Chi altri potrebbe entrare nella ciurma di Rufy ?

Terza edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,880
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([GA]DraKKK @ 26/7/2012, 11:21) 
    In ciurma no, ma lo vedo come possibile alleato insieme agli altri esuli del cp9 in un ipotetica guerra contro il governo ;)

    come Crocodile a Impel Down?

    io penso che entrerà...ci vuole in Ciurma un ex nemico di Rufy
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 26/7/2012, 10:12) 
    Scusate il re-up ad minchiam.
    A me, ora come ora, piacerebbe da matti se il membro aggiunto dei Mugiwara, fosse Kinemon. Intendiamoci, non ho detto che potrebbe entrare, ho detto che a me piacerebbe un sacco. Le motivazioni sono risibili, il fatto è che l'interazione con gli altri pare essere davvero ottima e di suo è un gran bel personaggio :rox:
    Però, lo ripeto, non è una previsione, è un desiderio recondito.

    Io è da tempo che spero che possa entrare, e ogni capitolo che passa,questa speranza aumenta.
    E' un personaggio fighissimo, design da samurai stupendo, è del Paese di Wa, è fortissimo, fa morire dal ridere, e le gag coi Mugi sono esagerate...in più così avremmo lo spadaccino con una spada (Brook), con 2 (Kin'Emon), e con 3 (Zoro).
    Non so quante possibilità ci siano, è una speranza, ma nonostante questo è nettamente il primo personaggio che vedo davvero plausibile come nuovo Mugi dal dopo TS. :look2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. @ 27/7/2012, 03:35) 
    è nettamente il primo personaggio che vedo davvero plausibile come nuovo Mugi dal dopo TS. :look2:

    Come mai ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    QUOTE (FabrY_CekkO @ 26/7/2012, 11:32) 
    io penso che entrerà...ci vuole in Ciurma un ex nemico di Rufy

    Ci sono già Robin e Franky.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 27/7/2012, 04:02) 
    CITAZIONE (Monkey D. @ 27/7/2012, 03:35) 
    è nettamente il primo personaggio che vedo davvero plausibile come nuovo Mugi dal dopo TS. :look2:

    Come mai ?

    Per i vari motivi che ho detto.
    Già solo per le gag coi Mugi, quelle uscite fin'ora con Brook e Sanji son state spettacolari e idem con Nami; quindi ci starebbe a pennello.
    Design ottimo, stile nel combattimento (e spadaccino particolare,visto che ha un frutto) è forte,divertente,folle alla Mugi(quindi folle nel senso buono), e Oda lo sta caratterizzando molto....le carte in regola ce le ha secondo me (e in più, vedo più adatto e più plausibile lui, dei vari Shirahoshi o Jinbe che tanto son stati ipotizzati [e temuti :asd: ] come nuovi Mugi xD)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. @ 27/7/2012, 04:45) 
    Per i vari motivi che ho detto.
    Già solo per le gag coi Mugi, quelle uscite fin'ora con Brook e Sanji son state spettacolari e idem con Nami; quindi ci starebbe a pennello.
    Design ottimo, stile nel combattimento (e spadaccino particolare,visto che ha un frutto) è forte,divertente,folle alla Mugi(quindi folle nel senso buono), e Oda lo sta caratterizzando molto....le carte in regola ce le ha secondo me (e in più, vedo più adatto e più plausibile lui, dei vari Shirahoshi o Jinbe che tanto son stati ipotizzati [e temuti :asd: ] come nuovi Mugi xD)

    A me il personggio di Kinemon piace molto ma sinceramente non vedrei bene un terzo spadaccino nella ciuma... poi devi anche trovargli il ruolo perchè Brook è uno spadaccino ma è il musicista della ciurma e al Samurai che ruolo gli dai? E c'è anche la questione del sogno da dargli... credo che al massimo sarà ospite sulla Sunny per un periodo di tempo :look2:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 27/7/2012, 04:59) 
    CITAZIONE (Monkey D. @ 27/7/2012, 04:45) 
    Per i vari motivi che ho detto.
    Già solo per le gag coi Mugi, quelle uscite fin'ora con Brook e Sanji son state spettacolari e idem con Nami; quindi ci starebbe a pennello.
    Design ottimo, stile nel combattimento (e spadaccino particolare,visto che ha un frutto) è forte,divertente,folle alla Mugi(quindi folle nel senso buono), e Oda lo sta caratterizzando molto....le carte in regola ce le ha secondo me (e in più, vedo più adatto e più plausibile lui, dei vari Shirahoshi o Jinbe che tanto son stati ipotizzati [e temuti :asd: ] come nuovi Mugi xD)

    A me il personggio di Kinemon piace molto ma sinceramente non vedrei bene un terzo spadaccino nella ciuma... poi devi anche trovargli il ruolo perchè Brook è uno spadaccino ma è il musicista della ciurma e al Samurai che ruolo gli dai? E c'è anche la questione del sogno da dargli... credo che al massimo sarà ospite sulla Sunny per un periodo di tempo :look2:

