Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fullmetal_Levia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (`Randy` @ 1/10/2010, 17:42)
    I 2 rookie da 270 e 190 milioni a testa. Sono gli unici 2 ingressi nella ciurma del fake Rufy che sono stati nominati e secondo me non è un caso. Se loro vogliono far parte della ciurma di Rufy, quando scopriranno che il vero Rufy non è il ciccione è probabile che vogliano entrare nella ciurma del vero perchè questo è il loro desiderio, e non essendo delle scartine potrebbe darsi che Rufy gli conceda l'ingresso. Inoltre sono 2 personaggi che Oda potrebbe gestire benissimo come se fossero uno soltanto, essendo dei fratelli possono avere lo stesso flashback e lo stesso sogno da raggiungere. In questo modo Rufy potrebbe avere la sua ciurma completa con 10 compagni come la voleva lui prima dell'ingresso nel nuovo mondo.

    Mmmm non penso proprio. <_<
    Sono stati dipinti come due tipi spregevoli (almeno questo è l'idea che mi sono fatto leggendo la loro presentazione), e dai loro volti appena abbozzati (che di sicuro, non so quando, vedremo meglio) mi sembrano veramente due loschi ceffi.


    -------------


    Personaggi che vorrei entrassero in ciurma (e che potrebbero):
    Di tutti quelli possibili ora vedrei bene solo Perona. Dico lei perchè:
    1) Primo è figa
    2) E' simpatica, ha il senso dell'umorismo ed è un po' pazzerella come i nostri Mugi.
    3)La ciurma mi sembra sbilanciata, con tanti maschi e solo due femmine. E' quasi d'obbligo una terza presenza femminile.
    4) Mancherebbe solo il sogno, ma in fondo non la conosciamo bene. Potrebbe benissimo entrare come ha fatto Nico Robin, personaggio che abbiamo conosciuto a fondo solo successivamente, o Nami, che era entrata nella ciurma senza che fossimo a conoscenza dei suoi sogni e della sua storia.

    Altro personaggio che vorrei ASSOLUTISSIMAMENTE nella ciurma è Von Clay

    1) personaggio veramente pazzo e bizzarro, sempre allegro, proprio come i Mugi.
    2) Persona dal grande coraggio e da un cuore d'oro.
    3) Ciò che contraddistingue la ciurma dei Mugi è il legame tra i compagni, giusto? E chi lo ha dimostrato meglio di lui, che ha salvato ben due volte Rufy sacrificando se stesso senza esitazione?
    4) Anche di lui, non c'è un sogno. Idem come scritto sopra riguardo Perona al punto 4
     
    Top
    .
  2. Jackie-Mano-Rossa
     
    .

    User deleted


    son tutti personaggi deboli serve qualcuno di forte per affrontare il NW
    un uomo pesce mi sembra il più qualificato
    di personaggi strambi la ciurma ne ha a sufficenza
     
    Top
    .
  3. Marmoris
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda l'equipaggio sicuramente verrà ampliato...

    Tralasciando che si debba pareggiare il numero di quello di BN è proprio Rufy appena partito che dice di volere a disposizione 10 uomni... quindi 1 o 2 persone ancora si aggregheranno, a seconda che Rufy si conteggiasse o meno nei 10...

    Capitano: Rufy

    Navigatore: Nami
    Cuoco: Sanji
    Cantante: Brook, ecco perchè si è unito alla ciurma nonostante qualcuno storcesse il naso...

    E questi era i target di Rufy.

    Poi ha trovato:
    Spadaccino: Zoro
    Cecchino: Usop
    Archeologo: Robin
    Medico: Chopper
    Carpentiere: Franky

    Secondo me ne mancano ancora un paio... quindi mi butto su un uomo pesce, utile per salvare i fruttati dall'acqua, mi aspetto un parente stretto di Jimbei o un suo prediletto... e un altra ragazza... magari coi poteri dei frutti.
     
