Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,444

    Status
    Offline
    Certo adesso anche il kraken entrerà in ciurma :o: Servirà solo x arrivare a questa benedetta isola degli uomini pesce
     
    Top
    .
  2. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    mi spiegate lovoon e soprattutto il sogno di franky che fine fanno se dovesse entrare il kraken in ciurma?
     
    Top
    .
  3. Zolf
     
    .

    User deleted


    In ogni caso per me finiranno per essere 12 (4-4-4)..
    L'ho sempre pensato!
     
    Top
    .
  4. Eduz_
     
    .

    User deleted


    secondo me alla fine come decimo della ciurma entra perona :gla1:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gin l'orco @ 11/11/2010, 17:01) 
    mi spiegate lovoon e soprattutto il sogno di franky che fine fanno se dovesse entrare il kraken in ciurma?

    Non vedo quale sia il problema :mmm:, il sogno di Franky è quello di creare la nave che possa viaggiare in tutti i mari, e quello di Brook è quello di incontrare Lovoon percorrendo tutta la Grand Line, se dovesse entrare in ciurma il Kraken (cosa che dubito) non vedo che problemi possa creare.
     
    Top
    .
  6. Kurt-Austin
     
    .

    User deleted


    incredibile... ogni personaggio nuovo che si incontra si finisce per ipotizzare che entri in ciurma...
    di questo passo ci saranno altri milioni di possibili "mugiwara"...

     
    Top
    .
  7. @Lussy
     
    .

    User deleted


    L'idea del Kraken in ciurma è davvero molto azzardata, anche perchè non sappiamo che fine farà il dolce animaletto già nel prossimo capitolo, però non sarebbe un grave problema portarselo dietro e risolverebbe una volta per tutte questa spinosa questione del decimo membro, per il quale le ipotesi ormai si sprecano. Ho letto da qualche parte che nel green confermano che ci sarà questo decimo membro nella ciurma, non so se è un'informazione vera, ma sinceramente spero di no :look2: , perchè se davvero si aggiungesse un'altra persona alla ciurma nascerebbero un po' di contraddizioni in molte cose viste fino ad ora in OP. Per questo credo che il Kraken, non essendo una persona, ma un amimale, che tra l'altro potrebbe rivelarsi utile in più occasioni, sia un buon candidato per questo ipotetico 10° posto nella ciurma. Ovviamente Oda può smentirmi da un momento all'altro... :huh: , ma ora come ora trovo perfino più indicato il Kraken di Jimbe, Hacchan, Perona e chiunque altro... :sbonk: ^_^
     
    Top
    .
  8. 9T$.
     
    .

    User deleted


    Il Kraken mi sembra troppo poco caratterizzato (come ad esempio è un lovoon) come animale per diventare importante per la trama ... secondo me una svampatina di Haki e chiudiamo l' affare
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,398

    Status
    Offline
    Ma dai...Un personaggio che è apparso in una sola tavola di cui sappiamo nulla come potrebbe entrare in ciurma? Ora come ora non si può fare un discorso simile e ad ogni caso è assurdo che quell'affare enorme entri fra i mugi...se sarà uno fra i migliaia alleati di Rufy ben venga, ma di più è impossibile.
     
    Top
    .
  10. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 11/11/2010, 19:58) 
    CITAZIONE (Gin l'orco @ 11/11/2010, 17:01) 
    mi spiegate lovoon e soprattutto il sogno di franky che fine fanno se dovesse entrare il kraken in ciurma?

