Chi altri potrebbe entrare nella ciurma di Rufy ?

Terza edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,031

    Status
    Offline
    L'unico papabile, eventuale, potrebbe essere il samurai affettato da Law! Ha una bella caratterizzazione, le gag si sprecherebbero (Sanji infoiato da matti, Brook maniaco e lui un misto fra marpione e uomo con principi e precetti d'altri tempi)! Quanto al sogno, eccolo: ritrovare il figlio!
     
    Top
    .
  2. GolD RogeR
     
    .

    User deleted


    E' presto x dirlo ancora...siamo appena arrivati su quest'isola (che cmque mi dà l'impressione di essere un'isola pre-saga che ci porterà ad un'isola dove si svolgerà la saga principale)...

    x ora neanche a me paiono esserci papabili membri x la ciurma...e il samurai può essere un personaggio importante in questa saga e magari viaggiare con i nostri x un pò fino a raggiungere il figlio (un pò come Bibi che doveva tornare ad Alabasta)...

    Non lo vedo come membro della ciurma x il semplice fatto che abbiamo già 2 spadaccini non ne vedrei bene anche un terzo...
     
    Top
    .
  3. Gastoner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sand-sand @ 16/3/2012, 21:29) 
    CITAZIONE (Giovanni Nasato @ 16/3/2012, 17:15) 
    ci saranno molte ciurme alleate nella battaglia finale e secondo me ci sarà una nuova entrata nuova nuova solo perchè uno dei mugi ci lascerà (o brook o sanji)
    dopo la morte di ace non mi sorprenderei di una cosa del genere...(magari mi sbaglio)

    cioè secondo te prima della fine del manga un mugi morirà magari senza arrivare al suo sogno e verrà sostituito da un signor nessuno?! :sbonk:
    finche si parla di una nuova entrata posso capire (ma non concordo) ma di una sostituzione no!! per me i mugi possono anche morire tutti in modo atroce a fine manga ma solo dopo aver completato il viaggio ed essere diventati la ciurma del nuovo re dei pirati...cioè dopo quasi 700 capitoli se mi muore sanji e tirano su un altro cuoco io ho chiuso con oda!!

    ace è completamente diverso, la sua morte ci stava tutta, a me ha sorpreso ma molto in positivo e infatti si è rivelata essenziale per una svolta nella storia. se rufy lo avesse salvato adesso sarebbe ancora in giro a credere di poter spaccare il culo a tutti!! ace era importante ma la sua morte non ha niente a che vedere con la morte di un mugi...un paragone potrebbe essere la morte di shanks!

    l'unico mugi che può morire è il re dei cecchini nella guerra a raftel. e fino ad allora niente più nuovi membri, ma solo alleati che vedono in rufy il re dei pirati
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    376

    Status
    Offline
    Usop ha una gran gnocca che l'aspetta nella sua isola, motivo più che valido pe non tirare le cuoia.
     
    Top
    .
  5. M.I.B.86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlDucaBianco @ 15/4/2012, 19:37) 
    Usop ha una gran gnocca che l'aspetta nella sua isola, motivo più che valido pe non tirare le cuoia.

    Questo semmai è un indizio in senso opposto :D
    Nei film di guerra è proprio il tipo con la bella moglie che lo aspetta a casa il primo a schiattare :inno1:

    Detto questo credo che oda non ucciderà nessuno dei suoi protagonisti prima del completamento del sogno,c'è troppo affezionato :zizi:
     
    Top
    .
  6. Dr.Maci86
     
    .

    User deleted


    Usopp che si sacrifica al comando degli alleati dei nostri è proprio il suo epilogo più congeniale..
     
    Top
    .
  7. Giovanni Nasato
     
    .

    User deleted


    Io la butto...spero di non raggiungere la doppia cifra con il pollice in giù

    law per un periodo in ciurma? :fiuu1:

    alla bibi, per poi diventare un alleato nella guerra finale :kk1:

    domanda principale? perchè law protegge così tanto rufy? simpatia? o è parente alla lontana, oppure Ace o Sabo gli hanno salvato la vita, o è un rivoluzionario...qualcosa deve esserci...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giovanni Nasato @ 24/5/2012, 13:12) 
    Io la butto...spero di non raggiungere la doppia cifra con il pollice in giù

    law per un periodo in ciurma? :fiuu1:

    alla bibi, per poi diventare un alleato nella guerra finale :kk1:

    domanda principale? perchè law protegge così tanto rufy? simpatia? o è parente alla lontana, oppure Ace o Sabo gli hanno salvato la vita, o è un rivoluzionario...qualcosa deve esserci...

