Chi altri potrebbe entrare nella ciurma di Rufy ?

Terza edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,319

    Status
    Offline
    Secondo me alla fine entrerà Barbamarrone. In ciurma manca un sacco da boxe.
     
    Top
    .
  2. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xAkainu @ 9/8/2012, 11:07) 
    Secondo me alla fine entrerà Barbamarrone. In ciurma manca un sacco da boxe.

    e anche un sacco di merda.
     
    Top
    .
  3. Broly77
     
    .

    User deleted


    Personalmente penso che uno di Punk Hazard si unirà alla ciurma di Rufy, come si è fatto notare Barbanera ha 11 ciurmati, quindi bisogna almeno pareggiare.

    Voglio fare un ipotesi azzardata: Trafalgar Law! I pirati della ciurma del cuore non si sono visti e non vorrei gli fosse capitato qualcosa... Mi sembra un'ipotesi affascinante, anche se i mugi hanno già un medico.
     
    Top
    .
  4. trabbos
     
    .

    User deleted


    Magari non si unisce alla ciurma ma lui e Kidd combattono contro i 2 di Barbanera che avanzano.. Dopo il Time Skip nessuno si legherà bene agli altri
     
    Top
    .
  5. M.I.B.86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Broly77 @ 18/8/2012, 13:17) 
    Personalmente penso che uno di Punk Hazard si unirà alla ciurma di Rufy, come si è fatto notare Barbanera ha 11 ciurmati, quindi bisogna almeno pareggiare.

    Voglio fare un ipotesi azzardata: Trafalgar Law! I pirati della ciurma del cuore non si sono visti e non vorrei gli fosse capitato qualcosa... Mi sembra un'ipotesi affascinante, anche se i mugi hanno già un medico.

    Non credo diventerà mai sottoposto di Rufy (anche perchè sarebbe troppo sgravo)
    E poi una cosa del genere rovinerebbe l'idea dell'alleanza tra ciurme pirata che è una delle cose più fighe uscita da Punk Hazard

    io invece voglio vederlo combattere al fianco dei nostri con la SUA ciurma che tra Bepo,Jean Bart e (forse) Monet potrebbe rivelarsi una delle migliori tra quelle delle supernove...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Ma no Law ha la sua ciurma (infatti dopo il patto di alleanza tra Rufy e Law, i primi Mugi che lo vengono a sapere citano proprio gli Heart Pirates con Law presente) non ci starebbe per niente bene secondo me, e soprattutto tra i suoi c'è Bepo,quindi quella ciurma NON può sparire. :look2:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ...oppure nascono i Bepo pirates :ban:
     
    Top
    .
  8. trabbos
     
    .

    User deleted


    Se Law entra in ciurma one piece raggiungerebbe l'apice dello schifo
     
    Top
    .
  9. Eustass Law
     
    .

    User deleted


    ma sono l'unico che pensa che kinemon entrerà per terminare la scala riguardo alle tecniche con le spade?
    1spada:Brook
    2spade:Kinemon
    3spade:Zoro

    la ciurma di barbanera è composta da 10 persone e un cavallo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,824

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eustass Law @ 19/8/2012, 14:57) 
    ma sono l'unico che pensa che kinemon entrerà per terminare la scala riguardo alle tecniche con le spade?
    1spada:Brook
    2spade:Kinemon
    3spade:Zoro

    la ciurma di barbanera è composta da 10 persone e un cavallo

    il cavallo è il mezzo di Doc Q e combatterà penso contro Chopper.e poi SanJuanWolf penso sarà battuto da tutti i mugi insieme quindi secondo me la ciurma è completa.
     
    Top
    .
  11. trabbos
     
    .

    User deleted


    Credo siano 11 persone+il cavallo, non 10
     
    Top
    .
  12. Eustass Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trabbos @ 19/8/2012, 22:09) 
    Credo siano 11 persone+il cavallo, non 10

    1Marshall D. Teach
    2Jesus Burgess
    3Van Ooger
    4Doc Q
    5Lafitte
    6Shiryu
    7Katarina Devon
    8Vasco Shot
    9San Juan Wolf
    10Avalo Pizarro

    10 persone e un cavallo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io wolf lo terrei fuori dagli uno contro uno...sarà un avversario a parte magari combattuto da più persone insieme! gli alleati che i mugi si sono fatti nel corso del viaggio prima o poi torneranno utili e questa mi sembra un occasione d oro!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (trabbos @ 19/8/2012, 14:10) 
    Se Law entra in ciurma one piece raggiungerebbe l'apice dello schifo

    Scherzi? Law in ciurma sarebbe un bellissimo colpo di scena! E ancora meglio se in realtà fosse Sabo :ahsi:
    ovviamente sono ironico :sbonk:
     
    Top
    .
  15. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    per me sanjuan sarà battuto in un epico scontro della ciurma intera, perché lui verrà lasciato a guardia di raftel mentre teach sta esplorando alla ricerca del one piece, eh si... penso proprio che sarà teach a raggiugere per primo raftel, mi piacerebbe come smacco per rufy ma poi si riscatta con il one piece.
    penso che wolf sarà il blueno della situazione, l'elemento disparitario più debole che viene sconfitto prima degli scontri 1vs1.
    questo perché ormai considero la ciurma completa, ma non mi dispero se magari entrassero degli altri personaggi.
     
    Top
    .
1489 replies since 27/9/2011, 12:05   52564 views
  Share  
.