    Non vedo quale sia il problema :mmm:, il sogno di Franky è quello di creare la nave che possa viaggiare in tutti i mari, e quello di Brook è quello di incontrare Lovoon percorrendo tutta la Grand Line, se dovesse entrare in ciurma il Kraken (cosa che dubito) non vedo che problemi possa creare.

    con il kraken,non sarebbe più la sunny a a navigare tutti i mari,ma il calamarone.
    non ho detto brook,ho detto lovoon, il possibile animaletto della ciurma è lui
     
    Top
    .
  11. `Randy`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gin l'orco @ 11/11/2010, 21:23) 
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 11/11/2010, 19:58) 
    Non vedo quale sia il problema :mmm:, il sogno di Franky è quello di creare la nave che possa viaggiare in tutti i mari, e quello di Brook è quello di incontrare Lovoon percorrendo tutta la Grand Line, se dovesse entrare in ciurma il Kraken (cosa che dubito) non vedo che problemi possa creare.

    con il kraken,non sarebbe più la sunny a a navigare tutti i mari,ma il calamarone.
    non ho detto brook,ho detto lovoon, il possibile animaletto della ciurma è lui

    No, invece sarebbe sempre la nave a navigare, il Kraken la traina conferendole maggiore velocità, tutto qui.
    Per quanto riguarda Lovoon, essendo il sogno di Brook, lo ritroveranno alla fine del manga, non prima!
     
    Top
    .
  12. @Lussy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma dai...Un personaggio che è apparso in una sola tavola di cui sappiamo nulla come potrebbe entrare in ciurma? Ora come ora non si può fare un discorso simile e ad ogni caso è assurdo che quell'affare enorme entri fra i mugi...se sarà uno fra i migliaia alleati di Rufy ben venga, ma di più è impossibile.

    Veramente a me sembra che ogni volta che spunti un nuovo personaggio in One Piece si ipotizzi sempre che sarà un possibile mugiwara, anche di personaggi palesemente secondari e con meno spessore del Kraken attualmente :asd: , poi non ne sappiamo nulla del Kraken proprio perchè è il primo capitolo in cui viene mostrato (di tutti i personaggi non sapevamo nulla alla loro prima apparizione), è normale non sapere ancora quello che vuole fare oda con il bestione, può essere tanto il prossimo pasto di rufy, tanto un nuovo alleato per i mugi, staremo a vedere.
    Comunque,l'idea del Kraken in ciurma, per me è solo una lontana ipotesi, considerata dopo aver letto della presunta conferma del decimo membro, che spero sempre non sia vera :zizi: <_< ,ma comunque era giusto per dire che ci starebbe meglio quel bestione ingombrante nella ciurma piuttosto che altri personaggi...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. Andy @ 11/11/2010, 21:22) 
    Ma dai...Un personaggio che è apparso in una sola tavola di cui sappiamo nulla come potrebbe entrare in ciurma? Ora come ora non si può fare un discorso simile e ad ogni caso è assurdo che quell'affare enorme entri fra i mugi...se sarà uno fra i migliaia alleati di Rufy ben venga, ma di più è impossibile.

    Tutti i personaggi sono sono poco conosciuti quando appaiono per la prima volta. Intendiamoci bene, per adesso è unaipotesi mooolto azzardata, però il fatto è che Rufy dice espressamente di volerlo domare, inoltre l'idea gli è dichiaratamente venuta dopo avere appreso da Cariboo la cosiddetta "navigazione avanzata". Inoltre io continuo a pensare al parallelo con la ciurma di BN e il suo gigantesco membro.

    Ovviamente, ora come ora, è una ipotesi molto molto azzardata. :look2:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kurt-Austin @ 11/11/2010, 20:11) 
    incredibile... ogni personaggio nuovo che si incontra si finisce per ipotizzare che entri in ciurma...
    di questo passo ci saranno altri milioni di possibili "mugiwara"...

    La penso come te :zizi:, bisogna tener conto che Oda ha detto che il 10 membro sara un ex-nemico e servira solo ad accompagnare i Mugi nell isola degli uomini-pesce, non ha detto che un ex-nemico si unira a loro definitivamente.
    Inoltre se i Mugi beccano qualche big il Kraken fa fine brutta..a meno che non si rifugi sott acqua :zizi:, quindi servirebbe solo da trasporto (anche se non è roba da poco).
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    Lo definisci decimo membro e dici che non si unirà definitivamente? o sarà membro o sarà accompagnatore.
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.