Chi altri potrebbe entrare nella ciurma di Rufy ?

Terza edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Togliamo Jinbe, e siamo a 10 con l'aggiunta di Kin'Emon, compreso Rufy.
    Io preferirei così. :asd: (anche se l'assenza di un uomo-pesce in ciurma secondo me si sente, ma non Jinbe)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    BarbaBruna come Autobus dei Mugi!
     
    Top
    .
  3. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 5/9/2012, 23:48) 
    BarbaBruna come Autobus dei Mugi!

    Di sicuro sarà il suo futuro, anche se magari non nei mugi...vedo già un nuovo ciclo di mini intitolate "Barbabus in giro per NM a trasportare chi ha bisogno" :asd:
     
    Top
    .
  4. l' Allievo di Rox
     
    .

    User deleted


    Rufy non vuole essere in 10 in ciurma ma che i suoi compagni fossero 10!! Quindi dopo le vicende ke combinerà Jinbe si unirà alla ciurma.. sinceramente ormai è abbastanza legato a rufy solo x le vicende di Ace e poi ha salvato rufy e tutto insomma.. Rufy è divenuto il salvatore dell'isola degli uomini pesce..insomma ormai è un MUGI a tutti gli effetti..e x chi dice che Jinbe non ha un sogno??? ma stiamo scherzando? :) Jinbe ha il sogno ke termini una volta per tutte la distinzione tra uomo e uomo-pesce..vuole abbattere i muri dell'ignoranza in sostanza vuol portare avanti il sogno della sua Regina Otohime!! Vedrete che si unirà..e poi un uomo pesce ci vuole in ciurma.. Infine mancherebbe ancora un ultimo membro.....
     
    Top
    .
  5. Eustass Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l' Allievo di Rox @ 6/9/2012, 18:10) 
    Rufy non vuole essere in 10 in ciurma ma che i suoi compagni fossero 10!! Quindi dopo le vicende ke combinerà Jinbe si unirà alla ciurma.. sinceramente ormai è abbastanza legato a rufy solo x le vicende di Ace e poi ha salvato rufy e tutto insomma.. Rufy è divenuto il salvatore dell'isola degli uomini pesce..insomma ormai è un MUGI a tutti gli effetti..e x chi dice che Jinbe non ha un sogno??? ma stiamo scherzando? :) Jinbe ha il sogno ke termini una volta per tutte la distinzione tra uomo e uomo-pesce..vuole abbattere i muri dell'ignoranza in sostanza vuol portare avanti il sogno della sua Regina Otohime!! Vedrete che si unirà..e poi un uomo pesce ci vuole in ciurma.. Infine mancherebbe ancora un ultimo membro.....

    sono d'accordo su tutto
     
    Top
    .
  6. l' Allievo di Rox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (l' Allievo di Rox @ 6/9/2012, 18:10)

    Rufy non vuole essere in 10 in ciurma ma che i suoi compagni fossero 10!! Quindi dopo le vicende ke combinerà Jinbe si unirà alla ciurma.. sinceramente ormai è abbastanza legato a rufy solo x le vicende di Ace e poi ha salvato rufy e tutto insomma.. Rufy è divenuto il salvatore dell'isola degli uomini pesce..insomma ormai è un MUGI a tutti gli effetti..e x chi dice che Jinbe non ha un sogno??? ma stiamo scherzando? Jinbe ha il sogno ke termini una volta per tutte la distinzione tra uomo e uomo-pesce..vuole abbattere i muri dell'ignoranza in sostanza vuol portare avanti il sogno della sua Regina Otohime!! Vedrete che si unirà..e poi un uomo pesce ci vuole in ciurma.. Infine mancherebbe ancora un ultimo membro.....

    sono d'accordo su tutto

    WOW :) grazie! meno male che ce qualcuno che la pensa come me.. anchio sono d'accordo con te sull'età di Chopper..cervello o corpo non cambia nulla..lui aveva 15 anni quando si è unito a Rufy e ora ne ha 17 :) e comunque a me il puzzle-samurai non piace come personaggio e non penso sia fortino tanto da aggiungere in ciurma..come cosa di passaggio come bibi anche anche ma non come mugi.. mi concentro solo su Jinbe ohmmmmmmmm :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    701

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    WOW :) grazie! meno male che ce qualcuno che la pensa come me.. anchio sono d'accordo con te sull'età di Chopper..cervello o corpo non cambia nulla..lui aveva 15 anni quando si è unito a Rufy e ora ne ha 17 :) e comunque a me il puzzle-samurai non piace come personaggio e non penso sia fortino tanto da aggiungere in ciurma..come cosa di passaggio come bibi anche anche ma non come mugi.. mi concentro solo su Jinbe ohmmmmmmmm :)
    [/QUOTE]

    la penso uguale a te e continuo a dire che jinbe nn ha detto di no a rufy... ma si ma nn ora... poi c'è lo sguardo d'intesa
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    eccone un altro che la pensa come voi però dimenticate la variabile caribou...lo squalo balena non è un pesce di palude, non sia mai che non si adatti e muoia!!

