Chi altri potrebbe entrare nella ciurma di Rufy ?

Terza edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    Quanto vorrei Bartolomeo in ciurma *_* Ma mi rendo conto che è impossibile .-.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (knuckle3 @ 10/2/2014, 14:08) 
    io penso che l'unica che potrebbe entrare in ciurma, perlomeno in questa saga, sia rebecca. ha avuto un flashback tutto suo molto simile agli altri mugiwara, vuole proteggere una persona, passato difficile e perdita di un parente, insomma ha tutte le caratteristiche giuste.
    in più, lei entrerebbe in ciurma solamente dopo aver mangiato il foco-foco.

    Troppo debole, anche se avesse il Foco Foco il gap sarebbe troppo alto. Poi che ruolo dovrebbe avere ? Non ha un sogno che comporti il viaggio per mare. Violet uguale.
     
    Top
    .
  3. knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 12/2/2014, 20:59) 
    Troppo debole, anche se avesse il Foco Foco il gap sarebbe troppo alto. Poi che ruolo dovrebbe avere ? Non ha un sogno che comporti il viaggio per mare. Violet uguale.

    beh un possessore del rogia del fuoco non è debole a prescindere. certo nel nuovo mondo non sarebbe invincibile, ma darebbe di sicuro una grande mano, poi sappiamo tutti benissimo che oda non sceglie guardando la forza combattiva, che poi lui crea in seguito.

    il ruolo non è un problema, poi non mi pare che rufy volesse un archeologa, eppure ha robin, per cui potrebbe avere anche una gladiatrice se è per quello.


    vedi il sogno è un bel problema, se durante questa saga, magari con un altro flashback, si scoprisse qualcosa a riguardo, le sue quotazioni si alzerebbero. per ora ha soltanto il 50%, violet forse l'1%.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (knuckle3 @ 12/2/2014, 21:13) 
    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 12/2/2014, 20:59) 
    Troppo debole, anche se avesse il Foco Foco il gap sarebbe troppo alto. Poi che ruolo dovrebbe avere ? Non ha un sogno che comporti il viaggio per mare. Violet uguale.

    il ruolo non è un problema, poi non mi pare che rufy volesse un archeologa, eppure ha robin, per cui potrebbe avere anche una gladiatrice se è per quello.


    vedi il sogno è un bel problema, se durante questa saga, magari con un altro flashback, si scoprisse qualcosa a riguardo, le sue quotazioni si alzerebbero. per ora ha soltanto il 50%, violet forse l'1%.

    1) Infatti Robin mica è stata invitata, è salita di sua spontanea volontà,
    2) Non riesco a immaginarmelo, finora ha sempre detto che ciò che vuole è vivere col padre (vabbè lei non lo sa, ma tant'è), e anche se fosse non penso che Oda se ne uscirebbe con qualcosa come "Voglio vedere il mondo"......
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pedro9234 @ 12/2/2014, 20:10) 
    Quanto vorrei Bartolomeo in ciurma *_* Ma mi rendo conto che è impossibile .-.

    :kk1:
    Anche tu nel club delle vane illusioni? :kk1:

    Secondo me sarebbe perfetto! Aumenterebbe notevolmente le potenzialità difensive (ma anche offensive) della ciurma... Il suo sogno è quello di stare con i mugi tra l'altro......
    Ma ovviamente a meno che non abbia avuto un passato tragico non può neanche esser preso in considerazione, purtroppo...

    Momonosuke andrebbe anche bene (sicuramente meglio del padre), carine le gag, interessante il frutto, un mozzo è d'obbligo.. Ma in questo momento se proprio si dovesse aggiungere qualcuno vorrei fosse uno che mena, e pure parecchio, possibilmente donna (manca la bionda :shifty: )
     
    Top
    .
  6. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    Parrucca a robin
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    :asd:

    Io immaginavo più una scena tipo charlie's angels, con franky super pappone ovviamente :gla1:
     
    Top
    .
  8. Oro di Ruggero
     
    .

    User deleted


    A me avrebbe fatto piacere un nano come Wicca in ciurma, ma è impossibile.
     
    Top
    .
  9. knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 12/2/2014, 21:39) 
    1) Infatti Robin mica è stata invitata, è salita di sua spontanea volontà,
    2) Non riesco a immaginarmelo, finora ha sempre detto che ciò che vuole è vivere col padre (vabbè lei non lo sa, ma tant'è), e anche se fosse non penso che Oda se ne uscirebbe con qualcosa come "Voglio vedere il mondo"......

    di franky non si è saputo il sogno per parecchio tempo, oda può inventarsi di tutto, come è stato per robin o per brook. io non so se rebecca entrerà o meno, ma di sicuro non bisogna togierla dalla corsa per ora.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,197
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Ma un conto è non sapere il sogno, un conto è averlo espresso e cambiarlo.

    Secondo me, pure davanti a Raftel continueranno queste discussioni :asd:
     
    Top
    .
  11. Josopp
     
    .

    User deleted


    Per me i requisiti per entrare in ciurma sono:
    Avere un sogno, aver risolto il proprio compito nel proprio luogo, essere un po' privo di crescita stando li diciamo, e essere solo, diverso e escluso nella realtà in cui vive.
    Tutti i Mugiwara erano unici e alternativi al loro ambiente.
    Quindi gli unici a poter entrare sono personaggi che soddisfano in primo luogo questi requisiti.
    In questa saga non saprei chi potrebbe entrare, Rebecca, potenzialmente a fine saga ritroverebbe la propria famiglia, e questo esclude lei e anche il suo amico soldatino, Sabo ha la sua storia con i rivoluzionari da portare avanti e magari si unirà temporaneamente, Barto sarebbe molto divertente se si aggregasse e lo spero vivamente, ma credo che rimarrà con la sua ciurma e seguirà i Mugi per aiutarli quando servirà.
    Altri personaggi non non li vedo papabili.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oro di Ruggero @ 13/2/2014, 13:49) 
    A me avrebbe fatto piacere un nano come Wicca in ciurma, ma è impossibile.

    Io tra tutti vorrei proprio lei :rox:
     
    Top
    .
  13. Diamond D. Boss
     
    .

    User deleted


    Sabo io lo continuo a vedere come il più probabile:
    -ha il sogno (esplorare il mondo e scriverci un libro)
    -avrebbe un motivo x sfidare burgess nella battaglia finale
    -è sufficientemente forte per starci
    -vuole continuare la volontà del fratello (vedere rufy re dei pirati)
    Alternativamente vedrei pure barto (anzi a dirla tutta lo vedrei anche meglio) che però ha già una sua ciurma oltre a un frutto troppo sgravo per stare nei mugi (con la barriera di barto le saghe di OP sarebbero durate la metà)
    Rebecca invece finita la storyline rimarra paciosa paciosa a fare la principessina sul pisello (si spera di san juan wolf cisi da essere sventrata a metà) forse vedrei violet ma anche lei cosi come barto avrebbe un frutto anti-avventura (strano termine che si adatta bene al caso)
     
    Top
    .
  14. Amazon_Jade
     
    .

    User deleted


    Io invece Sabo non ce lo vedo tanto...probabilmente è ormai devoto ai rivoluzionari, nonchè un loro membro importante.
    Io vorrei Barto :kk1: Lui è fantastico

    NON.REBECCA. :nono:
     
    Top
    .
  15. monster duo
     
    .

    User deleted


    Voglio Barto in ciurma,o alleato dei mugi fino alla fine.
     
    Top
    .
1489 replies since 27/9/2011, 12:05   52564 views
  Share  
.