Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (joe smith @ 31/10/2010, 13:56) 
    Entrerà Jimbe.Non so xchè su questo forum questo persnaggio è così odiato...

    mmm odiato forse no xkè è stato cmq un bel personaggio x quei 30 capitoli ma a lungo andare stufa!!
    è un uomo pesce, è un obeso èd è blu, tre cose ke bastano x farmi storcere il naso...è un personaggio troppo serio del tipo "antico guerriero" molto poco piratesco..ogni volta ke rufy farà una cazzata mi verrà voglia di uccidermi invece ke ridere se mi trovo sullo sfondo la faccia di quel pesce!!
    se cè qlkn ke nn c entra niente cn i mugi è proprio jimbe! :zizi:
     
    Top
    .
  2. Rayleigh il signore oscuro
     
    .

    User deleted


    non entrerà jinbee
     
    Top
    .
  3. Nasop
     
    .

    User deleted


    Anche io sono della corrente di quelli che pensano che ci sarà un nuovo ingresso nella ciurma (anche se non rimarrei troppo sorpreso se non entrasse più nessuno), nel caso direi un uomo pesce che verrà presentato nella prossima serie, poi stop. Questo perchè l'isola dei pesci non è propriamente il nuovo mondo, ma piuttosto il ponte per arrivarci, quindi potrebbe essere l'ultima occasione per completare la ciurma, in attesa del proseguimento dell'avventura nel NW in cui presumibilmente non ci saranno ingressi.
    Secondo me il discorso del pareggiare la ciurma con quella di Barbanera non è per niente scazzato, perchè penso che la sua ciurma sarà il nemico finale della serie e dovendo dare spazio a tutti i personaggi ognuno dovrà avere un suo nemico; probabilmente ciascuno della ciurma del re dei pirati dovrà mostrare di essere il migliore del suo "genere", quindi alcuni scontri sono probabili: Rufy-BN, Zoro-Shiryu, Usop-Van Ooger, Chopper-Doc Q, Brook-Lafitte... per questa ragione credo Oda pareggerà i numeri!
    Non vedo logico l'ingresso di personaggi come Boa, Crocodile, Jimbe perchè sono troppo navigati per una ciurma come quella di Rufy; Perona non mi piacerebbe particolarmente, mentre Margaret quando l'hanno presentata non mi sembrava male, mentre ora mi sembra non abbia niente di speciale rispetto alle altre Kuya (a parte esteticamente). Per queste ragioni vedo probabile, se ci sarà un ingresso, quello di un uomo pesce.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Per me c e un 70% che non entra piu nessuno, l altro restante 30% entra qualche uomo-pesce (simile a Jmbei).
     
    Top
    .
  5. Dario cioffi
     
    .

    User deleted


    non ho letto tutti quanti i post che avete scritto magari l'avevate già detto...ma secondo me il decimo membro ci sarà e ricoprirà il ruolo di Timoniere(perchè la ciurma di barbanera ha 10 componenti tra cui un timoniere di nome Jesus Burges),io ho una teoria...ovvero che ogni personaggio simboleggia un colore ben preciso
    Rufy:rosso
    Zoro:verde
    Nami:arancione
    Usopp:marrone
    Sanji:giallo
    Chopper:rosa
    Robin:viola
    Franky:blu
    Brook:nero
    ci sono più o meno tutti i colori principali tranne uno:il bianco...pensando al bianco mi è venuto in mente un'uomo pesce che la ciurma ha già incontrato:Hacchan il polipo, ha i capelli bianchi e potrebbe perfettamente ricoprire il ruolo di Timoniere,non è potentissimo ma nemmeno troppo debole (inoltre potrebbe essersi potenziato durante i 2 anni) la sua faccia buffa e il suo carattere gentile si addicono abbastanza all'umorismo dei Mugiwara senza contare che ha protetto la Thousand Sunny
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Il tema dei colori viene ripreso anche da Oda nelle SBS e il bianco è associato a Brook insieme al nero.
     
    Top
    .
  7. Dario cioffi
     
    .

    User deleted


    si appunto la teoria l'ho presa da una SBS che però arrivava fino a Chopper (non ricordo bene in quale volume era,ma era verso la saga di Alabasta) degli altri 3 sono andato io a senso...per caso poi c'è un'altra SBS dove Oda associa il colore anche agli altri 3? perchè io non ricordo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dario cioffi @ 2/11/2010, 20:14) 
    Usopp:marrone
    Sanji:giallo
    Franky:blu

    Usopp: giallo
    Sanji: blu
    Franky: azzurro
     
    Top
    .
  9. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 2/11/2010, 20:43) 
    CITAZIONE (Dario cioffi @ 2/11/2010, 20:14) 
    Usopp:marrone
    Sanji:giallo
    Franky:blu

    Usopp: giallo
    Sanji: blu
    Franky: azzurro

    Stavo per farlo io. Ma spero proprio di no, perchè Hachi è uno dei personaggi più antiestetici che ci siano. Abbiamo appena sistemato il look di tutti e andiamo ad inserire uno con un imbuto al posto della bocca? Vi prego, no.

