Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    io poi sospetto che sia dalla parte dei cattivi in realtà. la preominizione stessa potrebbe essere una falsità inventata per innescare qualche losco piano.

    bella questa.
    io sto iniziando seriamente a pensare che i buoni siano Noah & co.
    'sta cosa che vogliono Rufy a tutti i costi, che Hyouzou si preoccupi che sia ancora vivo... mi puzza...

    interessante, ma allora perchè avvelenarlo?? credo che le loro intenzioni fossero chiare, o con noi o contro....non mi sembrano proprio dei santi.
    i figli di nettuno sono invece quasi sicuramente i buoni visto la frase di fine capitolo 609!!
    ovviamente spero di sbagliarmi e che tutto prenda una piega inaspettata :look2:
     
    Top
    .
  2. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sand-sand @ 15/1/2011, 01:54) 
    CITAZIONE
    bella questa.
    io sto iniziando seriamente a pensare che i buoni siano Noah & co.
    'sta cosa che vogliono Rufy a tutti i costi, che Hyouzou si preoccupi che sia ancora vivo... mi puzza...

    interessante, ma allora perchè avvelenarlo?? credo che le loro intenzioni fossero chiare, o con noi o contro....non mi sembrano proprio dei santi.
    i figli di nettuno sono invece quasi sicuramente i buoni visto la frase di fine capitolo 609!!
    ovviamente spero di sbagliarmi e che tutto prenda una piega inaspettata :look2:

    l'avvelenamento lo fa senza volerlo, il polipo lo dice chiaramente...
    magari sono estremisti, sì, ma di quelli tipo Dragon... questa divisione netta è avvenuta troppo presto, per convincermi in pieno... e si sa che con Oda le apparenze vengono sempre smentite...
     
    Top
    .
  3. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    interessante, ma allora perchè avvelenarlo??

    l'ha fatto senza pensarci. un riflesso condizionato dato probabilmente dal suo addestramento come assassino; inconsciamente ha riconosciuto la pericolosità di luffy e si è attivato per eliminaRLO,
     
    Top
    .
  4. Roger Waters
     
    .

    User deleted


    bha,io la ciurma la terrei così com'è
    tra i nuovi presentati però megagnocca con la "vedenza"(la vedenza le ha dato alla testa) non mi dispiacerebbe
    mentre Van der Decken mi piacerebbe che con la sua nave accompagnasse i mugi un poco nella storia
     
    Top
    .
  5. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Io un uomo pesce in ciurma lo voglio! Spero non sia una sirena, perchè mi gasano molto ma molto ma molto meno di uomini/donne pesce.
     
    Top
    .
  6. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    a me quel vander daken ricorda molto franky e la sua family
     
    Top
    .
  7. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    se così fosse non entrerebbe mai. Comunque non credo che Oda ci proporrà uno schema così simile a quello di W7
     
    Top
    .
  8. `Randy`
     
    .

    User deleted


    Vedendo l'ultimo capitolo ho cambiato idea! Ora sono totalmente d'accordo con Zio Barbocchia e credo che la ciurma sia già al completo così, la vedo perfetta dopo il power up. Al massimo credo che entrerà il Kraken ma come animaletto domestico non come nakama, così avremmo pure un avversario per San Juan Wolf!
     
    Top
    .
  9. Joey_Wheeler
     
    .

    User deleted


    a parte che non è obbligatorio che la ciurma di Barbanera sia il "nemico finale" (è una delle idee,plausibile,ma non certo) però in ogni caso non è che ci devono sempre essere scontri 1vs1 per tutto il gruppo. Lo si è visto ad esempio contro il CP9 dove Rufy ha combattuto sia Blueno che Lucci :zizi:
     
    Top
    .
  10. `Randy`
     
    .

    User deleted


    Era una situazione diversa quella. Tutti ci aspettiamo uno scontro epico fra le 2 ciurme 1vs1!
     
    Top
    .
  11. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (`Randy` @ 6/2/2011, 22:27) 
    Era una situazione diversa quella. Tutti ci aspettiamo uno scontro epico fra le 2 ciurme 1vs1!

     
    Top
    .
  12. azmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (`Randy` @ 6/2/2011, 18:05) 
    Vedendo l'ultimo capitolo ho cambiato idea! Ora sono totalmente d'accordo con Zio Barbocchia e credo che la ciurma sia già al completo così, la vedo perfetta dopo il power up. Al massimo credo che entrerà il Kraken ma come animaletto domestico non come nakama, così avremmo pure un avversario per San Juan Wolf!

    per me juan wolf sarà affrontato da chopper in monster point o da robofranky in versione Super!
     
    Top
    .
  13. Pedro92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (azmo @ 13/2/2011, 14:54) 
    CITAZIONE (`Randy` @ 6/2/2011, 18:05) 
    Vedendo l'ultimo capitolo ho cambiato idea! Ora sono totalmente d'accordo con Zio Barbocchia e credo che la ciurma sia già al completo così, la vedo perfetta dopo il power up. Al massimo credo che entrerà il Kraken ma come animaletto domestico non come nakama, così avremmo pure un avversario per San Juan Wolf!

    per me juan wolf sarà affrontato da chopper in monster point o da robofranky in versione Super!

    Ma chopper non gli arriva neanche alle ginocchia xD Per me sarà affrontato da tutta la ciurma come fu per Odr in thriller bark o al massimo da Franky/Sunny mega robottone
     
    Top
    .
  14. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gin l'orco @ 17/1/2011, 15:04) 
    a me quel vander daken ricorda molto franky e la sua family

    non più...eh eh eh

    comunque per me il fatto che persone come chopper e robin non abbiano ancora avuto il capitolo d'ingresso dedicato, lascia ancora una porta aperta a qualche eventuale nuovo ingresso
     
    Top
    .
  15. `Randy`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pedro92 @ 13/2/2011, 18:42) 
    CITAZIONE (azmo @ 13/2/2011, 14:54) 
    per me juan wolf sarà affrontato da chopper in monster point o da robofranky in versione Super!

    Ma chopper non gli arriva neanche alle ginocchia xD Per me sarà affrontato da tutta la ciurma come fu per Odr in thriller bark o al massimo da Franky/Sunny mega robottone

    Speriamo di no! I gundam in OP spero mai!
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.