    la risposta che mi viene naturale è: perchè lo sta usando come ha usato CC!!
    ma in realtà spero vada come dici tu, non sarebbe niente male...ma la sua ciurma?? :blink:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,588

    Status
    Offline
    per me Monet si unirà agli Heart Pirates
     
    Top
    .
  10. Giovanni Nasato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sand-sand @ 24/5/2012, 16:57) 
    CITAZIONE (Giovanni Nasato @ 24/5/2012, 13:12) 
    Io la butto...spero di non raggiungere la doppia cifra con il pollice in giù

    law per un periodo in ciurma? :fiuu1:

    alla bibi, per poi diventare un alleato nella guerra finale :kk1:

    domanda principale? perchè law protegge così tanto rufy? simpatia? o è parente alla lontana, oppure Ace o Sabo gli hanno salvato la vita, o è un rivoluzionario...qualcosa deve esserci...

    la risposta che mi viene naturale è: perchè lo sta usando come ha usato CC!!
    ma in realtà spero vada come dici tu, non sarebbe niente male...ma la sua ciurma?? :blink:

    ma a MF non era usare Rufy...non penso Law avesse già programmato tutto...c'è qualcosa sotto, non vai a rischiare la tua vita per uno conosciuto 2 giorni prima e non credo fosse a Marineford per una passeggiata col sottomarino...
    e come il fatto che si è fermato prima di entrare nel NW, non è che avesse bisogno di ricevere istruzioni da Dragon?
    e se la ciurma fosse con Dragon? tutti incappucciati
    Bepo incappucciato :sob: un piccolo Trudi :wub:
    come la storia del favore tra l'ex ammiraglio e garp...Oda tutte le fa tornar fuori...
     
    Top
    .
  11. One D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 16/2/2012, 12:32) 
    CITAZIONE (dakuan @ 15/2/2012, 23:07) 

    come ricordavo, testimone e garante. One D. pagare!

    Pardon, pare strano ma non ho davvero visto questa pagina.
    Allora vada per un mese, ma che poi sarà di più il tempo visto che dal 9 al 13 luglio sono in vacanza.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giovanni Nasato @ 24/5/2012, 13:12) 
    domanda principale? perchè law protegge così tanto rufy? simpatia? o è parente alla lontana, oppure Ace o Sabo gli hanno salvato la vita, o è un rivoluzionario...qualcosa deve esserci...

    Tra le tante l'unica che riesco a immaginarmi, è che abbia legami con Dragon. Più che altro per ciò che disse sulla "D." quando se ne andò da Amazon Lilly...e ovviamente spiegherebbe bene perchè salvò Rufy a MF.


    Cmq io chi vedrei bene come nuovo Mugi è Kin'Emon.
    Non ci sono ancora gli elementi per dirlo, però la caratterizzazione è spettacolare anche se abbiamo visto poco, il carattere per entrare nei Mugi è a dir poco perfetto!(a parte il dettaglio che odia i pirati xD ma conoscendo bene i Mugi,cosa che sta succedendo,capirà che sono pirati "particolari" che gli andranno a genio! :gla1: )
    Poi da dopo l'ingresso di Brook, io non ho mai davvero visto nessuno che mi abbia mai dato l'idea di poter diventare veramente un Mugi(per scelta di Oda), e nemmeno nessuno che a me personalmente sarebbe piaciuto particolarmente (giusto Caribo xD). Lui oltre a piacermi già troppo, il carattere folle e la forza ce li ha. :look2:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,031

    Status
    Offline
    Scusate il re-up ad minchiam.
    A me, ora come ora, piacerebbe da matti se il membro aggiunto dei Mugiwara, fosse Kinemon. Intendiamoci, non ho detto che potrebbe entrare, ho detto che a me piacerebbe un sacco. Le motivazioni sono risibili, il fatto è che l'interazione con gli altri pare essere davvero ottima e di suo è un gran bel personaggio :rox:
    Però, lo ripeto, non è una previsione, è un desiderio recondito.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,880
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    a me per il futuro piacerebbe da matti Rob Lucci...lo so che è impossibile però dalle miniavventure veniamo a scoprire che è diventato buono...quindi mai dire mai
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,177
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    In ciurma no, ma lo vedo come possibile alleato insieme agli altri esuli del cp9 in un ipotetica guerra contro il governo ;)
     
    Top
    .
1489 replies since 27/9/2011, 12:05   52564 views
  Share  
.