    Inoltre sarebbe un ennesimo spadaccino e sinceramente con Brook e Zoro (due ci stanno, d'altronde le spade sono armi classiche) direi che siamo a posto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,444

    Status
    Offline
    Hachi entrerà.O lui o JImbe fatevene una ragione
     
    Top
    .
  11. azmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 3/11/2010, 08:01) 
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 2/11/2010, 20:43) 
    Usopp: giallo
    Sanji: blu
    Franky: azzurro

    Stavo per farlo io. Ma spero proprio di no, perchè Hachi è uno dei personaggi più antiestetici che ci siano. Abbiamo appena sistemato il look di tutti e andiamo ad inserire uno con un imbuto al posto della bocca? Vi prego, no.

    Inoltre sarebbe un ennesimo spadaccino e sinceramente con Brook e Zoro (due ci stanno, d'altronde le spade sono armi classiche) direi che siamo a posto.

    Non potevi parlare meglio di così,solamente per un discorso di armi/modo di combattere finora abbiamo i ruoli piu' che coperti

    Se dovesse entrare qualcun altro,cosa che sinceramente dubito...sarà 1 pg del tutto nuovo

    Boa se lascia i sette si ritrova la marina in casa quindi non è fattibile inoltre potrebbe ancora essere piu' forte di Rufy stesso,o cmq a un livello molto simile

    Jimbei è troppo esperto/serio per essere un Mugiwara,quindi o Oda nel suo mondo naturale lo rende un po' cazzone o non si fa nulla,punto a favore per lui cmq l'essere un ottimo timoniere(cavalca uno tsunami...male non è)

    Crocodile è troppo ambizioso per fare il secondo a chicchessia,anche se ora Rufy ha il suo rispetto da "nemico-amico" inoltre non lo si puo' separare da Mr.1 e 2 ingressi simultanei stonerebbero.

    Von Clay:è burlone,sta simpatico a tutti i mugi,Rufy è in debito con lui dai tempi di Alabasta ma probabilmente è sfigurato dall'acido in qualche cella di ID (migliore delle ipotesi,altrimenti è morto da 2 anni)

    Iva & Inazuma hanno la loro avventura che è con Dragon,li rivedremo come "alleati" in qualche saga forse,sicuramente non in ciurma

    Margareth Aphelandra e Sweetpea sembrano essere state promosse titotari nella nave Kuja,escamotage per farcele rivedere magari in vignette di Boa che commente le imprese dei Mugi leggendo il giornale,le escludo

    Perona avrebbe potuto creare gag adatte ad essere una Mugi ma probabilmente è incinta perchè Zoro pur di rinfacciare un giorno in faccia a Sanji che lui "in quei famosi 2 anni" ha fatto sesso mentre l'altro scappava per salvarsi le chiappe se lè fatta di sicuro.

    Hacchi è uno spadaccino o un cuoco,posizioni ampiamente ricoperte inoltre ha un livello forse inferiore a Nami come pericolosità quindi...

    Voto per un uomo-pesce timoniere,nuovo ma "fidato" ad esempio un pupillo di Jimbei (o qualche suo eventuale figlio)
    e per variare un po lottatore di karate e lanciatore di coltelli,cosa che in una nave pirata sta sempre benissimo.
     
    Top
    .
  12. Dr.Maci86
     
    .

    User deleted


    Ripropongo qui la mia teoria:

    Una donna pesce! Sarebbe una donna ed un pesce, riunendo in un solo personaggio la mancanza di donne in ciurma e un "uomo pesce" di supporto in mare aperto, dalla grande forza e magari con qualche abilità speciale (dovuta alla sua specie di pesce magari..)

    :ban: :ban: :ban:
     
    Top
    .
  13. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (azmo @ 3/11/2010, 09:03) 
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 3/11/2010, 08:01) 
    Stavo per farlo io. Ma spero proprio di no, perchè Hachi è uno dei personaggi più antiestetici che ci siano. Abbiamo appena sistemato il look di tutti e andiamo ad inserire uno con un imbuto al posto della bocca? Vi prego, no.

    Inoltre sarebbe un ennesimo spadaccino e sinceramente con Brook e Zoro (due ci stanno, d'altronde le spade sono armi classiche) direi che siamo a posto.

