Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dakuan
     
    .

    User deleted


    in un solo capitolo oda ha introdotto ben 2 personaggi degni dei mugi: chi sarà il nuovo ingresso? il polpo assassino o la squala strafiga? nessuno dei 2? entrambi?
     
    Top
    .
  2. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 13/1/2011, 13:20) 
    in un solo capitolo oda ha introdotto ben 2 personaggi degni dei mugi: chi sarà il nuovo ingresso? il polpo assassino o la squala strafiga? nessuno dei 2? entrambi?

    il polpo assassino lo vedrei come nemico di zoro in questa saga, visto che, apparentemente, i "cattivi" siano Hodi Jones & co.
    la squala strafiga ricorderebbe un pò troppo Robin, visto lo stile "dark", anche se dopo i 2 anni Oda le ha eliminato questa caratteristica... quindi... perchè no :bava:
     
    Top
    .
  3. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il polpo assassino lo vedrei come nemico di zoro in questa saga, visto che, apparentemente, i "cattivi" siano Hodi Jones & co.

    potrebbe essere, ma non mi sembra da oda presentare i boss di fine saga così spudoratamente all'inizio, senza nemmeno cercare di camuffarli da buoni.
     
    Top
    .
  4. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 13/1/2011, 14:47) 
    CITAZIONE
    il polpo assassino lo vedrei come nemico di zoro in questa saga, visto che, apparentemente, i "cattivi" siano Hodi Jones & co.

    potrebbe essere, ma non mi sembra da oda presentare i boss di fine saga così spudoratamente all'inizio, senza nemmeno cercare di camuffarli da buoni.

    per questo ho scritto "apparentemente"... magari loro si rivelano buoni, e i reali quelli cattivi... anche perchè sono curioso di conoscere il motivo per cui vogliono tanto Rufy.
    magari lo vogliono avvertire di qualcosa...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Lo sapevo che qualcuno avrebbe proposto il polpo samurai. Mi ci sarei giocato le mutande buone -_-



    Il polpo lo vorrei avversario di Zoro, come ho detto nel commento al capitolo. I Mugi stanno benissimo cosi. La maialasquala ci farei un bel "gang Bang" di massa, ma chissà... :mmm:

    CITAZIONE (dakuan @ 13/1/2011, 14:47) 
    CITAZIONE
    il polpo assassino lo vedrei come nemico di zoro in questa saga, visto che, apparentemente, i "cattivi" siano Hodi Jones & co.

    potrebbe essere, ma non mi sembra da oda presentare i boss di fine saga così spudoratamente all'inizio, senza nemmeno cercare di camuffarli da buoni.

    Ed infatti non sarà di Rufy, ma di Zoro. Quello di Rufy è sempre camuffato
     
    Top
    .
  6. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    e poi Ener, Crocodile, Wapol, Arlong... si sapeva fin da subito che erano loro gli avversari finali.
    gli unici cammuffati sono stati Lucci e Kuro...
     
    Top
    .
  7. I Tre Ammiragli
     
    .

    User deleted


    Di spadaccini ce ne sono già 2 (Zoro e in parte Brook, che combatte però anche suonando).

    Per quanto riguarda la veggente bonona, direi che se ne può parlare! :fiuu1: :asd:
     
    Top
    .
  8. omy
     
    .

    User deleted


    Io voglio Shirley in ciurma...ha la "preveggenza", ed è uno squalo (quindi parecchio sgrava probabilmente), ed è una gnocca. A me va bene :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (omy @ 14/1/2011, 00:29) 
    Io voglio Shirley in ciurma...ha la "preveggenza", ed è uno squalo (quindi parecchio sgrava probabilmente), ed è una gnocca. A me va bene :D

    il problema è che ha un potere che rovina la storia svelando che succederà....una volta va bene ma dopo un po mi verrebbe voglia di ucciderla. addio alle azioni istintive di rufy :look2:
     
    Top
    .
  10. omy
     
    .

    User deleted


    Beh, è lei la prima a dire che preferisce non sapere cosa succede. :D Forse la userebbe solo in casi estremi.
     
    Top
    .
  11. One D.
     
    .

