Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SIccome ODa è un bastardone, la trombata avverrà solo a sipario calato ossia finto il manga ce li mostrerà sposati e basta

    io credo che consumeranno molto prima della fine.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 25/2/2010, 12:48)
    CITAZIONE
    SIccome ODa è un bastardone, la trombata avverrà solo a sipario calato ossia finto il manga ce li mostrerà sposati e basta

    io credo che consumeranno molto prima della fine.

    E' in atto una scommessa su ciò, se ricordi


    Comunque tronando IT: Il Mugiwara che verrà, se verrà ma penso de si, sarà un pg nuovo come è sempre successo, tranne che Robin (la classica eccezione che conferma la regola)
     
    Top
    .
  3. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 25/2/2010, 12:57)
    CITAZIONE (dakuan @ 25/2/2010, 12:48)
    io credo che consumeranno molto prima della fine.

    E' in atto una scommessa su ciò, se ricordi


    Comunque tronando IT: Il Mugiwara che verrà, se verrà ma penso de si, sarà un pg nuovo come è sempre successo, tranne che Robin (la classica eccezione che conferma la regola)

    ragazzi vi siete dimenticati di mr2!!!!!!! :cry: siete crudeli, lo date già per spacciato per manona di magellan! :angry:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,148
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Approfitto dell'affermazione (e anche del fatto che è Reed a dirla :rolleyes:) per ricordare la profezia, non alcolica e quindi non affidabile, per cui il prossimo membro ad entrare sarebbe stato un ex Boss di saga.
     
    Top
    .
  5. `Randy`
     
    .

    User deleted


    Arlong!!! Potrebbe entrare Arlong per volere di Jimbei! Peccato che non si abbia idea della fine che abbia fatto o_o
     
    Top
    .
  6. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque tronando IT: Il Mugiwara che verrà, se verrà ma penso de si, sarà un pg nuovo come è sempre successo, tranne che Robin (la classica eccezione che conferma la regola)

    robin era un personaggio nuovo...
     
    Top
    .
  7. ^Easley Of The North^
     
    .

    User deleted


    Dopo la morte di Ace penso sia quasi sicuro che entrerà Boa, ha anche tradito la Marina quindi se tornasse alla sua isola la metterebbe in difficoltà.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,394
    Location
    Mompantero (To)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (`Randy` @ 25/2/2010, 13:46)
    Arlong!!! Potrebbe entrare Arlong per volere di Jimbei! Peccato che non si abbia idea della fine che abbia fatto o_o

    Impossibile, Nami ucciderebbe Rufy se invitasse quel pazzo omicida.
    Inoltre Rufy non inviterebbe mai l'assassino della madre adottiva di un suo compagno.
    Uomo pesce sì Arlong no
     
    Top
    .
  9. `Randy`
     
    .

    User deleted


    In effeti Nami non potrebbe convivere mai con Arlong! :P
     
    Top
    .
  10. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 25/2/2010, 13:20)
    Approfitto dell'affermazione (e anche del fatto che è Reed a dirla :rolleyes:) per ricordare la profezia, non alcolica e quindi non affidabile, per cui il prossimo membro ad entrare sarebbe stato un ex Boss di saga.

    Croco!! :kk1: :kk1: :lol2: :lol2:

    a parte i deliri... non ne vedo nessuno palpabile :huh: :mmm:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,416
    Location
    Giarre (Catania - Sicilia - Italia - Terra - Sistema Solare - Via Lattea )

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Kun @ 25/2/2010, 13:20)
    Approfitto dell'affermazione (e anche del fatto che è Reed a dirla :rolleyes:) per ricordare la profezia, non alcolica e quindi non affidabile, per cui il prossimo membro ad entrare sarebbe stato un ex Boss di saga.

    Lo so che è una "bestemmia",ma......Croccooooooooooooo :kk1: :kk1: :kk1:
    e vi dico anche il xkè:
    SPOILER (click to view)
    Ritorna donna,si scopre il suo sofferente passato e nessuno crede più nella sua figura.......Ed ecco che Rufy col solito sorrisone lo invita a partecipare alla sua causa... :zizi:
     
    Top
    .
  12. dakuan
     
    .

    User deleted


    ahahahahaa...sarebbe geniale!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,416
    Location
    Giarre (Catania - Sicilia - Italia - Terra - Sistema Solare - Via Lattea )

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 25/2/2010, 16:02)
    ahahahahaa...sarebbe geniale!

    :pray3: :pray3: La ringrazio... XDD Un suo sincero complimento è un onore :rox:
     
    Top
    .
  14. Air Air no Mi
     
    .

    User deleted


    Bella stà discussione!!
    Dunque un eventuale nuovo elemento deve essere fortissimo ma non più di Rufy, deve essere utile alla ciurma, deve avere un ruolo, e deve avere un sogno... :mmm: :mmm: :mmm:
    Qualcuno ha detto che potrebbe esserci l'ingresso di un boss di una serie passata se non sbaglio :mmm: :mmm: :mmm:
    Scusate se probabilmente farnetico, ma a me stuzzica l'idea di un ritorno dalla luna di Ener.
    Chiedo scusa a chi sogna l'aggiunta di un uomo pesce o di una nuova ragazza, ma a me piace di più questa come idea.
    Dunque Ener è potentissimo, il suo potere è più distruttivo di quello di Rufy, ma non può battere Rufy.
    Con l'ingegno di Franky il suo potere potrebbe essere utile a potenziare ulteriormente la Sunny.
    Non credo che sia necessario assegnagli un ruolo, anche perchè lui si assegnerebbe da solo il ruolo di "dio della ciurma" :asd: :asd: :asd:
    Il suo sogno potrebbe essere quello di dimostrare di essere una divinità, arrivando fino a Raftel( stò fantasticando ovviamente, non uccidetemi).
    E poi, ultimo ma non ultimo, è un completo idiota, cosa comune con la maggioranza dei membri della ciurma....e poi chissà, magari potrebbe avere in comune anche un passato un pò burrascoso, che lo ha reso quello che è.
    Questa è solo la mia idea, vi prego non trucidatemi :P :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,416
    Location
    Giarre (Catania - Sicilia - Italia - Terra - Sistema Solare - Via Lattea )

    Status
    Offline
    Guarda,c'avevo pensato pure io a Eneru.....Ma la sega mentale che mi è venuta su Crocco mi ha fatto puntare su quest'ultimo...
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.