Quali scontri vi piacerebbe vedere?

e come li fareste andare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,646
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    [/QUOTE]
    Un po' se le cerca anche lui...tipo quando voleva battersi contro Aka :asd:
    se morirà, morirà per mano del cane rosso..il che non mi dispiacerebbe nemmeno dato che creerebbe ottimi spunti futuri per la trama :look2:
    [/QUOTE]
    Sarebbe un ottimo pretesto per vedere cane vs fagiano :ahsi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord Kun @ 7/12/2010, 13:15)
    CITAZIONE
    Di personaggi superiori a Shanks ce ne saranno sì e no un paio

    Mmm, a mio parere siamo intorno ai 4 o 5, con tutte le dovute riserve per nuovi ancora da mostrare.

    Tipo chi? Oltre a Dragon (ho la sensazione che sia lui il più forte di tutti ora che il vecchio Barbabianca è trapassato) e Teach (in un futuro non troppo lontano) non mi viene in mente nessun'altro personaggio in grado di sopraffare il Rosso in combattimento.

    CITAZIONE (Lord Kun @ 7/12/2010, 13:15)
    CITAZIONE
    Sì, in occasione della grande battaglia finale non mi dispiacerebbe assistere a qualche schermaglia tra leggende del passato. Giusto per vedere l'effetto che fa.
    Poi è probabile che si ritroveranno tutti e quattro dallo stesso lato della barricata.

    Credo di si... anche se temo che la precedenza agli scontri della ciurma e alle nuove generazioni (ora pare pure che voglia continuare a dovere tutta la strada delle Supenove) oscureranno sempre la scena per le azioni davvero fighe che aspettiamo. Per questo penso che solo in un Flashback dedicato a loro, dove tra l'altro saranno tutti giovani e all'apice della carriera, senza malattie di sorta, offrirà il vero spettacolo.

    Io li preferisco come sono adesso, ho un debole per i vecchietti ultrapotenti. Ben venga il flashback comunque :)

    CITAZIONE (-Akainu- @ 7/12/2010, 13:49)
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 7/12/2010, 12:49) 
    Comunque Rufy vs Koby è uno scontro che non mi interessa minimamente. Secondo me Oda manco ci sprecherà delle vignette, limitandosi a mostrarci l'Ammiraglio Koby in un'imprecisata epoca futura.

    Io credo che Koby ammiraglio si vedrà prima, o al massimo subito dopo, la proclamazione di Rufy re dei pirati...

    Prima che Rufy diventi re non credo, forse dopo

    CITAZIONE (-Akainu- @ 7/12/2010, 13:49)
    sul fatto che può essere che non ci sia mai mostrato un loro scontro per intero sono d'accordo! anche se io, da non amante degli spadaccini, questo scontro lo attendo con ansia, molto più di quello tra Zoro e Mihawk..ma qui si tratta di gusti personali XD

    Naturalmente
     
    Top
    .
  3. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tipo chi? Oltre a Dragon (ho la sensazione che sia lui il più forte di tutti ora che il vecchio Barbabianca è trapassato) e Teach (in un futuro non troppo lontano) non mi viene in mente nessun'altro personaggio in grado di sopraffare il Rosso in combattimento.

    i 3 ammiragli , mihawk, gli altri 2 imperatori.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dakuan @ 7/12/2010, 19:36) 
    CITAZIONE
    Tipo chi? Oltre a Dragon (ho la sensazione che sia lui il più forte di tutti ora che il vecchio Barbabianca è trapassato) e Teach (in un futuro non troppo lontano) non mi viene in mente nessun'altro personaggio in grado di sopraffare il Rosso in combattimento.

    i 3 ammiragli , mihawk, gli altri 2 imperatori.

    Al massimo questi potrebbero pattare con Shanks a mio parere, ma sopraffarlo la vedo molto dura.
     
