Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tacchino no Akagami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 23/11/2010, 14:11) 
    CITAZIONE (Tacchino no Akagami @ 23/11/2010, 14:09) 
    Il fatto del 50% viene detto da qualche parte? O è solo una tua teoria?

    è come funzionano i frutti è stato detto più volte sia nelle SBS che nei databook. Oda ha fatto proprio l'esempio della vasca da bagno.

    Ottima informazione.
    Però come si spiega il fatto che San Juan ha delle dimensioni troppo elevate per essere incarcerato nel sesto livello di ID? E' per questo che viene da pensare a un frutto ''size-size''
     
    Top
    .
  2. Apocalypse-Enishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 23/11/2010, 13:52) 
    CITAZIONE (Jambone @ 23/11/2010, 00:22) 
    ma quando lo si vede in acqua dice di toccarci e comunque di "sentirsi debole". quindi non è del tutto da escludere il fatto che potrebbe possedere un frutto :zizi: !

    Non c'entra, se il corpo è coperto d'acqua per più del 50% un fruttato affoga anche se è dentro ad una vasca da bagno.

    Non è vero. Califa, prima dello scontro con Nami, si stà facendo il bagno ed è tranquilla. L'unica cosa che dice a Nami è che se vuole può attaccarla in quel momento in cui lei non ha i poteri.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tacchino no Akagami @ 23/11/2010, 14:15) 
    Però come si spiega il fatto che San Juan ha delle dimensioni troppo elevate per essere incarcerato nel sesto livello di ID? E' per questo che viene da pensare a un frutto ''size-size''

    Non abbiamo visto la sua cella, poteva pure essere incatenato in fondo al mare con solo la testa nell'edificio per quanto ne sappiamo.

    CITAZIONE (Apocalypse-Enishi @ 23/11/2010, 14:17) 
    Non è vero. Califa, prima dello scontro con Nami, si stà facendo il bagno ed è tranquilla.

    Anche questo viene spiegato nelle SBS.

    CITAZIONE
    L'unica cosa che dice a Nami è che se vuole può attaccarla in quel momento in cui lei non ha i poteri.

    Questa cosa invece non mi pare che la dica così come non mi pare che venisse detto che San Juan toccava e si sentiva debole ma solo che era stanco di continuare a muovere le gambe (si suppone per nuotare).
     
    Top
    .
  4. Tacchino no Akagami
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=ZIO BARBOCCHIA,23/11/2010, 14:19 ?t=46314244&st=855#entry428002217]
    CITAZIONE (Tacchino no Akagami @ 23/11/2010, 14:15) 
    Però come si spiega il fatto che San Juan ha delle dimensioni troppo elevate per essere incarcerato nel sesto livello di ID? E' per questo che viene da pensare a un frutto ''size-size''

    Non abbiamo visto la sua cella, poteva pure essere incatenato in fondo al mare con solo la testa nell'edificio per quanto ne sappiamo.

    [QUOTE=Apocalypse-Enishi,23/11/2010, 14:17 ?t=46314244&st=855#entry428001882]

    Lo trovo decisamente improbabile.
    Comunque sia rimanderemo questa discussione quando avremo più notizie sul personaggio.

     
    Top
    .
  5. Apocalypse-Enishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 23/11/2010, 14:19) 
    CITAZIONE
    L'unica cosa che dice a Nami è che se vuole può attaccarla in quel momento in cui lei non ha i poteri.

    Questa cosa invece non mi pare che la dica così come non mi pare che venisse detto che San Juan toccava e si sentiva debole ma solo che era stanco di continuare a muovere le gambe (si suppone per nuotare).

    Scusa l'ho messa giù male. Capitolo 407 pag 15. C'è un dialogo tra Nami e Califa dentro la vasca da bagno, dove affermano di essere entrambe senza poteri.
    Nami: With half of your body immersed, you should be powerless
    Califa: So my defense is full of holes, is that what you're trying to say?
    Don't worry about that,the same goes for you; being powerless.

    Califa, come dice Nami, è immersa per più di metà corpo, ma la segretaria non mostra niente di strano, a parte confermare di essere senza poteri.
     
    Top
    .
  6. Mjus
     
    .

    User deleted


    Leggendo la prima parte di One Piece Green c'è una parte in cui viene detto:

    "His ideal crew is 10 members large!! there are currently nine members in the "straw hat pirates". does it mean that at least one new person will join in the new world?"

    Voi che ne dite? è da prendere come un indizio di un probabile nuovo futuro membro??

    Qui c'è il link: guardate in basso a destra. http://mangastream.com/read/one_piece_green/68375012/13
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Apocalypse-Enishi @ 23/11/2010, 15:00) 
    Califa, come dice Nami, è immersa per più di metà corpo, ma la segretaria non mostra niente di strano, a parte confermare di essere senza poteri.

    Di questo ne aveva parlato Oda in una SBS. Non saprei dirti in quale volume. Comunque San Juan Wolf è coperto d'acqua fino al collo e sta nuotando per cui non è fruttato.
     
