Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vally_00 @ 23/12/2010, 16:36) 
    io vorrei tanto una donna pesce ...le sirene sono troppo sexy

    ci sarebbero siparietti divertenti fra lei e sanji
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    bella l idea dell'uomo pesce emarginato perchè ha mangiato un frutto!!
    non mi piace l idea di una sirena in ciurma che potrebbe fare solo la valletta!

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 23/12/2010, 20:03) 
    Per quanto riguarda le sirene invece, non sono più certo di volerne una in ciurma. Oda ha distrutto l'immagine idilliaca di queste leggendarie creature che avevo in testa ormai da tempo immemore (suppongo che sia un bene da un certo punto di vista). Diciamo che avrei preferito una rivisitazione meno legata ai canoni di bellezza e seduzione odierni (per così dire). Ma non ho ancora perso ogni speranza, rimangono la principessa e le sue ancelle da vedere.

    in che senso?? non ho capito come vorresti che fossero??

     
    Top
    .
  3. Marco D. Phoenix
     
    .

    User deleted


    BAH...non saprei cosa dire!
    Come hanno già detto in tanti, se entra adesso un nuovo componente, l'ideale sarebbe che fosse un personaggio già visto!!!
    Che abbia condiviso qualcosa con i "nostri eroi"!
    Desidero fortemente che ad entrare sia Mr.2...anche se la vedo difficile per adesso!
    NON CI RESTA CHE ASPETTARE!!!
     
    Top
    .
  4. -Nami-
     
    .

    User deleted


    Caribou? In effetti manca un rogiato alla ciurma XD e poi qualcuno pazzo e brutto ci vuole :P
     
    Top
    .
  5. Marco D. Phoenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Nami- @ 23/12/2010, 21:25) 
    Caribou? In effetti manca un rogiato alla ciurma XD e poi qualcuno pazzo e brutto ci vuole :P

    Nami...anch'io ho pensato a Caribou! Il problema è che PER ORA lo vedo un pò troppo pazzo!!!
    Toccherà a lui stupirci nel corso di questa serie... (e poi...sinceramente...lo vedo inferiore a tutti i componenti della ciurma). :look2:
     
    Top
    .
  6. IlBurbero
     
    .

    User deleted


    Secondo me il prossimo che entrerà in ciurma è von clay questi 10 motivi:
    1) rufy lo conosce dai tempi di alabasta
    2) ha salvato la vita a Rufy molte volte
    3) si è dimostarto un amico vero in ogni occasione
    4)ha un livello di combattimento nella media dei membri della ciurma, quindi non andrebbe ad influenzare gli equilibri
    5) come personaggio e abbastanza strutturato ed ha una pesronalita abbastanza strana
    6) Gag a non finire con sanji dato che potrebbe ingannarlo di continuo con il suo potere
    7) manca un ballerino ( motivo sciocco ma c'è ):)
    8) In questi 2 anni oda potrebbe avegli dato anche un power up come agli altri membri, creando una ministory su come ha trascorso ultimi 2 anni
    9) Il suo potere e utilissimo alla ciurma e potrebbe utilizzarlo come spia oppure per compiere azioni in incognito
    10) secondo me Von Clay non è morto al 100% dato che oda ha interrotto il combattimento prima che si scontrassero,secondo il mio parere si è salvato perche magellan ha dovuto affrontare la ciurma di barbanera e sicuramente le ha prese.

