Chi altri potrebbe entrare nella ciurma di Rufy ?

Terza edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 16/2/2012, 11:32) 
    CITAZIONE (dakuan @ 15/2/2012, 23:07) 

    come ricordavo, testimone e garante. One D. pagare!

    :asd: questa cosa me l'ero persa!
    Ma in tutto ciò dov'è One D. ? In effetti è da un pò che non lo vedo più :mmm:
    bhe, ad ogni modo, pagare! :ahsi:
     
    Top
    .
  2. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Portgas D. Lion @ 16/2/2012, 22:18) 
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 16/2/2012, 11:32) 
    come ricordavo, testimone e garante. One D. pagare!

    :asd: questa cosa me l'ero persa!
    Ma in tutto ciò dov'è One D. ? In effetti è da un pò che non lo vedo più :mmm:
    bhe, ad ogni modo, pagare! :ahsi:

    In realtà è da questa scommessa (e da altre del maestro Dakuan) che ho preso ispirazione per la nostra Lion.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 16/2/2012, 23:50) 
    In realtà è da questa scommessa (e da altre del maestro Dakuan) che ho preso ispirazione per la nostra Lion.

    Ah ecco, non sapevo! Grande Lucy!
    chiunque ti abbia dato la targhetta "best girl of the year" immaginavo che non l'avesse data a caso :D
    Bella trovata :ok1: è tutto ciò rende il forum più interessante ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Portgas D. Lion @ 16/2/2012, 23:57) 
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 16/2/2012, 23:50) 
    In realtà è da questa scommessa (e da altre del maestro Dakuan) che ho preso ispirazione per la nostra Lion.

    Ah ecco, non sapevo! Grande Lucy!
    chiunque ti abbia dato la targhetta "best girl of the year" immaginavo che non l'avesse data a caso :D
    Bella trovata :ok1: è tutto ciò rende il forum più interessante ;)

    Ecco svelati gli altarini :clap: cmq. sarebbe il caso che anche One D. pagasse pegno :devil:

    Ora che le scommesse sono momentaneamente chiuse faccio un paio di considerazioni generali.

    Secondo me la sconfitta di Lucy è in realtà una mezza vittoria morale.
    Jimbe non è entrato in ciurma, ma sicuramente lo rivedremo e resterà una pietra miliare di OP credo, probabilmente più di mugi come Chopper e Brook, che onestamente considerò personaggi di secondo piano al limite della macchietta (opinione assolutamente personale ovviamente).

    Personalmente non mi sento di aver ciccato più di tanto su Shiraoshi.
    Non è entrata in ciurma, però sono sicuro che sarà un personaggio veramente fondamentale; è l'unica arma ancestrale vivente (aspettando di vedere cosa diavolo sia Uranus) mica scherzi, anzi non mi sorprenderei un suo rapimento
    fosse l'evento scatenante della grande Guerra di fine manga.

    Dove invece ho cazzato in pieno è su Surume. Mi pareve che Oda avesse grossi progetti su di lui, invece è stato solo un intermezzo :giveup:


    Tornando a parlare di nuove entrate Rufy ha già chiesto di entrare in ciurma
    a Jimbe e poi alle gambe-samurai. Secondo me è improbabile che Oda faccia parlare Rufy così a vanvera, secondo me presto o tardi un nuovo mugi entra.

    Questro, oppure Oda si stà divertendo a prenderci in giro :ahsi:








     
    Top
    .
  5. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    no dai, la gag di Rufy che chiede al primo tizio strano che incontra di entrare nella sua ciurma non fa testo...
    Brook è solo l'eccezione che conferma la regola :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sogeking92 @ 17/2/2012, 13:57) 
    no dai, la gag di Rufy che chiede al primo tizio strano che incontra di entrare nella sua ciurma non fa testo...
    Brook è solo l'eccezione che conferma la regola :)

    Già stesso mio pensiero, quella dichiarazione di Rufy era un modo per far capire che impazziva talmente tanto per la figaggine di uno solo gambe che lo voleva in ciurma :ahsi:

    Poi bhè la differenza di Brook è che la sua vignetta era più grande e rilevante rispetto a quella del samurai, si capiva che era una cosa leggermente più seria.
     
    Top
    .
  7. alastor86
     
    .

    User deleted


    La sparo grossissima. Potrebbe entrare il figlio del samurai, così anche la ciurma del futuro re dei pirati avrà il suo mozzo. Ma sono consapevole che è un' idea del tutto campata in aria non mi aggredite :)
     
    Top
    .
  8. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alastor86 @ 17/2/2012, 14:57) 
    La sparo grossissima. Potrebbe entrare il figlio del samurai, così anche la ciurma del futuro re dei pirati avrà il suo mozzo. Ma sono consapevole che è un' idea del tutto campata in aria non mi aggredite :)

    lol ci ho pensato anche io giusto ieri, ma non volevo spararla senza aver nemmanco visto il personaggio.
     
    Top
    .
  9. Fingerz
     
    .

    User deleted


    ma un uomo orgoglioso come un samurai non penso che lascerebbe suo figlio a fare il mozzo xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    179
    Location
    L'isola che non c'è

    Status
    Offline
    come samurai c'è già Zoro, ma una donna con frutto avis-avis o meglio ancora mitologico la vedrei bene in ciurma(una vedetta per le ricognizioni); è dai tempi di Pell che sogno un'uomo volante (e un uomo-pesce) in ciurma... poi lei dal sorrisetto sembrerebbe cattiva, ed il fatto che Robin può creare delle ali e Sanji abbia imparato lo Sky Walk allontanano questa ipotesi!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Portgas D. Lion @ 17/2/2012, 14:12) 
    CITAZIONE (Sogeking92 @ 17/2/2012, 13:57) 
    no dai, la gag di Rufy che chiede al primo tizio strano che incontra di entrare nella sua ciurma non fa testo...
    Brook è solo l'eccezione che conferma la regola :)

    Già stesso mio pensiero, quella dichiarazione di Rufy era un modo per far capire che impazziva talmente tanto per la figaggine di uno solo gambe che lo voleva in ciurma :ahsi:

    Poi bhè la differenza di Brook è che la sua vignetta era più grande e rilevante rispetto a quella del samurai, si capiva che era una cosa leggermente più seria.

    Mi sono spiegato male, intendevo dire che quando Rufy comincia a parlare di nuove entrate qualcuno invariabilmente entra, non che a chiunq
     
    Top
    .
  12. alastor86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fingerz @ 17/2/2012, 19:40) 
    ma un uomo orgoglioso come un samurai non penso che lascerebbe suo figlio a fare il mozzo xD

    Ma potrebbe morire e affidarlo a dei pirati che hanno conquistato la sua fiducia. Ma boh sono ipotesi eh?
     
    Top
    .
  13. Portuguese_Ace
     
    .

    User deleted


    Anche io credo che l'attuale saga del manga, in cui ci sono dei samurai a quanto pare temuti anche dalla Marina, porterà uno di questi a entrare nella ciurma di Rufy, in fondo sarebbe un bel compagno di sfide per Zoro dopo essersi allenato duramente per due anni.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Se entrerà qualcuno (cosa di cui ne dubito fortemente) non sarà un samurai ;) ...in ciurma ci sono gia due persone che usano le spade, si che sono stili di spada differenti...pero sempre di spade si tratta.
     
    Top
    .
  15. dakuan
     
    .

    User deleted


    beh, a zoro manca igusto un allievo per essere un vero maestro.
     
    Top
    .
1489 replies since 27/9/2011, 12:05   52564 views
  Share  
.