    Top
    .
  5. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe vedere questi scontri:

    - rufy vs akainu!! :rox:
    - rufy vs kizaru
    aokiji forse non sarà suo avversario ^_^ , mi sa di amico, gli altri due invece li deve battere e costringere a mangiare semolino per il resto dei loro giorni.
    - rufy vs kidd
    ci vuole assolutamente lo scontro fra i due migliori rookie
    - rufy vs kaido
    l'altro imperatore è la mamma di laura (secondo me), uno è suo amico, quindi deve battere almeno kaido
    - rufy vs teach!!!! :rox:
    ovviamente, e secondo me vedremo almeno tre occasioni di scontro, in cui nella prima ovviamente vincerà teach, la seconda parità e la terza rufy :mmm:
    - rufy vs doflamingo
    perché sono agli antipodi, teach in realtà è un rufy malvagio, ma dofla è l'antirufy per eccellenza!

    - zoro vs mihawk! :rox:
    lo scontro si è arricchito con il dettaglio dell'amicizia!
    - franky vs kuma
    lo voglio troppo vedere :kk1: :ahsi: , magari con ambientazione città giappponese futuristica.
    - dragon vs akainu!! :rox: il criminale numero uno contro il difensore estemista della legge!
    - teach vs shanks, ma non voglio che il rosso ci lasci la pelle :( , magari rimane mortalmente ferito e rischia di smettere con la vita che fa.
    - teach vs marco, la resa dei conti con la vittoria del nerissimo.
    - usop vs yasop
    oppure van auger vs yasop e poi usop vs van auger per vendicare yasop sicuramente almeno uno di questi scontri ci sarà, :look2:
    - robin vs 5 astri di saggezza :ph34r: , non so perché ma mi viene sempre in mente questo quando li vedo.
    - nami vs boa hancock, (indovinate perché :asd:)

    scontri dei flashback: :sob:
    - roger vs barbabianca!!
    - roger vs garp
    li voglio vedere nel megaflashback che sicuramente ci sarà, anche a costo di fare due o tre volumi :asd:
    - shanks vs mihawk!! *sviene*

    Edited by Monkey D. Rubik - 7/12/2010, 20:00
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    376

    Status
    Offline
    A parte tutti quelli che avete giustamente nominato, non so perchè ma mi ispirerebbe molto un Robin vs Hina!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,634

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 7/12/2010, 19:48) 
    CITAZIONE (dakuan @ 7/12/2010, 19:36) 
    i 3 ammiragli , mihawk, gli altri 2 imperatori.

    Al massimo questi potrebbero pattare con Shanks a mio parere, ma sopraffarlo la vedo molto dura.

    Dragon, secondo me, potrebbe effettivamente battere Shank, ma sinceramente non riesco a immaginare per quale motivo i 2 dovrebbero duellare a morte. Shank uccidere il padre di Rufy?. Dragon eliminare uno dei principali oppositori del governo mondiale?

    Anche Mihawk pare tutto fuorchè intenzionato a combattere contro Shanks, tanto meno ad ucciderlo (ammesso che ne sia capace, dato che, secondo me Shank gli è come minimo al pari se non leggermente superiore).

    Gli altri 2 imperatori? MMM in teoria Shanks si è già confrontato con Kaidou prima della grande guerra ed è lì tranquillo tranquillo. Mi sbaglierò ma secondo me adesso Shank è (seppur di poco) il più forte degli imperatori.

    Gli unici 2 che, ora come ora, candiderei al ruolo di futuro killer di Shanks sono Teach e Akainu. Forse Akainu può farcela a farlo fuori, ma sarà una lotta veramente dura, a meno che non lo affronti contemporaneamente ad un secondo ammiraglio.

    Cmq se devo puntare su un killer di Shanks punto su BN.
     
    Top
    .
  8. Il Rosso 91
     
    .

