Chi altri potrebbe entrare nella ciurma di Rufy ?

Terza edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. `Randy`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 16/3/2012, 15:20) 
    Dopo che è stato proposto Fisher Tiger non c'è un solo nome in questo topic che possa sorprendermi.

    No aspetta... chi l'ha proposto?? Si merita una statua!!
    CITAZIONE
    Sarebbe un po' come far entrare Gesucristo.

    Aokiji però per camminare sull'acqua deve congelarla.. è un cheater!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,320

    Status
    Offline
    Gesù Cristo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Entra uno con il frutto modello Jesus Jesus e siamo tutti contenti :asd:
     
    Top
    .
  4. Giovanni Nasato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Indolent Justice @ 16/3/2012, 15:47) 
    Entra uno con il frutto modello Jesus Jesus e siamo tutti contenti :asd:

    Chris "Jesus" Ferguson ?

    tornando seri secondo me non avranno mozzi, sulla nave resteranno solo loro fino alla fine del manga, con alcuni personaggi come Bibi che transiteranno per brevi periodi
    ci saranno molte ciurme alleate nella battaglia finale e secondo me ci sarà una nuova entrata nuova nuova solo perchè uno dei mugi ci lascerà (o brook o sanji)
    dopo la morte di ace non mi sorprenderei di una cosa del genere...(magari mi sbaglio)
     
    Top
    .
  5. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Indolent Justice @ 16/3/2012, 15:47) 
    Entra uno con il frutto modello Jesus Jesus e siamo tutti contenti :asd:

    questo l'ho già creato io: si chiamava Maicol Miracol, faceva il dj, ed era il più richiesto alle feste della grand line per la capacità di cambiare l'acqua in rhum. con la trasformazione diventava un hippie in perizoma; molto forte, ma di solito invece che sconfiggere i nemici li coinvolgeva in giochi sadomaso con chiodi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giovanni Nasato @ 16/3/2012, 17:15) 
    ci saranno molte ciurme alleate nella battaglia finale e secondo me ci sarà una nuova entrata nuova nuova solo perchè uno dei mugi ci lascerà (o brook o sanji)
    dopo la morte di ace non mi sorprenderei di una cosa del genere...(magari mi sbaglio)

    cioè secondo te prima della fine del manga un mugi morirà magari senza arrivare al suo sogno e verrà sostituito da un signor nessuno?! :sbonk:
    finche si parla di una nuova entrata posso capire (ma non concordo) ma di una sostituzione no!! per me i mugi possono anche morire tutti in modo atroce a fine manga ma solo dopo aver completato il viaggio ed essere diventati la ciurma del nuovo re dei pirati...cioè dopo quasi 700 capitoli se mi muore sanji e tirano su un altro cuoco io ho chiuso con oda!!

    ace è completamente diverso, la sua morte ci stava tutta, a me ha sorpreso ma molto in positivo e infatti si è rivelata essenziale per una svolta nella storia. se rufy lo avesse salvato adesso sarebbe ancora in giro a credere di poter spaccare il culo a tutti!! ace era importante ma la sua morte non ha niente a che vedere con la morte di un mugi...un paragone potrebbe essere la morte di shanks!
     
    Top
    .
  7. Urouge
     
    .

    User deleted


    Non so se è già stato detto ma secondo me entra Smoker.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    ed hermeppo diventa capo del g5 al posto suo :look2: :look2:

    :cry:





     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Guerriero nero

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,285
    Location
    Gli Abissi più profondi

    Status
    Anonymous
    La figata sarebbe che Aokigi le prende da rufy ed entra in ciurma....
    lui nn stonerebbe(se nn per forza, poichè supererebbe zoro, ma nn scordiamoci che il secondo di roger era + forte di un ammiraglio..quindi solo all'inizio), ha già un rapporto con la ciurma e poi si vendicherebbe di aikanu....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    se non fosse che gente come aokiji e smoker hanno passato la vita a dare la caccia ai pirati. è impensabile che ne entrino a far parte, è contrario a qualsiasi loro ideologia.. :blink:
    sottostare a rufy, poi, sarebbe ancora più surreale :zizi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Guerriero nero

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,285
    Location
    Gli Abissi più profondi

