Chi altri potrebbe entrare nella ciurma di Rufy ?

Terza edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. `Randy`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche lui è cattivo ma non ha mai fatto niente di troppo brutto

    A parte seppellire vive le sue vittime. Quello è brutto.
     
    Top
    .
  2. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (`Randy` @ 19/12/2011, 17:42) 
    CITAZIONE
    Anche lui è cattivo ma non ha mai fatto niente di troppo brutto

    A parte seppellire vive le sue vittime. Quello è brutto.

    La maggior parte degli omicidi commessi in OnePiece credo provengano dalla mano di questo innocente angioletto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La maggior parte degli omicidi commessi in OnePiece credo provengano dalla mano di questo innocente angioletto.

    Non ne sono così sicuro visto che c'è gente come Ener che disintegra la sua isola natia e i suoi abitanti, Kidd che fa stragi di civili, Lucci che solo 13enne uccide 500 soldati,Sakazuki VA che fa distruggere una nave con tutti gli abitanti dell'isola di Ohara,ecc ecc.
    Caribo (almeno per quel che sappiamo) al massimo ha sparato, e detto al fratello (non lui direttamente), di seppellire qualche marine che li ostacolava,niente di troppo(almeno confronto a tanti nemici che hanno affrontato i Mugi) u_u
    E anche credente Caribo,e prega per le sue vittime che sono ai suoi occhi "peccatori". :lol:

    A me piacerebbe come personaggio, anche se,come ho detto, penso che le possibilità siano iperbasse.
     
    Top
    .
  4. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    ma che credente, per favore. Al limite demente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. @ 19/12/2011, 21:11) 
    A me piacerebbe come personaggio, anche se,come ho detto, penso che le possibilità siano iperbasse.

    Direi che le possibilità di entrata in ciurma di Cariboo, Hodi e Deken sono poco più alte di quelle di Akainu :asd:

    Ora come ora, l'unico personaggio che pare avere serie possibilità di entrare è Jimbe (io cmq. non perdo le speranze sulla mia scommessa Surume/Shiraoshi)

    Cmq. un nuovo mugi prima o poi entrerà, ne sono arciconvinto, Oda non si mette a parlare di nuove entrate a vanvera.

    Però a questo punto potrebbe effettivamente essere un personaggio mai visto, perchè alternative al trio Jimbe/Shira/Surume per ora non ne vedo (personalmente non prendo sul serio l'ipotesi Bibi).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 19/12/2011, 22:16) 
    ma che credente, per favore. Al limite demente.

    Ma ero ironico. :asd: ;) (almeno se intendiamo il vero significato del termine credente; se invece consdieriamo se Caribo,nella sua follia mentalmente malata,crede davvero in ciò che fa e si crede un buon fedele,allora si,così è,diciamo,credente. :asd: )

    @Velmer: Beh Hody non è nemmeno da dargli lo 0,01% di possibilità, e cmq come ho detto vedo anche io poco probabile Caribo ma,Jinbe escluso,tra quelli da te citati per me è il più probabile.
    Hody impossibile, Decken praticamente idem,
    Shira prima era troppo inutile ora che sappiamo che è Poseidon sarebbe troppo esagerata(intendo un'arma ancestrale nella ciurma)
    Surume troppo grosso e anche lui si è rivelato poco forte(rispetto a gente tipo Hody che confronto i Mugi è il nulla) e poi sarebbe troppo complicato,non riuscirebbe a seguirli nelle varie isole dovrebbe sempre stare a distanza..

    Cmq giunti a sto punto,o sfortunatamente Jinbe cambia idea e decide di entrare, oppure mi sa che ripartiranno in 9.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    Ragazzi non dimentichiamoci le scommesse appena Rufy porterà le sue chiappe sulla nave :D

    Ah Lucy, forse mi è venuto in mente un'altra targhetta punitiva che potrai mettere dato il tuo avatar :devil:
    anche se non centra con OP nessuna punizione può essere peggio di avere come targhetta "Amante di Re Joffrey" huahahah :ahsi:
     
    Top
    .
  8. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Non ci dimentichiamo, tranquillo, ma attenzione che se dovesse poi entrare in altri momenti esigerò pagamento doppio, gli onori del caso e le più sentite scuse. :)
     
    Top
    .
  9. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 20/12/2011, 14:32) 
    Non ci dimentichiamo, tranquillo, ma attenzione che se dovesse poi entrare in altri momenti esigerò pagamento doppio, gli onori del caso e le più sentite scuse. :)

    se jimbe non dovesse entrare in ciurma sono disposto anche io a portare una targhetta punitiva
     
    Top
    .
  10. `Randy`
     
    .

    User deleted


    Per me l'ingresso di Jinbe è ovvio. Se non dovesse entrare sono disposto a scrivermi QUALSIASI cosa voi vogliate in firma!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 20/12/2011, 14:32) 
    Non ci dimentichiamo, tranquillo, ma attenzione che se dovesse poi entrare in altri momenti esigerò pagamento doppio, gli onori del caso e le più sentite scuse. :)

    Ahahah! D'accordo :D un Lion paga sempre i propri debiti ;)
    In caso contrario sarai tu a pagare però :B):
     
    Top
    .
  12. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    sì sì tranquo, sono stata io a proporlo, quindi sono pronta alle conseguenze! Preferirei c'entrasse col pescione e non con altre cose (mi pare abbia più senso), cmq deciderai tu con i tuoi compari vittoriosi in caso.

    (un lion paga sempre i propri debiti è stato un tocco di classe)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    701

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 20/12/2011, 23:16) 
    (un lion paga sempre i propri debiti è stato un tocco di classe)

    ti stimo tantissimo xD

    cmq secondo me jimbe entra di sicuro, c'è solo da pazientare
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 20/12/2011, 23:16) 
    (un lion paga sempre i propri debiti è stato un tocco di classe)

    Yeah ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,824

    Status
    Offline
    Jinbe entrerà nei mugi ma starà a protezione dell'isola e ci saranno nuovi mugi/alleati che proteggeranno le isole che i mugi conquisteranno....e se succederà e andranno sul giornale tutte le vecchie isole metterano le bandiera di rufy
     
    Top
    .
1489 replies since 27/9/2011, 12:05   52564 views
  Share  
.