    Top
    .
  8. Masterglass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mjus @ 23/11/2010, 16:19) 
    Leggendo la prima parte di One Piece Green c'è una parte in cui viene detto:

    "His ideal crew is 10 members large!! there are currently nine members in the "straw hat pirates". does it mean that at least one new person will join in the new world?"

    Voi che ne dite? è da prendere come un indizio di un probabile nuovo futuro membro??

    Qui c'è il link: guardate in basso a destra. http://mangastream.com/read/one_piece_green/68375012/13

    chissà, magari un uomo pesce! :woot: anche se non saprei che ruolo possa avere nella ciurma
     
    Top
    .
  9. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Bellissimo indizio direi. Io dico uomo pesce, come già detto e ridetto cento volte! La figlia di Jimbe, che peraltro potrebbe avere 1 anno... magari gli uomini pesce crescono prima :D sono pesci d'altronde!
     
    Top
    .
  10. val10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mjus @ 23/11/2010, 16:19) 
    Leggendo la prima parte di One Piece Green c'è una parte in cui viene detto:

    "His ideal crew is 10 members large!! there are currently nine members in the "straw hat pirates". does it mean that at least one new person will join in the new world?"

    Voi che ne dite? è da prendere come un indizio di un probabile nuovo futuro membro??

    Qui c'è il link: guardate in basso a destra. http://mangastream.com/read/one_piece_green/68375012/13

    per me è quasi sicuro che prendano quacun altro...figurati ora che lo vedo scritto su un databook che oda ha approvato :ahsi:

    comunque per me il prossimo è, e sempre rimarrà una nuova donna :ahsi:
     
    Top
    .
  11. `Randy`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (val10 @ 24/11/2010, 10:12) 
    CITAZIONE (Mjus @ 23/11/2010, 16:19) 
    Leggendo la prima parte di One Piece Green c'è una parte in cui viene detto:

    "His ideal crew is 10 members large!! there are currently nine members in the "straw hat pirates". does it mean that at least one new person will join in the new world?"

    Voi che ne dite? è da prendere come un indizio di un probabile nuovo futuro membro??

    Qui c'è il link: guardate in basso a destra. http://mangastream.com/read/one_piece_green/68375012/13

    per me è quasi sicuro che prendano quacun altro...figurati ora che lo vedo scritto su un databook che oda ha approvato :ahsi:

    comunque per me il prossimo è, e sempre rimarrà una nuova donna :ahsi:

    Ma anche no! Due donne in una sola ciurma di pirati già suona strano, figuriamoci tre, sarebbero troppe.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,444

    Status
    Offline
    A questo punto non credo più entrera Jimbe in ciurma e la cosa mi dispiace perchè come personaggio lo gradisco assai
     
    Top
    .
  13. Nasop
     
    .

    User deleted


    Magari lo squalo con la maglietta :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velmer @ 11/11/2010, 01:19) 
    ...Il Kraken io invece ce lo vedo proprio bene, non sarebbe poi così sproporzioanto proprio perchè parteciperebbe solo a quella parte di avventure che si svolge in mare o, al massimo vicinissimo alle coste, quindi i vantaggi sarebbero enormi ma limitati a certe determinate situazioni.

    Inoltre compenserebbe lo svantaggio che adesso i mugi hanno quando si trovano in scenari simili al Buster Call, dove l'unica soluzione è la fuga.

    Cmq se veramente entrasse il kraken (è una ipotesi mooooolto campata per aria al momento) credo che la ciurma sarebbe al completo (10 elementi) e non entrerebbe più nessuno. Questo per non superare il numero "tondo" di 10 e per pareggiare i conti con la ciurma di BN.

    Scusate se mi auto cito, sono passati 2 capitoli e mi pare che la possibile entrata in ciurma del kraken sia adesso molto ma molto meno campata in aria.

    1 Rufy lo ha effettivamente domato, glia ha dato un nome, ed e intenzionato a farne (parole sue) "un navigatore eccezionale" . Non mi pare proprio che abbia intenzione di usarlo solo per fare una entrata figa nell'isola degli uomini pesce.

    2 Il kraken domato è veramente carino :kk1:

    3 Sono già 3 capitoli che ilo kraken riveste un ruolo importante, si fa quindi sempre più improbabile l'ipotesi che sia una "comparsa".

    4 Il gigante comparso nell'ultimo capitolo è veramente enorme, ben più dei giganti normali e anche più di Odr, a me sembra quasi delle stesse dimensioni di San Juan Wolf. Lo scontro tra lui e il kraken mi pare un possibile preludio ad un futuro scontro son Wolf.

    Cmq. pensandoci bene, non è detto che non possa entrare anche un uomo pesce in ciurma, oltre al kraken, anche percè il kraken starebbe con la ciurma soltanto durante le traversate e le battaglie marine diciamo che, insieme, uomo pesce + kraken sarebbero la risorsa da sfruttare nelle battaglie marine.
     
    Top
    .
  15. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Già il fatto che abbia la lettera iniziale in comune con Sanji depone a suo sfavore ;p

    Sarà il classico animaletto da compagnia eheh. Se se lo portassero dietro sarebbe carino, ma dubito. Poi si vedrà.
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.