    Beh,come dicevo sarebbe si un terzo spadaccino, ma avremmo 3 stili di combattimento diversi,ognuno dei quali applicato con un numero di spade diverse(oltre al fatto che Kin'Emon è pure fruttato). :look2:
    Riguardo al sogno,penso che Oda non ci metterebbe molto a trovarne uno adatto e che renda bene nella storia.
    Il ruolo invece si può essere un problema...ma spererei sempre nella fantasia di Oda(anche se qua è più difficile del sogno che invece non trovo problematico), oltre al fatto che già solo che è un samurai del Paese di Wa, per me è più che sufficiente come ruolo. :asd:
    In ogni caso non lo do per certo ovviamente, è solo che lo vedrei adatto, e piacendomi già un sacco il personaggio,personalmente ci spero molto! ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,880
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 27/7/2012, 04:16) 
    CITAZIONE (FabrY_CekkO @ 26/7/2012, 11:32) 
    io penso che entrerà...ci vuole in Ciurma un ex nemico di Rufy

    Ci sono già Robin e Franky.

    vabbè io parlo di uno che si è scontrato con Rufy tipo Crocodile-Arlong-Ener ecc.ecc. e magari Rob Lucci si unirà
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,031

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 27/7/2012, 04:59) 
    A me il personggio di Kinemon piace molto ma sinceramente non vedrei bene un terzo spadaccino nella ciuma... poi devi anche trovargli il ruolo perchè Brook è uno spadaccino ma è il musicista della ciurma e al Samurai che ruolo gli dai? E c'è anche la questione del sogno da dargli... credo che al massimo sarà ospite sulla Sunny per un periodo di tempo :look2:

    Ribadendo il fatto che quanto ho scritto in precedenza è solo frutto di un mio desiderio forte e non di una previsione realizzabile, il ruolo che Kinemon potrebbe avere è presto detto: il guardarobiere :asd:
    Quanto al sogno, o il ritrovamento del figlio o lo sdoganamento di idee meno retrograde e sessiste nel regno di Wanokuni :asd:
    L'avevo scritto, no, che le motivazioni sarebbero state risibili :asd:
     
    Top
    .
  10. dakuan
     
    .

    User deleted


    io punto (per ora a scatola chiusa) più sul figlio che su kinemon; ci starebbe, potrebbe fare il mozzo sulla nave, essere allievo di zoro come spadaccino ed essendo un ragazzino oda può inventarsi qualunque sogno per lui.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    Vogliamo fare una scommessina :B): ?

    Sapete il mio parere, ma nonostante ciò il samurai mi piace e una sua possibile ma improbabile entrata non mi darebbe fastidio (almeno non quanto quella scamorza di Jinbe, non ce l'avrei fatta a vederlo nella sua scialbezza anche in questa saga).
     
    Top
    .
  12. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    l'idea di scommettere di nuovo è una figata... però aspetterei di vedere il figlio... al momento la penso come dakuan, ci vuole il ragazzino in ciurma anche se qualcuno penserà a chopper in quel ruolo...
    comunque il samurai al momento non lo vedo possibile mugiwara però mi piacerebbe moltissimo. non mi importa se ci sono altri spadaccini perché ognuno ha il suo stile diversissimo l'uno dagli altri.
    tuttavia il fatto che zoro voglia imparare a tagliare le fiamme fa capire che ci riuscirà... quindi kinemon non sarà un mugi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dakuan @ 27/7/2012, 12:58) 
    io punto (per ora a scatola chiusa) più sul figlio che su kinemon; ci starebbe, potrebbe fare il mozzo sulla nave, essere allievo di zoro come spadaccino ed essendo un ragazzino oda può inventarsi qualunque sogno per lui.

    Sinceramente non lo vedo come ruolo utile sulla nave quello del mozzo,almeno non sulla Sunny...poi se sarà come gli altri bambini rapiti, anche Momonosuke sarà piccolo, troppo piccolo per diventare pirata. :look2:
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 27/7/2012, 13:28) 
    tuttavia il fatto che zoro voglia imparare a tagliare le fiamme fa capire che ci riuscirà... quindi kinemon non sarà un mugi

    Ma il tagliare le fiamme non sarà prerogativa di Kin'Emon? :mmm:
    Visto il soprannome, non penso che tutti a Wa sappiano usare quella tecnica (che magari è legata al frutto)...quindi non credo che Zoro potrà impararla.

    P.S. si una scommessina ci potrebbe anche stare eh!xD Vediamo magari più avanti....
     
    Top
    .
  14. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sinceramente non lo vedo come ruolo utile sulla nave quello del mozzo,almeno non sulla Sunny...poi se sarà come gli altri bambini rapiti, anche Momonosuke sarà piccolo, troppo piccolo per diventare pirata.

    non deve essere utile, deve solo essere un personaggio interessante... nemmeno un musicista, un'assassina archeologa e un jinbee sono utili alla ciurma in senso stretto.
     
    Top
    .
  15. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    Bhe..l'archeologa ho l'impressione che alla fine si rivelerà utile alla ciurma in senso ancora più stretto degli altri! XD
     
    Top
    .
1489 replies since 27/9/2011, 12:05   52564 views
  Share  
.