Quale delle supernove...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kidd
    18.42%
    14
  • Law
    13.16%
    10
  • Hawkins
    6.58%
    5
  • Drake
    1.32%
    1
  • Apoo
    0.00%
    0
  • Killer
    2.63%
    2
  • Bonney
    2.63%
    2
  • Capone
    3.95%
    3
  • Urouge
    0.00%
    0
  • Nessuno (specificare un altro)
    51.32%
    39
This poll is closed (Voters: 76)

Quale delle supernove...

potrebbe entrare nella flotta dei 7?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    Sappiamo che un posto nella flotta dei 7 è stato liberato da Jimbe.
    Ormai lo ha addirittura ufficializzato davanti a tutti urlandolo a Sengoku durante gli scontri della guerra.
    Ci sono altri due probabili disertori: Barbanera e Hancock, ma li lascio da parte perché per il momento di sicuro c'è solo la defezione di Jimbe come da lui stesso annunciato.
    Forse in un futuro molto prossimo la flotta dei 7 verrà riorganizzata e ci saranno dei nuovi arruolati.

    In questo sondaggio, dando per certo che almeno il posto di Jimbe sarà vacante, ho pensato che quelli degni di ricoprire il ruolo possano essere le supernove, altrimenti non saprei dove andare a scegliere.
    Dunque per ipotesi:
    Chi fra le supernove vorreste per sostituire Jimbe nella flotta dei 7?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,030

    Status
    Offline
    Nessuno, direi! Per me nessuno avrebbe la capacità di rivaleggiare o impensierire veramente un altro che ha fatto parte della flotta per dire! Continuo a ripetere che quello che mi ha impressionato di più è Drake, anche per il suo passato in Marina, ma vedo difficile che proprio lui possa tornare dalla parte di quell'istituzione che ha rinnegato!
     
    Top
    .
  3. ~.Krauser.~
     
    .

    User deleted


    Bonney, il fatto che piangesse per la situazione di BarbaBianca mi fa presupporre che lo conoscesse bene, e quindi deve essere parecchio forte, magari non ancora al pieno della sua potenza ma con ottimne speranze per il futuro.
    E' pur vero che se conosce BB d'ora in poi odierà la flotta dei 7
     
    Top
    .
  4. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    Nessuno.

    A parer mio nessuno di quei 9 possiede la forza,la fama e le capacità intimidatorie sufficenti per essere preso in considerazione dal WG per ricoprire un rulo simile.

     
    Top
    .
  5. dakuan
     
    .

    User deleted


    nessuno, non perchè non lo meritino, ma perchè la flotta dei 7 sarà sciolta al termine della guerra.
     
    Top
    .
  6. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    come forza penso nessuno,come carattere a mio parere solo Kidd si venderebbe al WG,li abbiamo visti poco e quindi non è facile giudicare ma la mia impressione che ho avuto subito è stata questa,Kidd è arrivato ad uccidere dei civili solo perchè deridevano il suo sogno di diventare re dei pirati,quindi ho l'impressione che farebbe di tutto per arrivare al suo obbiettivo un pò come Teach!!!

    Edited by KOBY 82 - 14/1/2010, 18:53
     
    Top
    .
  7. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KOBY 82 @ 14/1/2010, 18:45)
    come carattere a mio parere solo Kidd si venderebbe al WG. Kidd è arrivato ad uccidere dei civili solo perchè deridevano il suo sogno di diventare re dei pirati,quindi ho l'impressione che farebbe di tutto per arrivare al suo obbiettivo un pò come Teach!!!

    la penso esattamente come te....
    cmq nelle ipotesi del sondaggio c'è che la flotta dei 7 continua ad esistere.
    lo dico per dakuan... ;) ma è cmq una ipotesi interessante la tua.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fuoco Cammina Con Me

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,605
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Offline
    per ora nessuno di loro
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,144
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Crocodile era un ottimo (ri)candidato, ma ormai si è rovinato a forza di voler essere sempre protagonista. Gli altri conosciuti sono per ora o già schierati o troppo scartine per poter essere anche solo minimamente considerate.

    Certamente però Rufy riceverà la sua proposta a breve.
     
    Top
    .
  10. ~.Krauser.~
     
    .

    User deleted


    Il re oscuro entra nella flotta dei sette. AHAHAHAH
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 14/1/2010, 18:36)
    nessuno, non perchè non lo meritino, ma perchè la flotta dei 7 sarà sciolta al termine della guerra.

    Anche io ho questo presentimento. Dovesse comunque arrivare una proposta a Rufy, diffido che verrà accettata. Ma, non credo che ci sarà. E' il figlio di Dragon ed è pirata. Credo che verrà considerato tra i nemici da far fuori il prima possibile.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,865
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Ho votato Kidd, ma penso che Law sia più il tipo da approfittare di una simile richiesta, perchè lo vedo più scaltro/subdolo (don't ask).

    Kidd lo vedo il tipo da rispondere:" Fuck you...stupid bitch!" e sparare poi al messo che gli ha fatto l'ambasciata :ahsi:

    Gli altri li vedo "scarsini" per ambire a tale carica



    CITAZIONE
    Certamente però Rufy riceverà la sua proposta a breve.

    Addirittura lei egregio signore usa l'aggettivo, anzi l'avverbio "certamente". COme mai tanta sicurezza? Non pensa che la marina veda Rufy come e solo una minaccia da estirpare?
     
    Top
    .
  13. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    Gli unici che avrebbero la forza per entrare per me sono Rufy, Kidd e forse anche Law :mmm:

    ma non credo che accetterebbero :look2:

    voto nessuno :zizi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,144
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed @ 14/1/2010, 21:24)
    CITAZIONE
    Certamente però Rufy riceverà la sua proposta a breve.

    Addirittura lei egregio signore usa l'aggettivo, anzi l'avverbio "certamente". COme mai tanta sicurezza? Non pensa che la marina veda Rufy come e solo una minaccia da estirpare?

    Orbene, nobile compare, sappia che la mia sicurezza deriva dall'assoluta certezza (purtroppo aggiungo :P ) che Rufy scamperà a questa guerra, fatto che dovrà in qualche modo essere mitigato dal Governo, se non altro a livello mediatico.
    E per me un buon modo sarebbe di pompare a dovere sul fatto che è pericoloso e poi proporgli di entrare nei 7, così il popolano medio pensa che il WG l'abbia messo sotto il suo controllo.

    Certo, l'alternativa è scatenare qualche ricerca di sterminio mettendo a capo Akainu... cosa che inizierà sicuro che lo propongano o meno :lol:
    (e che farà morire Aokiji, aggiungo)
     
    Top
    .
  15. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    Nessuna, perchè anche secondo me dopo la guerra la Flotta dei 7 verrà sciolta. ;)
     
    Top
    .
53 replies since 14/1/2010, 17:20   2258 views
  Share  
.