Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 3/11/2010, 13:48) 
    CITAZIONE (joe smith @ 3/11/2010, 08:21) 
    Hachi entrerà.O lui o JImbe fatevene una ragione

    Già, è per questo che nessuno dei due è entrato in ciurma quando poteva farlo.

    :asd:
    quoto
     
    Top
    .
  2. Zolf
     
    .

    User deleted


    Io invece spero in Caribou e Perona, poi al massimo un uomo pesce trovato sul posto XD!
     
    Top
    .
  3. Pedro92
     
    .

    User deleted


    Seh vabbè, facciamo entrare caribou e stiamo apposto
     
    Top
    .
  4. Zolf
     
    .

    User deleted


    Magari! XD
     
    Top
    .
  5. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Portgas.D.Lion @ 3/11/2010, 14:12) 
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 3/11/2010, 13:48) 
    Già, è per questo che nessuno dei due è entrato in ciurma quando poteva farlo.

    :asd:
    quoto

    e quando potevano farlo?non ricordo :sbonk:
    sia chiaro il caro polpo non lo voglio in ciurma però...
     
    Top
    .
  6. `Randy`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Portgas.D.Lion @ 3/11/2010, 14:12) 
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 3/11/2010, 13:48) 
    Già, è per questo che nessuno dei due è entrato in ciurma quando poteva farlo.

    :asd:
    quoto

    A parte Hachi non vedo come e quando Jinbe sarebbe potuto entrare.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (`Randy` @ 10/11/2010, 19:12) 
    CITAZIONE (Portgas.D.Lion @ 3/11/2010, 14:12) 
    :asd:
    quoto

    A parte Hachi non vedo come e quando Jinbe sarebbe potuto entrare.

    Rufy poteva chiederglielo ad Amazzon Lily.
     
    Top
    .
  8. `Randy`
     
    .

    User deleted


    Non avrebbe avuto senso visto che doveva passare 2 anni ad allenarsi senza il resto della ciurma =P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,444

    Status
    Offline
    Spero entri Jimbe xchè mi piace molto come personaggio.Grazie a lui Rufy è vivo...Durante la guerra se non ci fosse stato lui cappello di paglia non esisterebbe più...
     
    Top
    .
  10. Mjus
     
    .

    User deleted


    No! ve prego! non cominciamo con il valzer dei: "voglio Cariboo in ciurma, voglio Cariboo in ciurma gne, gne ,gne"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mjus @ 10/11/2010, 21:33) 
    No! ve prego! non cominciamo con il valzer dei: "voglio Cariboo in ciurma, voglio Cariboo in ciurma gne, gne ,gne"

    Ahahahahahahha :roftl:, mi sa che ogni personaggio nuovo che vedremo potrebbe essere un probabile candidato al 10 :asd: posto; io spero che entri il kraken :rox:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,560
    Location
    Evron Space Force

    Status
    Offline
    Va bene che Cariboo mi è pure simpatico ma è impossibile che entri in ciurma un simile killer psicotico. Avrebbe il phisique du role per far parte della ciurma di Teach :look2:.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark_Morgoth @ 10/11/2010, 21:41) 
    Va bene che Cariboo mi è pure simpatico ma è impossibile che entri in ciurma un simile killer psicotico. Avrebbe il phisique du role per far parte della ciurma di Teach :look2:.

    Non avrei saputo dire di meglio riguardo al "physique du role" di Cariboo. :asd:
    E chissà che in qualche modo non entri in contatto con Teach più in là...se vale quanto ha mostrato di valere finora, temo che l'incontro finirà col suo funerale però. :ahsi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark_Morgoth @ 10/11/2010, 21:41) 
    Va bene che Cariboo mi è pure simpatico ma è impossibile che entri in ciurma un simile killer psicotico. Avrebbe il phisique du role per far parte della ciurma di Teach :look2:.

    bell idea!! nella ciurma di teach me lo vedo proprio cm personaggio, forse in futuro...
    di certo nn è un personaggio adatto x diventare un mugi!!
    x qnt riguarda il kraken spero ke lo utilizzeranno solo x arrivare all isola degli uomini pesce e per salire nel NW dopo...un compagno cm il kraken sarebbe troppo forte e devastante contro le altre navi, e totalmente inutile sulla terra ferma!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sand-sand @ 11/11/2010, 00:05) 
    CITAZIONE (Dark_Morgoth @ 10/11/2010, 21:41) 
    Va bene che Cariboo mi è pure simpatico ma è impossibile che entri in ciurma un simile killer psicotico. Avrebbe il phisique du role per far parte della ciurma di Teach :look2:.

    bell idea!! nella ciurma di teach me lo vedo proprio cm personaggio, forse in futuro...
    di certo nn è un personaggio adatto x diventare un mugi!!
    x qnt riguarda il kraken spero ke lo utilizzeranno solo x arrivare all isola degli uomini pesce e per salire nel NW dopo...un compagno cm il kraken sarebbe troppo forte e devastante contro le altre navi, e totalmente inutile sulla terra ferma!!

    Quoto su Cariboo, non ce lo vedo proprio con i Mugi, dovrebbe subire un cambiamento psicologico veramente enorme per poter essere compatibile con i mugi. Inoltre fino ad ora non è mai accaduto che un capitano nemico entrasse nella ciurma.

    Il Kraken io invece ce lo vedo proprio bene, non sarebbe poi così sproporzioanto proprio perchè parteciperebbe solo a quella parte di avventure che si svolge in mare o, al massimo vicinissimo alle coste, quindi i vantaggi sarebbero enormi ma limitati a certe determinate situazioni.

    Inoltre compenserebbe lo svantaggio che adesso i mugi hanno quando si trovano in scenari simili al Buster Call, dove l'unica soluzione è la fuga.

    Cmq se veramente entrasse il kraken (è una ipotesi mooooolto campata per aria al momento) credo che la ciurma sarebbe al completo (10 elementi) e non entrerebbe più nessuno. Questo per non superare il numero "tondo" di 10 e per pareggiare i conti con la ciurma di BN.

     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.