Chi altri potrebbe entrare nella ciurma di Rufy ?

Terza edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 14/12/2011, 22:36) 
    CITAZIONE (Fingerz @ 14/12/2011, 20:02) 
    Visto l'ultimo capitolo, Shirahoshi potrebbe anche entrare, perche adesso che Caribou sà che è lei Poseidon, potrebbe andarlo in giro a raccontare. La voce girerebbe, e molte persone cercherebbero di catturarla per avere il suo potere. Rufy per evitare ciò potrebbe decidere di prenderla con se, per proteggerla

    Come ipotesi ci puo stare ma c'è un piccolo (o forse dovrei dire grande) problema... dove diavolo mettono Shirahoshi? è enorme! Forse si fa tutto il viaggio nuotando accanto alla Sunny? A me il personaggio di Shirahoshi piace ma Oda dovrebbe propio tirare fuori un colpo di genio credibile per farla entrare in ciurma :asd:

    A questo punto il maggiore problema non mi pare più la dimensione di Shiraoshi, ma la portata del suo potere.

    Se fosse già in grado di richiamare i SK a piacere sarebbe veramente troppo sbilanciante!

    Invece l'ipotesi di Rufy (e Jimbe magari) che si portano dietro una Shiraoshi ancora non in grado di controllare appieno il proprio potere potrebbe essere una situazione molto interessante. Certo che se il WG venisse a sapere che Rufy si porta a spasso un'arma ancestrale ne vedremmo delle belle :rox:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    il fatto che shiratoshi sia una mezza sega che rischia la vita ogni secondo mi fa pensare che jimbe potrebbe rimanere a proteggerla. non avrebbe alcun senso portarsela dietro!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sand-sand @ 15/12/2011, 18:14) 
    il fatto che shiratoshi sia una mezza sega che rischia la vita ogni secondo mi fa pensare che jimbe potrebbe rimanere a proteggerla. non avrebbe alcun senso portarsela dietro!!

    Vuoi dire che non avrebbe senso apparte permettere a Rufy di continuare a proteggerla come ha fatto per una intera saga, impedire che orde di pirati e di marine assalitino l'isola per impossessarsi di Poseidon, permettere a Shiraoshi di sviluppare il suo potere in azione, oltre che a vedere finalmente un po di mondo dopo 10 anni di prigionia? :lol2:

    Motivi per portarsela dietro ci sono eccome, onestamente se fossi nei mugi preferirei avere un'arma ancestrale come alleata che lasciarla alla mercè dei miei nemici. Ovviamente il pujnto stà tutto nel vedere se Oda ha voglia di farla entrare in ciurma o meno.

    Cmq. questa mezza sega è stata ufficialmente dichiarata in grado di devastare il mondo :fiuu1:
     
    Top
    .
  4. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    non ci starebbe dai, proprio graficamente e narrativamente... è troppo "scomoda", sia per il suo potere e la sua importanza, sia per la sua palese stazza...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sogeking92 @ 16/12/2011, 00:39) 
    non ci starebbe dai, proprio graficamente e narrativamente... è troppo "scomoda", sia per il suo potere e la sua importanza, sia per la sua palese stazza...

    @ velmer
    quoto quello che dice Sogeking92, è proprio per questo che dico che non avrebbe senso portarsela dietro, sarebbe solo di impiccio un personaggio che è scomodo perchè continuamente da difendere e scomodo perche, in sostanza, dove la metti?? si fanno seguire a nuoto??

    avrà pure un potere fortissimo ma non lo sa controllare quindi ci ritroveremmo con una ragazzina piagnona che quando vede i suoi compagni in difficoltà piange, urla e risolve la situazione?? ti prego NO!!

    se anche poi dovesse imparare ad usarlo, ripensando alle battaglie passate dei mugi, quanto sarebbe stato utile richiamare i seakings? non molto direi...
    ALABASTA: nel mezzo del deserto.
    SKYPEA: a 10.000 metri d altezza.
    ENIES LOBBIE: una struttura elevata su una cascata circondata da una città.
    THRILLER BARK: qesta è l unica saga dove sarebbero potuti intervenire affondando la nave di moria ma avrebbero fatto fuori sia i nemici che laura & co. quindi non sarebbe stata una soluzione azzeccata.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,824

