Ma la sua forza?

...la forza di Arlong?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D.
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Tra i vari pg citati penso che solo Ryuma e Wiper potessero sconfiggerlo.
    Ohm, Absalom, e gli altri per me avrebbero perso.

    Gli altri del CP9 oltre Lucci Kaku e Yabura bisogna considerare che han combattuto coi più deboli dei Mugi, quindi è possibile che Arlong li avrebbe sconfitti.
    Chance ne avrebbe avute.
    CITAZIONE
    c'è da dire però che in questo ultimo capitolo lo abbiamo "visto" pestare dei Marine normali, e sappiamo già che un uomo-pesce di base è più forte di un normale umano. Non ha fatto niente di trascendentale insomma. Che sia il terzo in ordine di forza dei Pirati del Sole è fuori di dubbio, ma che fosse una bestia rispetto ad un combattente serio no. Se ha perso abbastanza nettamente da Rufy (se non lo butta in acqua gli scontri finiscono prima di iniziare) ancora alle prime armi non ce l'avrebbe fatta neanche ad Alabasta, figuriamoci dopo.

    Beh non una bestia, ma cmq uno che non avrebbe sfigurato se inserito nella prima metà della Grand Line.
    Se avesse fatto(discorso totalmente di fantasia) lo stesso viaggio di Rufy, affrontando gli stessi avversari, escludendo i big come Lucci, Crocodile e i vari già nominati, penso avrebbe sempre vinto.
    In più Rufy ovviamente ogni volta migliorava il suo livello, se Arlong avesse fatto il viaggio(o cmq avesse continuato ad allenarsi/combattere seriamente pure nel mare orientale)anche lui avrebbe alzato la sua forza.
    CITAZIONE
    Io temo per i suoi fan che Arlong sia tutto fumo e niente arrosto.
    Ha piani ambiziosi, ma nessun potere concreto per poterli effettivamente realizzare.
    Non è un caso che se ne sia andato nel Mare Orientale, il meno pericoloso di tutti... forse sarebbe addirittura riuscito a creare un Impero per qualche mese, ma la Marina lo avrebbe asfaltato in poco, non appena il fenomeno fosse diventato preoccupante. Insomma, un qualunque Vice-Ammiraglio è più che capace di sconfiggerlo insieme a tutta la sua ciurma.

    Beh certo, ma nel mare orientale la marina non aveva big, Smoker escluso. E sembra se ne fregassero anche parecchio.La situazione era già grave ai tempi, e nessuno aveva mai fatto niente. Penso che la marina sarebbe intervenuta solo se Arlong si fosse spinto fino alla Grand Line(o per lo meno sarebbe dovuto arrivare fin lì per vedere scendere pg dello spessore di un VA).
     
    Top
    .
254 replies since 18/4/2011, 14:47   11654 views
  Share  
.