    Non potevi parlare meglio di così,solamente per un discorso di armi/modo di combattere finora abbiamo i ruoli piu' che coperti

    Se dovesse entrare qualcun altro,cosa che sinceramente dubito...sarà 1 pg del tutto nuovo

    Boa se lascia i sette si ritrova la marina in casa quindi non è fattibile inoltre potrebbe ancora essere piu' forte di Rufy stesso,o cmq a un livello molto simile

    Jimbei è troppo esperto/serio per essere un Mugiwara,quindi o Oda nel suo mondo naturale lo rende un po' cazzone o non si fa nulla,punto a favore per lui cmq l'essere un ottimo timoniere(cavalca uno tsunami...male non è)

    Crocodile è troppo ambizioso per fare il secondo a chicchessia,anche se ora Rufy ha il suo rispetto da "nemico-amico" inoltre non lo si puo' separare da Mr.1 e 2 ingressi simultanei stonerebbero.

    Von Clay:è burlone,sta simpatico a tutti i mugi,Rufy è in debito con lui dai tempi di Alabasta ma probabilmente è sfigurato dall'acido in qualche cella di ID (migliore delle ipotesi,altrimenti è morto da 2 anni)

    Iva & Inazuma hanno la loro avventura che è con Dragon,li rivedremo come "alleati" in qualche saga forse,sicuramente non in ciurma

    Margareth Aphelandra e Sweetpea sembrano essere state promosse titotari nella nave Kuja,escamotage per farcele rivedere magari in vignette di Boa che commente le imprese dei Mugi leggendo il giornale,le escludo

    Perona avrebbe potuto creare gag adatte ad essere una Mugi ma probabilmente è incinta perchè Zoro pur di rinfacciare un giorno in faccia a Sanji che lui "in quei famosi 2 anni" ha fatto sesso mentre l'altro scappava per salvarsi le chiappe se lè fatta di sicuro.

    Hacchi è uno spadaccino o un cuoco,posizioni ampiamente ricoperte inoltre ha un livello forse inferiore a Nami come pericolosità quindi...

    Voto per un uomo-pesce timoniere,nuovo ma "fidato" ad esempio un pupillo di Jimbei (o qualche suo eventuale figlio)
    e per variare un po lottatore di karate e lanciatore di coltelli,cosa che in una nave pirata sta sempre benissimo.

    ma qui state sottovalutando tutti la cara nico robin o sbaglio?
    è entrata in ciurma anche lei, con una taglia superiore a quella di rufy,almeno nell'istante in cui è entrata, era il braccio destro di un flottaro e tutt'oggi ha la taglia più grande di quella di sanji.
    in più lei già conosceva la prima parte della rotta maggiore, almeno per sentito dire.
    adesso non capisco perchè uno come jimbe non potrebbe entrare, considerando anche i nuovi livelli dei mugiwara, adesso non basterebbe il braccio destro di un flottaro per entrare in ciurma.

    insisto su jimbe non solo perchè il personaggio mi piace, ma anche perchè ho la teoria che oda non fa entrare nessuno in ciurma se già battuto da uno della ciurma.
    quindi personaggi come mr2, hacchan o perona, mi piacciono moltissimo, ma per questa teoria sarebbero impossibilitati ad entrare in ciurma e poi hanno modi di combattere troppo monotoni e ripetitivi.

    a questo punto accetterei qualsiasi altro ingresso, ma non di persone già battute in precedenza.


    CITAZIONE (Dr.Maci86 @ 3/11/2010, 09:21) 
    Ripropongo qui la mia teoria:

    Una donna pesce! Sarebbe una donna ed un pesce, riunendo in un solo personaggio la mancanza di donne in ciurma e un "uomo pesce" di supporto in mare aperto, dalla grande forza e magari con qualche abilità speciale (dovuta alla sua specie di pesce magari..)

    :ban: :ban: :ban:

    mi piace
     
    Top
    .
  14. Shishi Sonson
     
    .

    User deleted


    Se ricordo bene già nei primi capitoli Rufy esprime il desiderio di avere una ciurma di almeno dieci elementi. Ed ora che il numero ritorna con la Ciurma di Barbanera, penso che le possibilità di un nuovo ingresso in ciurma siano abbastanza alte.
    Ai Mugiwara manca un timoniere, ruolo ricoperto occasionalmente da Sanji o più spesso Chopper, ed un mozzo. Ma dato che di mozzi non credo ce ne sia bisogno, allora probabilmente troveranno un uomo/donna-pesce all'isola prima di entrare nel Nuovo Mondo.
    Hatchan, non credo possa entrare. Sarebbe inutile l'ingresso di un altro spadaccino in ciurma, specie se già i primi due sono di un livello nettamente superiore.
    Jimbe, credo che sarebbe poco saggio per lui lasciare l'isola, perchè una volta che se ne sarà andato, chi rimarrebbe per difenderla? Poi, potrei anche sbagliarmi perchè Jimbe è comunque un ottimo timoniere.
    Altro problema è che nella ciurma quasi tutti gli stili di combattimento sono già ricoperti...però un esperto di Karate degli Uomini pesce non sarebbe male
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (joe smith @ 3/11/2010, 08:21) 
    Hachi entrerà.O lui o JImbe fatevene una ragione

    Già, è per questo che nessuno dei due è entrato in ciurma quando poteva farlo.
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.