Chi altri potrebbe entrare nella ciurma di Rufy ?

Terza edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trabbos
     
    .

    User deleted


    Ah ok, sono 10.. Ma a questo punto non penso che il cavallo sia così forte.. Magari è solo come l'arma di Spandam, ovvero è un'arma in realtà..
    Io direi che gli scontri saranno:
    Rufy-Barbanera
    Shiryu-Zoro
    Jesus-Franky/Sanji
    Ooger-Usop
    Doc Q-Chopper
    Lafitte-Brook
    Katarina-Nami/Robin
    Vasco Shot-?
    Pizarro-?
    Wolf come OZ, verrà sconfitto da alleati vari e/o ciurma
     
    Top
    .
  2. GeF88
     
    .

    User deleted


    Ricordo che il topic riguarda chi potrebbe entrare come nuovo mugi...
     
    Top
    .
  3. l' Allievo di Rox
     
    .

    User deleted


    il decimo sarà Jinbe!!! Oda lo sa è meglio rassegnarci ragazzi..io personalmente non vedo l'ora entri..è veramente forte e andrebbe subito a rivaleggiare col trio di forzuti rufy-zoro-sanji!! jinbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) :)
     
    Top
    .
  4. trabbos
     
    .

    User deleted


    Jimbe non entrerà mai in ciurma, ha vissuto troppe esperienze e non è sognatore come gli altri.. Secondo me verrà ammazzato prima, o semplicemente ci sarà un imprevisto che non lo farà entrare
     
    Top
    .
  5. William-Kidd
     
    .

    User deleted


    Sarebbe figo se questo nuovo Kinemon entrasse in ciurma per un bel periodo di tempo, è un personaggio molto particolare e Zoro potrebbe approfittarne per imparare un nuovo stile di combattimento...

    Un altra ipotesi che mi gira per la testa negli ultimi tempi, è che ho trovato strano che ancora suo figlio non si sia visto insieme agli altri bambini rapiti, so che qualcuno di loro aveva accennato che all'interno del laboratorio ci sono ancora altri bambini, ma se non fosse li ? Kinemon potrebbe unirsi ai nostri per ritrovare suo figlio, magari Vergo ha qualche informazioni su dove si trovi, insomma robe da ipotizzare ce ne sono, ad ogni modo sarebbe figo averlo in ciurma, che trio di spade con Zoro al centro e i Brook e Kinemon a spalleggiarlo :rox:

    Un altra ipotesi a cui penso spesso, vedendo le immaginette di pre-capitolo con illustrati bibi e Karl, mi fa pensare che dopo il reverie dell'anno, per qualche ragione mondiale che coinvolgerà Rufy e co. , bibi si unirà nuovamente al gruppo. In fondo è considerata ancora un membro del gruppo e la X che si erano marchiati è il simbolo della loro unione e amicizia :ok1:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (trabbos @ 20/8/2012, 22:42) 
    Jimbe non entrerà mai in ciurma, ha vissuto troppe esperienze e non è sognatore come gli altri.. Secondo me verrà ammazzato prima, o semplicemente ci sarà un imprevisto che non lo farà entrare

    Si esatto, ha vissute troppe altre esperienze per essere un Mugi. Se Oda non l'ha fatto entrare a FI, spero proprio che,per un motivo o per l'altro, non entri più ormai. :look2:
    Poi io continuo sempre a sperare nel Dolfa che lo fa fuori,quindi. :asd:
     
    Top
    .
  7. trabbos
     
    .

    User deleted


    Però chiunque entrasse non avrebbe vissuto l'esperienza terribile di Sabaody, quindi non sarebbe legato agli altri.. Basta vedere brook che c'è stato per 2 saghe, non è molto legato ma almeno ha fatto il time skip
     
    Top
    .
  8. M.I.B.86
     
    .

