno avuto moooooooooolto più tempo per impararla da Newgate (se non l'hanno imparata da soli)...
    Ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole, ma a me in quanto lettore darebbe veramente fastidio se Rufy arrivasse dopo due anni e si mangiasse vivi quei due che si sono fatti il culo moooooooooooooolto più di lui e non è che sono i primi scemi che hanno imparato l'haki così alla volé...
    Sono tra i migliori utilizzatori di Haki al mondo, così come probabilmente anche i 3 ammiragli e il nuovo Grand'Ammiraglio..

    Cioè probabile che Rufy arrivi alla fine a battere alcuni dei Big ma di qui a dire che già ora è alla pari con loro anzi superiore mi rifiuto di crederlo.. Senza contare che non credo più di tanto valga la cosa del lui è naturalmente portato gli altri no.. Anche i personaggi che tu hai citato son tutti personaggi stra-sceltissimo dall'ex-uomo più forte del mondo.. Non credo avesse scelto i primi stupidotti, ma tutta gente unica, il meglio sulla piazza insomma individui ineguagliabili.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Per parlare di queste cose ci sono altri topic.
     
    Top
    .
  9. joseph84az
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battista15 @ 14/10/2011, 00:32) 
    Shirahoshi addirittura scortata al Reverie dai Mugiwara? E a difendere i regnanti chi ci sta, Topo Gigio? :asd:
    Un Ammiraglino a far la festa a Rufy e soci non impiegherebbe molto, neanche ora (vedere Akainu contro i comandanti di BarbaBianca più Crocodile e Andre)!

    si battista ma a parte Kliuel non ha sconfitto i comandanti Akainu, all'arrivo del rosso erano tutti in piedi senza neanche un graffio(ti ricordo che il potere di Akainu e` uno dei + letali) quindi sono riusciti a contrastarlo e pure efficacemente, per me Akainu e`un tipo come Crocodile anche se incontra qualcuno che potrebbe mazzuorarlo per bene si comportera sempre da sborone( e comunque non ce l'avrebbe mai fatta contro tutti i comandanti non e` mica Dragon Ball dove basta un solo personaggio per massacrare tutti quanti)
     
    Top
    .
  10. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Già avete avuto un avvertimento da un moderatore. Questo topic è per discutere della composizione della ciurma. Se volete parlare dei loro progressi, spostatevi nel topic apposito, niente di più semplice.
     
    Top
    .
  11. zoromhiawk
     
    .

    User deleted


    http://imageshack.us/photo/my-images/46/on...eseiyu.png/gira questa immagine in internet dove Oda ha disegnato i componenti della ciurma ognuno con la faccia di chi lo doppia. Tra questi appare un componente incapucciato con sulla testa scritto new, che sia il nuovo membro? E poi chi sarebbe quello attaccato con una catena alla Sunny??? Mi potete confermare se l'immagine è vera.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,982
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    è da un po' che ci penso...

    per me entra caribou, alla ciurma manca giusto il pazzo assassino ahah
     
    Top
    .
  13. Fullmetal_Levia
     
    .

    User deleted


    Oddio, ma siamo sicuri che l'abbia disegnata proprio Oda?
     
    Top
    .
  14. il_romanista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephiroth© @ 26/10/2011, 12:17) 
    è da un po' che ci penso...

    per me entra caribou, alla ciurma manca giusto il pazzo assassino ahah

    Ultimamente ho seguito poco gli ultimi 10 capitoli, che fine ha fatto? :huh:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il_romanista @ 26/10/2011, 14:22) 
    Ultimamente ho seguito poco gli ultimi 10 capitoli, che fine ha fatto? :huh:

    locazione e attività recenti IGNOTE!!
    è uno dei motivi per cui caribou è tanto affascinante per me...è un pazzo malato, ogni tanto compare e poi fa perdere le tracce, un vero punto di domanda!!
     
    Top
    .
1489 replies since 27/9/2011, 12:05   52464 views
  Share  
.