    Anche se sarebbe meglio una terza ragazza magari bionda :bava:
     
    Top
    .
  7. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Uhmm...Von Clay secondo me non lo vedremo in ciurma. Ha fatto la sua scelta e si è sacrificato per Rufy. Quindi penso che resterà a ID. :look2:

    Per quanto riguarda Cariboo spero proprio di no. Non solo è pazzo ma è anche un personaggio anonimo. :nono:
     
    Top
    .
  8. Marco D. Phoenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ayrton Tasso @ 28/12/2010, 14:35) 
    Per quanto riguarda Cariboo spero proprio di no. Non solo è pazzo ma è anche un personaggio anonimo. :nono:

    Forse è un pò presto per dire che è anonimo!
    E poi uno che fa sotterrare i marines vivi...che ha mangiato un frutto (probabilmente rogia) e che quando se la vede brutta si affida sempre a Dio....boh...non mi sembra così "anonimo"!
    :roftl:
     
    Top
    .
  9. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Si lo so...ma non mi ha mai convinto più di tanto. Non ha il carisma di un Law o di un Kidd. Poi non ha niente da spartire con la ciurma: secondo me Oda lo utilizzerà come viscido doppiogiochista nella saga dell'Isola degli uomini pesce. :iuppi1:
     
    Top
    .
  10. One D.
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto il rocambolesco arrivo all'isola sono definitivamente convinto che un uomo o donna pesce sia fondamentale per la ciurma.
    Il ruolo lo si trova. Che poi non è importante il fatto di avere o meno un ruolo. La cosa più importante è se può o non può essere utile in qualche modo alla ciurma. Per me una persona che sia d'aiuto in episodi del genere è più che utile, è utilissima.

    Piccola nota su Kayme. Stranamente Oda ha deciso di allontanarla dal suo inseparabile amico Pappag. :fiuu1:
     
    Top
    .
  11. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Secondo me un uomo pesce come Jimbe andrebbe bene e la ciurma è completa!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Diventerò il re dei Patati!

    Group
    Member
    Posts
    821
    Location
    East Blue

    Status
    Offline
    Io, personalmente, il sogno di vedere un giorno Von Clay in ciurma non lo voglio ancora abbandonare
     
    Top
    .
  13. Orso il Tiranno
     
    .

    User deleted


    Spero Crocodile sarebbe il rogiato cazzuto e pazzo che manca alla ciurma e una specie di amico-nemico(tipo vegeta per intenderci) che ci regalerebbe delle gag molto divertenti :bava:
    Spero che Von Clay non entri e che il suo ruolo di qui alla fine del manga sarà quello di spiegarci quello che è successo ad ID dopo la fuga di Rufy!
    Credo che se deve entrare qualcuno nella ciurma a questo punto del viaggio deve essere abbastanza forte per sopravvivere nel New World...
    Passo e chiudo
     
    Top
    .
  14. azmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orso il Tiranno @ 11/1/2011, 15:25) 
    Spero Crocodile sarebbe il rogiato cazzuto e pazzo che manca alla ciurma e una specie di amico-nemico(tipo vegeta per intenderci) che ci regalerebbe delle gag molto divertenti :bava:
    Spero che Von Clay non entri e che il suo ruolo di qui alla fine del manga sarà quello di spiegarci quello che è successo ad ID dopo la fuga di Rufy!
    Credo che se deve entrare qualcuno nella ciurma a questo punto del viaggio deve essere abbastanza forte per sopravvivere nel New World...
    Passo e chiudo

    Con la storia dell'haki non serve un rogiato,ci sono già fin troppi frutti in ciurma (figo sarebbe che trovassero loro un frutto qualunque e decidessero se venderlo/scambiarlo/usarlo o conservarlo)
    Mi ripeto ma con la storia del salto di 2 anni per me il reclutamento è bello che finito,se poi vogliamo parlare di alleati è un altro discorso...Crocodile ad esempio non attaccherebbe mai piu' briga con Rufy,le han prese e bene già a suo tempo.
    Boa & Amazzoni sono alleati confermati,stesso discorso per ex detenuti di ID e newkama di Iva.
    Gli stessi capitani di BB e ciurma di Shanks non alzerebbero mai un dito contro i Mugi...
    Jimbei e Fishmen Pirates (quelli originali) sono anchessi amici del gommoso,Law gli ha perfino salvato la vita...non penso che ora sia alla ricerca della testa di Rufy...paradossalmente girano piu' alleati che nemici per quel che conosciamo al momento
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Spero vivamente nessuno
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.