    User deleted


    Dipendesse da me farei fare a Jimbe questo percorso ;)
    1)ingresso in ciurma dopo la saga di Big mam
    2)Mugiwara in una saga a lui non strettamente collegata (Come Bibi a Drum)
    3)morte improvvisa e inaspettata nella saga successiva

    in One Piece la Morte di un compagno di viaggio è qualcosa che non è mai successo e potrebbe avere parecchie ripercussioni interessanti.
    E' vero : c'è stata la morte di Ace ma lui era legato solo a Rufy e non a l'intera ciurma.
    E c'è stata la Merry ma quella era praticamente una morte annunciata...sapevamo tutti che sarebbe successo

    Jimbe invece sarebbe perfetto per questo ruolo,visto che sarebbe impensabile sacrificare uno qualunque degli altri protagonisti...:zizi:
     
    Top
    .
  9. trabbos
     
    .

    User deleted


    Io in effetti vorrei vedere tantissimo la morte di un Mugiwara.. Ma non rinuncerei a nessuno di quelli attuali (forse il nuovo franky :lol:) quindi Jimbe sarebbe un buon compromesso
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Your personal nemesis

    Group
    OPG - Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    Voglio Kinemon. Subito.
    Ma ci vuole un sogno convincente, avevo pensato al figlio da ritrovare, ma è troppo drammatica da tirare avanti per saghe e saghe.

    Per quanto riguarda Jinbe, io lo vedo già dentro dopo Big Mom. Magari lascia la ciurma ad Aladin e lui si unisce a Rufy. Per quanto riguarda l'esperienza maggiore nel NW, mica lo conosce tutto sennò sarebbe stato già su Raftel! Io penso che Oda abbia tardato l'entrata per far conoscere il NW solo ai 9 Mugi per farli ambientare, poi quando saranno arrivati da BM credo che Jinbe non sembrerà più così fuoriposto.
     
    Top
    .
  11. Fullmetal_Levia
     
    .

    User deleted


    Io invece desidero tantissimo che entri in ciurma Mone!!! Sarebbe una nuova ragazza per la ciurma che andrebbe a equilibrare un pochino le parti. Ovviamente, non sappiamo ancora nulla di lei ma potrebbe ripetersi un "Alabasta 2" ^_^


    CITAZIONE (M.I.B.86 @ 21/8/2012, 15:02) 
    in One Piece la Morte di un compagno di viaggio è qualcosa che non è mai successo e potrebbe avere parecchie ripercussioni interessanti.
    E' vero : c'è stata la morte di Ace ma lui era legato solo a Rufy e non a l'intera ciurma.
    E c'è stata la Merry ma quella era praticamente una morte annunciata...sapevamo tutti che sarebbe successo

    Secondo me la morte di un compagno ci sarà prima o poi... e sarà davvero un momento tragico per tutti :cry:
     
    Top
    .
  12. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trabbos @ 21/8/2012, 17:23) 
    Non rinuncerei a nessuno di quelli attuali (forse il nuovo franky :lol:)

    Blasfemo!
     
    Top
    .
  13. trabbos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 24/8/2012, 13:00) 
    CITAZIONE (trabbos @ 21/8/2012, 17:23) 
    Non rinuncerei a nessuno di quelli attuali (forse il nuovo franky :lol:)

    Blasfemo!

    È bruttissimo d'aspetto, non riesco a vederlo senza vomitare! Prima dello skip sì che era figo :zizi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fullmetal_Levia @ 24/8/2012, 12:12) 
    Io invece desidero tantissimo che entri in ciurma Mone!!!

    è più facile che entri nella ciurma di Law... ma con Oda mai dire mai :asd:
     
    Top
    .
  15. William-Kidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Indolent Justice @ 24/8/2012, 15:53) 
    CITAZIONE (Fullmetal_Levia @ 24/8/2012, 12:12) 
    Io invece desidero tantissimo che entri in ciurma Mone!!!

    è più facile che entri nella ciurma di Law... ma con Oda mai dire mai :asd:

    Secondo me Monet vola a fare rapporto a Doflamingo a fine saga :look2: Secondo me è abbastanza furba da non mettersi contro uno come quello, a differenza di Law che ormai l'ha fatta grossa :lol2:

    Però magari nella ciurma di Law, ci sarà sempre un posticino per Barbasfiga :rox:
     
    Top
    .
1489 replies since 27/9/2011, 12:05   52564 views
  Share  
.