    Status
    Anonymous
    Drake nn faceva lo stesso?
    e rufy prima dovrebbe pestarlo!
    e poi, la ciurma di rufy, è atipica, nn hanno mai fatto del male agli innocenti, anche all'epoca del loro primo scontro, stavano aiutando l'abitante di long long ring....e aokigi lo sa.
    l'unica cosa che stona sarebbe il rapporto di forza con gli altri membri, ma ora come ora, la ciurma ha bisogno di un ulteriore power up per essere al livello della ciurma di barbocchia. negli scontri diretti, l'unico che al momento mi sembra al livello della controparte è zoro con shiryu, gli altri perirebbero tutti in un 1 contro 1.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    mmm io non vedo assolutamente possibile l'ingresso di aokiji in ciurma per mille motivi per me ovvi!!
    quello su cui sono d'accordo è la necessità di un ulteriore power up in futuro! certo adesso i mugi se la possono menare e fare i fighi fin tanto che incontrano mezze seghe ma più si andrà avanti e più le mezze seghe scompariranno...cioè siamo alla prima isola del NW e già ci sono un VA e uno dei 7. obiettivamente se adesso si ritrovassero nella stessa situazione di marineford tutti insieme non ne uscirebbero comunque vivi contando solo sulle loro forze (nami o brook non riuscirebbero neanche a mettere piede a terra che sarebbero già morti)!!
    non mi dispiacerebbe se il viaggio nel NW fosse intervallato da periodi molto più ampi dove i mugi si possano allenare senza però che questo ci venga mostrato in pieno stile OP (del tipo "un mese dopo" e continua la storia).
    questo power up della ciurma però deve essere dato dall allenamento di essa, non dall ingresso di un personaggio fortissimo!!
     
    Top
    .
  13. dakuan
     
    .

    User deleted


    guarda, a me mi è stato già sul cazzo il fatto che oda gliene abbia fatto fare uno, di allenamento. gliela perdono perchè ha gestito la cosa in modo eccellente, ma l'idea in sè di periodici addestramenti/power-up è un clichè che odio negli shonen.

    CITAZIONE
    obiettivamente se adesso si ritrovassero nella stessa situazione di marineford tutti insieme non ne uscirebbero comunque vivi contando solo sulle loro forze (nami o brook non riuscirebbero neanche a mettere piede a terra che sarebbero già morti)!!

    :lol: ... vabbè grazie...
    stai davvero paragonando 10 mugi guidati da luffy a 15000 pirati veterani guidati da barbabianca?
    voglio dire, non ci vuole un esperto per dire che 10 guerrieri, fossero anche stati 10 edward newgate ( oddio loro forse si, ma non possono esserci 10 uomini più forti del mondo contemporaneamente...:lol:), hanno delle probabilità praticamente nulle di sopravvivere ad una battaglia contro l'intero quartier generale della marina e gli shichibukai.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Guerriero nero

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,285
    Location
    Gli Abissi più profondi

    Status
    Anonymous
    il problema è che 2-3 elementi della ciurma nn arriveranno mai al livello delle loro controparti nella ciurma di barbocchia e visto che oda fa sempre gli 1vs1 c'è bisogno di uno che ne faccia fuori almeno un paio...
     
    Top
    .
  15. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skullknight @ 19/3/2012, 18:36) 
    il problema è che 2-3 elementi della ciurma nn arriveranno mai al livello delle loro controparti nella ciurma di barbocchia e visto che oda fa sempre gli 1vs1 c'è bisogno di uno che ne faccia fuori almeno un paio...

    ????
    innanzitutto il livello dei mugi post time skip non lo sappiamo.
    poi non sappiamo nemmeno il livello dei compagni di teach, visto che li abbiam visto solo sforacchiare a pistolettate barbabianca, e quello ci riuscivo anche io a farlo...
    terzo, non mi sembra sia mai stato un problema per gente come nami o usopp far fuori gente più forte. il nasuto non era al livello di pciù tanto quanto nami non era al livello di miss doublefinger, ma hanno vinto lo stesso.
    e infine, se anche adesso fossero più deboli, come fai a dire che "non arriveranno mai" al livello dei nakama di teach?
     
    Top
    .
1489 replies since 27/9/2011, 12:05   52564 views
  Share  
.