Vegetariani&Non

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m4ur13z10 D. rufy
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leochan @ 4/1/2011, 01:09) 
    CITAZIONE
    Se poi uno vuole essere vegetariano o vegano fa benissimo come uno che vuole mangiare solo carne, l'importante è che sappiano che entrambe le diete portano squilibri a livello di salute.

    Mio padre da medico è assolutamente d'accordo; nonostante gli integratori vari un vegetariano non ha una dieta equilibrata, per non parlare poi delle donne incinta.

    Questa non la sapevo, quindi il fatto che se non mangi animali ti senti male, significa che è naturale mangiare animali :zizi:

    CITAZIONE
    In generale non penso che gli umani siano migliori degli altri animali, penso solo che siano più coscienti e quindi possano decidere quali creature vogliono mantere e quali no e spesso lo fanno in un modo determinato dalla propria cultura (tipo quelli che criticano i cinesi per mangiare i cani ma non hanno problemi a mangiare i polpi).

    Dipende tutto dalla mentalita, da noi mangiare cani e gatti è al limite della legalita, in jappone no pero; questo perche ci siamo affezzionati a loro, infatti una mia compagna di classe che faceva equitazione non mangiava carne di cavallo perche si era affezzionata a loro.
     
    Top
    .
243 replies since 3/1/2011, 22:25   4695 views
  Share  
.