    User deleted


    a me piecerebbe:
    rufy vs teach
    zoro vs shiriu
    sanji vs lafitte
    usopp vs van auge
    franky vs jesus burgess
    chopper vs doc q
    brook vs abalo pizarro
    nami vs catalina devon
    nico robin vs vasco shot
    kraken vs san juan wolf ( :rox: )
    questo per la sfida fra i mugi e i neri
    poi:
    akainu vs aokiji
    akainu vs marco
    rufy vs akainu
    kizaru vs sanji (troppo xD)
    zoro vs mihawk
    zoro vs vista (la vedo dura)
    garp vs akainu
    koby vs rufy (lo spero molto)
    kidd vs rufy
    killer vs zoro
    law vs kidd
    hawkins vs una delle supernove
    uroge vs x-drake
    x-drake vs kaidou
    shanks vs teach
    shanks vs kaidou
    big mom vs nuovo pirata del nw (molto forte)
    doflamingo vs rufy
    doflamingo vs moria
    crocodile vs doflamingo
    reyleigh vs vecchio nemico di roger ancora nel nw
    mihawk vs shiriu
    dragon vs sengoku
    dragon vs teach(difficle)
    smoker vs rufy
    onigumo vs chopper
    momonga vs zoro
    bugy vs una supernova
    kuma vs franky
    jaws vs aokiji(rivincita)
    jaws vs dofolamingo
    doflamingo vs crocodile
    ben beckman vs yasopp
    poi vorrei vedere la vero forza dei rossi che quando sn arrivati a marineford hanno fatto paura a tutti nessuno escluso quindi li vorrei vedere all'opera e poi vorrei vedere i componenti delle ciurme dei restanti imperatori





     
    Top
    .
  9. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 7/12/2010, 19:48) 
    CITAZIONE (dakuan @ 7/12/2010, 19:36) 
    i 3 ammiragli , mihawk, gli altri 2 imperatori.

    Al massimo questi potrebbero pattare con Shanks a mio parere, ma sopraffarlo la vedo molto dura.

    è solo questione di pareri.
    anche se tecnicamente se possono pareggiarci possono anche sopraffarlo, bastano solo le giuste circostanze.
    a parte questo, per me shanky è un pò più deboluccio rispetto a tutti quegli altri, giusto per via del braccio in meno..

    comunque uno shanky - barbanera o uno shanky - akainu lo vedrei volentieri, con la caduta di uno degli ultimi (forse l'ultimo) baluardi della pirateria "buona" rimasto in circolazione.
    mi aspetto molto (ma non per forza in positivo) anche da zoro e mihawk; con la storia dell'addestramento nell'isola delle scimmie killer oda ha imboccato una strada pericolosa, potrebbe aver rovinato tutto, ma può ancora giocarsela bene...
    e ovviamente non vedo l'ora di vedere dofla in azione, anche e forse non farà una graN FIGURA...

    Edited by dakuan - 7/12/2010, 21:04
     
    Top
    .
  10. Ground-Secco
     
    .

    User deleted


    Wiper VS Akainu

    vediamo se anche qui wiper non gliela fa proprio a morire :zizi:
     
    Top
    .
  11. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ground-Secco @ 7/12/2010, 21:02) 
    Wiper VS Akainu

    vediamo se anche qui wiper non gliela fa proprio a morire :zizi:

    oddio se usa a sorpresa la mossa che ha usato ocntro ener akainu è bello che fottuto...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ground-Secco @ 7/12/2010, 21:02) 
    Wiper VS Akainu

    vediamo se anche qui wiper non gliela fa proprio a morire :zizi:

    Bisogna tener conto che Sakazuki non è scemo come Ener :D

    Comunque vorrei vedere Ace vs Magellan, e Ace contro Crocodile :zizi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,838
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Non trasformiamolo nel topic "e' più forte x o y" altrimenti si finisce come al solito (ossia lo si chiude). Please
     
    Top
    .
  14. dakuan
     
    .

    User deleted


    io sono più forte di reed
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,838
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    CITAZIONE (dakuan @ 7/12/2010, 21:30) 
    io sono più forte di reed

    Non mi farai flammare -_-
     
    Top
    .
266 replies since 5/12/2010, 17:09   13025 views
  Share  
.