    Status
    Offline
    e se trovassero il modo di farla diventare umana?
    mi spiego se ci fosse un modo PLAUSIBILE per far diventare le sirene umane? in fondo anche Kokoro se la mia mente non m'inganna camminava e sembrava una persona normale.....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NikFlyingDutchman @ 16/12/2011, 21:01) 
    e se trovassero il modo di farla diventare umana?
    mi spiego se ci fosse un modo PLAUSIBILE per far diventare le sirene umane? in fondo anche Kokoro se la mia mente non m'inganna camminava e sembrava una persona normale.....

    kokoro aveva le gambe perchè a tutte le sirene a una certa età la coda si divide in due e pian piano diventano gambe. non mi ricordo quando viene spiegato ma è una certezza che le gambe delle sirene "nascano" dopo una certa età.
    il problema comunque rimarrebbe anche se facessero invecchiare shiratoshi con le ES...con o senza gambe è sempre troppo grossa!!

    poi oda è sempre capace di sorprendere, ma l ingresso della principessa non mi piacerebbe per niente anche per il legame nullo che ha con i mugi. almeno jimbe ha condiviso molto con rufy, shiratoshi invece chi è??!!
     
    Top
    .
  8. Gonna
     
    .

    User deleted


    anche perchè avere un arma ancestrale come compagno fa troppo sgravo
     
    Top
    .
  9. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    A sto punto Pluton dovrebbe essere la sunny e Uranus, da leggere Ur Anus, detto da Nettunello a Robin, viene fuori che è proprio il culo di Robin!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 17/12/2011, 06:07) 
    A sto punto Pluton dovrebbe essere la sunny e Uranus, da leggere Ur Anus, detto da Nettunello a Robin, viene fuori che è proprio il culo di Robin!

    :roftl: :pray3:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 17/12/2011, 06:07) 
    Uranus, da leggere Ur Anus, detto da Nettunello a Robin, viene fuori che è proprio il culo di Robin!

    Per la felicità di Sanji :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Guerriero nero

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,285
    Location
    Gli Abissi più profondi

    Status
    Anonymous
    è troppo presto, ma verso la fine vorrei il fagiano in ciurma.....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    ...solo io spero ancora in vander Dekken? ha fatto la sua porca figura mettendo a repentaglio l'esistenza dell'intera isola, non si è mai dopato (e nonostante questo ha affrontato hodi come un leone),è l'unico in questa saga che non è mai stato sputtanato, a parte il suo auto trollaggio con quell'assurda caduta contro un gradino(ed è quello che normalmente succede ai mugi tra l'altro) e ha fatto quella cosa fichissima allo tao bai bai viaggiando in groppa ad un corallo!
    lo voglio...è troppo bello l'uomo pesce che usa il frutto del diavolo e ha 4 gambe ç_ç(ed è uno stalker dichiarato e pazzo), tra l'altro è tipo franky nella saga di WS, con la sua ciurma è una posizione di rilievo nella città(ovviamente come disadattato).
    in oltre c'è anche una motivazione di fondo, per quanto non mi sembri ancora sufficiente, anche Van mirava a qualcosa nel tesoro del palazzo e potrebbe decidere di partire per andarselo a prendere.(voleva sposarsi shirahosi per questo no?)
     
    Top
    .
  14. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 19/12/2011, 12:51) 
    ...solo io spero ancora in vander Dekken?

    Al momento è sotto chiave e, stando alle info della famiglia reale, ci resterà per parecchio...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Decken per me è un personaggio fantastico, però dubito purtroppo che possa entrare in ciurma ....adesso è in prigione,poi è troppo malato verso Shirahoshi,senza contare che dopo tutto il tempo che si sogna un uomo-pesce che possa salvare i fruttati,si andrebbe a prendere l'unico uomo-pesce al mondo fruttato che nemmeno lui può notare. :asd: (però sarebbe molto powa come Mugi!)

    A me piacerebbe Caribo invece! Anche lui è cattivo ma non ha mai fatto niente di troppo brutto, è idiota al punto giusto e le sue gag fanno molto ridere, e più che altro è un rogia. *.* Un rogia nei Mugi lo vorrei decisamente,contando anche che Caribo non andrebbe ad intaccare il monster trio che resterebbe sempre tale(anzi, ce ne sarebbero anche altri di Mugi superiori a Caribo)
    Ma anche lui mi sa che resta solo un sogno...

    Per il resto i vari Jinbe,Shira o chiunque altro lo lascerei li dov'è per ripartire sempre in 9. :zizi:
     
    Top
    .
1489 replies since 27/9/2011, 12:05   52464 views
  Share  
.