    User deleted


    Io aspetterei di vedere la quarta ...Boshi prima di tutto. Dovrebbe essere forte come i suoi tre fratelli maggiori e non ha particolari motivi per restare nell'isola visto che il principale erede al trono pare essere Fukaboshi. Sempre ammesso che ci sia ancora l'isola alla fine di questa saga. :ahsi:
    In più potrebbe rivelarsi pure bionda e riccia, andando ad occupare l'ultimo posto.


    Lo spadaccino polipo per me sarà solo l'ennessimo avversario di Zoro. Shirley invece mi pare troppo ingombrante. Poi come dice sand-sand col suo potere finirebbe sempre con lo spoilerarci in anticipo l'evolvere della storia.
    Io vorrei solo che lanciasse una premonizione in merito al futuro di Rufy, poi basta.
     
    Top
    .
  12. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sogeking92 @ 13/1/2011, 22:43) 
    e poi Ener, Crocodile, Wapol, Arlong... si sapeva fin da subito che erano loro gli avversari finali.

    infatti non sono stati presentati ad inizio saga, ma dopo un pò; anzi si potrebbe dire che oda presenta i nemici tanto più in ritardo quanta è la loro importanza.

    CITAZIONE
    Lo sapevo che qualcuno avrebbe proposto il polpo samurai. Mi ci sarei giocato le mutande buone

    è reso visivamente in modo figo, e non ha fatto una figura di merda nella schermaglia contro luffy. questi indizi mi sembrano importanti.

    CITAZIONE (Sand-sand @ 14/1/2011, 01:16) 
    CITAZIONE (omy @ 14/1/2011, 00:29) 
    Io voglio Shirley in ciurma...ha la "preveggenza", ed è uno squalo (quindi parecchio sgrava probabilmente), ed è una gnocca. A me va bene :D

    il problema è che ha un potere che rovina la storia svelando che succederà....una volta va bene ma dopo un po mi verrebbe voglia di ucciderla.

    io poi sospetto che sia dalla parte dei cattivi in realtà. la preominizione stessa potrebbe essere una falsità inventata per innescare qualche losco piano.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Si è figo, ma come nemico. Poi un terzo spadaccino? Io vorrei qualcosa di diverso
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    La sparo veramente grossa :lol:

    E se Oda avesse scelto di mettere il Van Der Decken IX perchè in futuro diventerà il IX compagno di Rufy? :ban:
     
    Top
    .
  15. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 14/1/2011, 12:36) 
    CITAZIONE (Sogeking92 @ 13/1/2011, 22:43) 
    e poi Ener, Crocodile, Wapol, Arlong... si sapeva fin da subito che erano loro gli avversari finali.

    infatti non sono stati presentati ad inizio saga, ma dopo un pò; anzi si potrebbe dire che oda presenta i nemici tanto più in ritardo quanta è la loro importanza.

    messa così, in effetti, potresti aver ragione.
    a parte Wapol, ovviamente ^_^

    CITAZIONE (oblio89 @ 15/1/2011, 00:08) 
    La sparo veramente grossa :lol:

    E se Oda avesse scelto di mettere il Van Der Decken IX perchè in futuro diventerà il IX compagno di Rufy? :ban:

    Van der Decken mi sa che non lo aveva ancora sparato nessuno però...
    personalmente, è il personaggio che più m'ispira... sembra che non c'entri nulla, e invece chissà cosa tirerà fuori...

    CITAZIONE (dakuan @ 14/1/2011, 12:36) 
    CITAZIONE (Sand-sand @ 14/1/2011, 01:16) 
    CITAZIONE (omy @ 14/1/2011, 00:29) 
    Io voglio Shirley in ciurma...ha la "preveggenza", ed è uno squalo (quindi parecchio sgrava probabilmente), ed è una gnocca. A me va bene :D

    il problema è che ha un potere che rovina la storia svelando che succederà....una volta va bene ma dopo un po mi verrebbe voglia di ucciderla.

    io poi sospetto che sia dalla parte dei cattivi in realtà. la preominizione stessa potrebbe essere una falsità inventata per innescare qualche losco piano.

    bella questa.
    io sto iniziando seriamente a pensare che i buoni siano Noah & co.
    'sta cosa che vogliono Rufy a tutti i costi, che Hyouzou si preoccupi che sia ancora vivo... mi puzza...
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.