Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    posso buttare giù un'ipotesi?
    non cominciate a spararmi però, sapete tutti dalla mia firma per chi faccio il tifo, soprattutto dopo l'ultimo capitolo, però ho pensato una cosa:
    e se watatsumi essendo un pesce palla ptesse sgonfiarsi?sarebbe un ottimo avversario per l'eventuale scontro con wolf...sembrano anche tutti e 2 tonti...eh eh eh,manca alla ciurma il tonto.
    (avevo già postato quest'ipotesi sul topic di qualche capitolo fa)
    troppo assurda?
     
    Top
    .
  2. Mistermugnolo
     
    .

    User deleted


    Considerando quanto strampalata è la ciurma, se proprio ci deve essere un uomo pesce perchè non il solo uomo pesce che non sa nuotare?
     
    Top
    .
  3. One D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mistermugnolo @ 18/2/2011, 18:37) 
    Considerando quanto strampalata è la ciurma, se proprio ci deve essere un uomo pesce perchè non il solo uomo pesce che non sa nuotare?

    Perchè Decken è cattivo.
     
    Top
    .
  4. `Randy`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (One D. @ 18/2/2011, 21:46) 
    CITAZIONE (Mistermugnolo @ 18/2/2011, 18:37) 
    Considerando quanto strampalata è la ciurma, se proprio ci deve essere un uomo pesce perchè non il solo uomo pesce che non sa nuotare?

    Perchè Decken è cattivo.

    Appunto! Al massimo potrei pensare Hodi, che ha degli ideali e tanto cattivo non sembra visto che si batte per quelli.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Sinceramente nessuno personaggio visto fin'ora mi pare degno di essere un mugiwara, per quanto riguarda quest'arco narrativo. Rimango dell'idea che non entri più nessuno
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed @ 18/2/2011, 22:29) 
    Sinceramente nessuno personaggio visto fin'ora mi pare degno di essere un mugiwara, per quanto riguarda quest'arco narrativo. Rimango dell'idea che non entri più nessuno

    Anche per me non entra più nessuno in ciurma, però io sono dell' idea che qualche nuovo pesciolone possa entrare in scena.
     
    Top
    .
  7. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 18/2/2011, 22:29) 
    Sinceramente nessuno personaggio visto fin'ora mi pare degno di essere un mugiwara, per quanto riguarda quest'arco narrativo. Rimango dell'idea che non entri più nessuno

    :ahsi: :look2: :look2: :look2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed @ 18/2/2011, 22:29) 
    Sinceramente nessuno personaggio visto fin'ora mi pare degno di essere un mugiwara, per quanto riguarda quest'arco narrativo. Rimango dell'idea che non entri più nessuno

    quoto anch io....
    più passano i capitoli più mi sembra che i mugi siano ottimi così!!
    da quando è sfumata l idea di perona in ciurma come sognavo (aveva tutte le qualità per essere un mugi), credo e spero non entri più nessuno.
     
    Top
    .
  9. Mistermugnolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (One D. @ 18/2/2011, 21:46) 
    CITAZIONE (Mistermugnolo @ 18/2/2011, 18:37) 
    Considerando quanto strampalata è la ciurma, se proprio ci deve essere un uomo pesce perchè non il solo uomo pesce che non sa nuotare?

    Perchè Decken è cattivo.

    Anche Franky era cattivo..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    fancazzista

    Group
    OPG - Member
    Posts
    140
    Location
    dipende dove sono diretto

    Status
    Offline
    io penso che un uomo pesce potrebbe entrare in ciurma perchè nella ciurma di rufy ci sono molti fruttati
    ( compreso il capitano che come tutti sapiamo tende a buttarsi a capofitto senza pensare alle conseguenze, " anche due anni dopo" <_< )
    per questo una persona che sia molto brava a nuotare per salvare l'equipaggio ci deve essere anche perchè non sapiamo in che guaio si cacceranno in futuro" tanti mi sa" :P

    però secondo me se oda vorra far entrare un personaggio a FI sara di sicuro fra quelli gia presentati anche perchè ne ha gia presentati veramente tanti e le basi della storia le ha gia impostate.

    Purtroppo non ne vedo uno adatto alla ciurma in questo momento <_<

    vediamo cosa accadrà alla fine oda saprà sicuramente stupirci come sempre :sob:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Beh, Sanji ha dimostrato di essere un nuotatore provetto :zizi:

    In ogni caso io sono favorevole all'ingresso di almeno un altro nuovo membro (che non sia Jinbe).
     
    Top
    .
  12. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mistermugnolo @ 19/2/2011, 02:10) 
    CITAZIONE (One D. @ 18/2/2011, 21:46) 
    Perchè Decken è cattivo.

    Anche Franky era cattivo..

    ma no, è stato chiaro che franky sarebbe diventato un mugi quasi subito, praticamente dal primo capitolo in cui ha MOSTRATO LA FACCIA. si capisce quando sia lui che luffy si battono per vendicare i propri compagni pestati, era ovvio che sarebbero diventati amici,,,
     
    Top
    .
  13. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 19/2/2011, 14:17) 
    CITAZIONE (Mistermugnolo @ 19/2/2011, 02:10) 
    Anche Franky era cattivo..

    ma no, è stato chiaro che franky sarebbe diventato un mugi quasi subito, praticamente dal primo capitolo in cui ha MOSTRATO LA FACCIA. si capisce quando sia lui che luffy si battono per vendicare i propri compagni pestati, era ovvio che sarebbero diventati amici,,,

    infatti oda è sempre stato cristallino su queste cose, era chiarissimo sia per brook che per franky e non capivo gli oppositori.
    per ora, e dico per ora, jimbe sembra essere quello papabile, ma è presto per parlare,dobbiamo capire un po' meglio cosa lo fa muovere
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    fancazzista

    Group
    OPG - Member
    Posts
    140
    Location
    dipende dove sono diretto

    Status
    Offline
    mi sa tanto che entrera hacci anche se per mia delusione perchè non mi piace troppo,
    secondo me è abbastanza chiaro nell'ultimo capitolo hacci conferma l'amicizia verso i mugi, ha protetto la nave per due anni, da botte belle forti sembrerebbe
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    a me pare che un semi-mugi sia praticamente già entrato: Surume sarà l'animale domestico della ciurma
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.