Vegetariani&Non

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Biondo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 20/4/2015, 19:15) 
    CITAZIONE
    non è detto... esiste anche il sushi vegetariano e vegano... quello col cetriolo e l'avocado

    ah non lo sapevo... però Sasha certamente ci farà mettere il cetriolo di carne.

    tI6NVeR
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Perla trovata su Face. :asd:

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 29/8/2017, 21:09) 
    Perla trovata su Face. :asd:


    Io so come si cucinano (essendo vegetariano). Sembrano brutte e non gustose ma non è vero! Che palle sto fatto che stanno sempre a criticarci i mangianimali! Ora vi spiego la ricetta

    ingredienti:

    140 grammi di pasta
    mezzo aglio
    piccante a volontà
    Olio
    molliche di pane vecchio
    Sale Q.B.

    Tempo di preparazione: 7 ore circa. ore


    Si inizia mettendo l'acqua a bollire. nel frattempo in una padella inizi a scaldare l'olio. Ad un certo punto aggiungi l'aglio (secondo le modalità che preferisci, io un po' lo sminuzzo e alcuni pezzi li metto grossi) e le molliche di pane così si fanno un po' croccanti. Dopo un po' abbassi il fuoco e aspetti. Salare l'acqua a bollitura e buttare la pasta. Dopo qualche minuto (a secondo dei gusti), buttare la pasta. Nel frattempo si riaccende il fuoco aggiungendo ancora un po' di aglio e le briciole della mollica rimasta e il piccante. Mettere la pasta nella padella e girare tutto. Aggiungere altro olio e altro piccante se necessario.
    Servire e mangiare.
    Poi a seconda dei gusti, fare una passeggiata, guardare un film, scopare, scopare col pene (o con la vagina), dormire nel letto... quello che volete insomma.

    Dopo qualche ora andare in bagno e espletare le feci in un catino. Mettere in frigo per far raffreddare.
    Raffreddato il prodotto uscito formare delle sorte di "wurstel". Scaldare nel forno insieme un contorno a scelta (patate o altri ortaggi).


    Sentito che bella e buona ricetta??? E voi mangiacarne ancora a criticarci!!! BESTIE!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,326
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    :lol2:
     
    Top
    .
243 replies since 3/1/2011, 22:25   4695 views
  Share  
.