One Piece Green

Il nuovo Data Book

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Quoto,speriamo davvero non faccia la fine dello yellow perchè il green proprio non vedo l'ora di leggerlo tutto per intero! xD

    Cmq ho letto ora questo discorso...
    CITAZIONE (Lord Kun @ 24/11/2010, 11:18) 
    CITAZIONE (Sand-sand @ 24/11/2010, 00:59) 
    ma xkè stravedete tutti x bogard??
    nn mi sembra un personaggio tanto importante...mi sn perso qlksa?? :look:

    E' stato il primo spadaccino della Marina e sembrava veramente forte, da come ha tagliuzzato le pistole a Koby... aggiungiamoci che dopo il 45 si è scoperto che stava in coda al Marine più importante e famoso di tutti e direi che la spiegazione è fatta.

    anche a me Bogard,dalla prima apparizione nella miniavventura di Coby, mi ha sempre incuriosito tanto!!! Lo stile, l'aspetto sicuro di se e calmo, mi è sempre piaciuto! Cmq se Oda l'ha messo al fianco di Garp,e non l'ha mostrato a MF, vorrà dire che ce lo mostrerà più avanti e avrà grandi piani per lui,se no non l'avrebbe mai messo al fianco di un pg importante come Garp. :zizi: (magari dopo questi 2 anni è salito a qualche grado più importante e lo vedremo appena ci sarà la prima panoramica del mondo dopo i 2 anni :look2: )
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,144
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xpyro @ 1/11/2011, 13:16) 
    CITAZIONE (Monkey D Cruijff @ 30/10/2011, 18:15) 
    Novita' dal Lucca Comics. One Piece Green uscira' a marzo 2012.
    Finalmente :bava:

    sperando che non facciamo come con Yellow, che è arrivato un anno dopo il mese previsto XD

    Basta esca a questo punto, sapevo che non si sarebbero fatti scappare l'occasione...

    CITAZIONE
    Cmq se Oda l'ha messo al fianco di Garp,e non l'ha mostrato a MF, vorrà dire che ce lo mostrerà più avanti e avrà grandi piani per lui,se no non l'avrebbe mai messo al fianco di un pg importante come Garp. :zizi: (magari dopo questi 2 anni è salito a qualche grado più importante e lo vedremo appena ci sarà la prima panoramica del mondo dopo i 2 anni :look2: )

    E' bello vedere che c'è ancora qualcuno ottimista su di lui, io ho abbastanza perso le speranze, anche perché continuano ad arrivare personaggi nuovi...
     
    Top
    .
  3. TAPS91
     
    .

    User deleted


    Oggi mi é arrivato One Piece Green, sul sito della Stra Comics lo segna tra le uscite del mese
     
    Top
    .
  4. omy
     
    .

    User deleted


    Ma...praticamente nella prima pagina c'è scritto che Rufy recluterà un nuovo memmbro nel NW! :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,085
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (omy @ 11/3/2012, 17:30) 
    Ma...praticamente nella prima pagina c'è scritto che Rufy recluterà un nuovo memmbro nel NW! :D

    ma davvero? :blink:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,144
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Occhio che i Databook raccolgo solo le informazioni e non sono curati direttamente da Oda, ma dalla casa editrice... quindi tutto quello che viene prospettato NON è diretto indizio fornito dal Sensei.
    Praticamente ogni volta viene rimarcata questa cosa dei dieci membri...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,176
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Kun @ 2/11/2011, 12:22) 
    CITAZIONE (Xpyro @ 1/11/2011, 13:16) 
    CITAZIONE (Monkey D Cruijff @ 30/10/2011, 18:15) 
    Novita' dal Lucca Comics. One Piece Green uscira' a marzo 2012.
    Finalmente :bava:

    sperando che non facciamo come con Yellow, che è arrivato un anno dopo il mese previsto XD

    Basta esca a questo punto, sapevo che non si sarebbero fatti scappare l'occasione...

    CITAZIONE
    Cmq se Oda l'ha messo al fianco di Garp,e non l'ha mostrato a MF, vorrà dire che ce lo mostrerà più avanti e avrà grandi piani per lui,se no non l'avrebbe mai messo al fianco di un pg importante come Garp. :zizi: (magari dopo questi 2 anni è salito a qualche grado più importante e lo vedremo appena ci sarà la prima panoramica del mondo dopo i 2 anni :look2: )

    E' bello vedere che c'è ancora qualcuno ottimista su di lui, io ho abbastanza perso le speranze, anche perché continuano ad arrivare personaggi nuovi...

    Bogard nuovo vice-ammiraglio :rox:
     
    Top
    .
201 replies since 21/9/2010, 20:31   30644 views
  Share  
.