    a parte gli scherzi la storia sta procedendo e un ingresso nuovo mi convince sempre di meno ogni capitolo che passa...vadi per le alleanze o per le situazioni alla bibi ma sinceramente non sento tutto questo bisogno di nuovi ingressi per quanto tanti personaggi mi piacciano particolarmente (kinemon)!! tutto ciò che è stato vissuto dai momenti felici a quelli traumatici non sono stati vissuti da nessun altro al di fuori degli attuali 9 compagni...il legame è fondamentale, e ai miei occhi un nuovo personaggio non ne avrebbe!!
    lo stesso jimbe, per quanto abbia avuto un ruolo importante, non vorrei entrasse in ciurma dopo 800 capitoli dall inizio della storia!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Beh anche se uno non ha vissuto il TS il legame si può creare lo stesso.
    Su questo Ray insegna, quando dice di reputare Crocus a pieno un suo compagno anche se è stato con loro solo 3 anni. Penso che un nuovo componente della ciurma che si aggiunge adesso potrebbe cmq creare un buon legame con tutti,avendo davanti ancora tutto il viaggio nel Nuovo Mondo.
     
    Top
    .
  10. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Jimbe ha lasciato Caribou e sta andando dai Mugiwara *_*
     
    Top
    .
  11. Pedro92
     
    .

    User deleted


    Oda già fa fatica a mettere tutti e 9 i mugiwara dentro una storia (vedi franky o chopper che spariscono per interi capitoli) immaginiamoci con un altro personaggio piuttosto forte. Poi i gruppi non sarebbero più di 3, si sforerebbe.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zoro_eme @ 8/9/2012, 11:20) 
    Jimbe ha lasciato Caribou e sta andando dai Mugiwara *_*

    No no, lo sta tenenendo ancora stretto e sembra non volerlo mollare. xD
    CITAZIONE (Pedro92 @ 8/9/2012, 14:53) 
    Oda già fa fatica a mettere tutti e 9 i mugiwara dentro una storia (vedi franky o chopper che spariscono per interi capitoli) immaginiamoci con un altro personaggio piuttosto forte. Poi i gruppi non sarebbero più di 3, si sforerebbe.

    Con il numero assurdo e infinito di personaggi che ha il manga, 9 o 10 Mugi non credo che cambierebbero la vita a Oda. XD
    Ok che sono i protagonisti, ma trova sempre il modo di dare un pò spazio a tutti.....poi perchè Franky non si vede da un pò non vuol dire che non riesce a gestirlo, ma che per ora Franky non serve nelle scene che Oda ha voluto mostrarci.
     
    Top
    .
  13. Pedro92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. @ 8/9/2012, 16:37) 
    CITAZIONE (zoro_eme @ 8/9/2012, 11:20) 
    Jimbe ha lasciato Caribou e sta andando dai Mugiwara *_*

    No no, lo sta tenenendo ancora stretto e sembra non volerlo mollare. xD
    CITAZIONE (Pedro92 @ 8/9/2012, 14:53) 
    Oda già fa fatica a mettere tutti e 9 i mugiwara dentro una storia (vedi franky o chopper che spariscono per interi capitoli) immaginiamoci con un altro personaggio piuttosto forte. Poi i gruppi non sarebbero più di 3, si sforerebbe.

    Con il numero assurdo e infinito di personaggi che ha il manga, 9 o 10 Mugi non credo che cambierebbero la vita a Oda. XD
    Ok che sono i protagonisti, ma trova sempre il modo di dare un pò spazio a tutti.....poi perchè Franky non si vede da un pò non vuol dire che non riesce a gestirlo, ma che per ora Franky non serve nelle scene che Oda ha voluto mostrarci.

    Dimenticando un attimo le scemenze che dice rufy... la ciurma ha davvero bisogno di un decimo membro? Abbiamo tre gruppi da tre, con tre relativi livelli di forza. Jimbe è troppo forte e con la ciurma c'entra con i cavoli a merenda, kin'emon è del tutto inutile, è solo simpatico: di spadaccini ne abbiamo già due, uno che sappia dare fuoco alle cose c'è già, ed è Sanji.
    Io credo che sia arrivato il momento della storia in cui Rufy smette di cercare nuovi membri e cominci a cercare alleati. Sarebbe figo se alla fine delle saghe, invece della solita frase "vuoi diventare membro della mia ciurma?", dicesse "vuoi diventare mio alleato?", prendendo così in possesso l'isola in questione.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,023
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Posso chiedere perché siete tutti così fissati che i mugi debbano restare in nove in modo che si possano sempre dividere in gruppi da tre? Mi sembra che nel corso della storia ci siano quasi sempre state suddivisioni in due gruppi, e spesso senza tenere in nessun conto la forza dei personaggi ( come a Thriller Bark ). Io credo che, battute a parte, i mugi ormai resteranno in nove, ma penso che questa ipotetica tripartizione della ciurma c'entri poco o nulla!



     
    Top
    .
  15. Pedro92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy9999 @ 9/9/2012, 14:53) 
    Posso chiedere perché siete tutti così fissati che i mugi debbano restare in nove in modo che si possano sempre dividere in gruppi da tre? Mi sembra che nel corso della storia ci siano quasi sempre state suddivisioni in due gruppi, e spesso senza tenere in nessun conto la forza dei personaggi ( come a Thriller Bark ). Io credo che, battute a parte, i mugi ormai resteranno in nove, ma penso che questa ipotetica tripartizione della ciurma c'entri poco o nulla!

    5 gruppi da due? Beh, buona fortuna Oda!!
     
    Top
    .
1489 replies since 27/9/2011, 12:05   52564 views
  Share  
.