    Top
    .
  4. arditbetu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marmoris @ 28/10/2010, 18:42) 
    Per quanto riguarda l'equipaggio sicuramente verrà ampliato...

    Tralasciando che si debba pareggiare il numero di quello di BN è proprio Rufy appena partito che dice di volere a disposizione 10 uomni... quindi 1 o 2 persone ancora si aggregheranno, a seconda che Rufy si conteggiasse o meno nei 10...

    Capitano: Rufy

    Navigatore: Nami
    Cuoco: Sanji
    Cantante: Brook, ecco perchè si è unito alla ciurma nonostante qualcuno storcesse il naso...

    E questi era i target di Rufy.

    Poi ha trovato:
    Spadaccino: Zoro
    Cecchino: Usop
    Archeologo: Robin
    Medico: Chopper
    Carpentiere: Franky

    Secondo me ne mancano ancora un paio... quindi mi butto su un uomo pesce, utile per salvare i fruttati dall'acqua, mi aspetto un parente stretto di Jimbei o un suo prediletto... e un altra ragazza... magari coi poteri dei frutti.

    sicuramente entrerà un uomo pesce, che sarà Arlong,(che si rivelerà essere il figlio di Jimbee), e come donna continuo a sperare che il corpo vero di Perona sia nella nave. alcuni vorrebbero in ciurmà Kaime, ma che utilità avrebbe, dato che non puo stare fuori dall'acqua??? quindi almeno che non abbia mangiato qualche Zoo-Zoo che la trasformi in qualcosa che che le possa permettere di stare fuori dall'acqua, è da escludere...
     
    Top
    .
  5. Marmoris
     
    .

    User deleted


    Kaime può stare fuori dall'acqua, il problema è che fuori dall'elemento ha la mobilità di un bradipo putrefatto... ;) Perona si ma anche no... è già troppo implicata con Moria e Mihawk...

    Ma Arlong essendo un pesce sega cosa centrerebbe con Jimbei che è manta o squalo balena? Poi è cattivo e già ne ha prese un sacco... non ce lo vedo nella ciurma... mi piacerebbero 2 personaggi completamente nuovi... e poi come donna una stragnocca fruttata con frutto del vento tipo... che affetta in nemici come Ray di Nanto!!! Evvai! Ahahahahahah! :D
     
    Top
    .
  6. arditbetu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marmoris @ 28/10/2010, 19:29) 
    Kaime può stare fuori dall'acqua, il problema è che fuori dall'elemento ha la mobilità di un bradipo putrefatto... ;) Perona si ma anche no... è già troppo implicata con Moria e Mihawk...

    Ma Arlong essendo un pesce sega cosa centrerebbe con Jimbei che è manta o squalo balena? Poi è cattivo e già ne ha prese un sacco... non ce lo vedo nella ciurma... mi piacerebbero 2 personaggi completamente nuovi... e poi come donna una stragnocca fruttata con frutto del vento tipo... che affetta in nemici come Ray di Nanto!!! Evvai! Ahahahahahah! :D

    forse ho un "pochino" ciccato la previsione su Arlong XD
    ma comunque mi sembra che Oda abbia detto che il nuovo membro sarà un ex boss, quindi potrebbe essere anche Arlong!
    oppure ENERU :bava: :bava: :bava:
     
    Top
    .
  7. Sephiro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arditbetu @ 28/10/2010, 20:12) 
    ma comunque mi sembra che Oda abbia detto che il nuovo membro sarà un ex boss, quindi potrebbe essere anche Arlong!
    oppure ENERU :bava: :bava: :bava:

    E quando lo avrebbe detto?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    E' Robin l'ex boss ;)
     
    Top
    .
  9. Usop23
     
    .

    User deleted


    scusate ma è vera sta cosa dell'ex boss???
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    è da inizio 2008 che è chiaro che non entrerà più nessuno. Non comprendo perché dopo l'ennesimo capitolo che fa capire che la ciurma è bella che finita si torni ad insistere su nuove reclute.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ormai il mio sogno di vedere Margaret in ciurma è bello che andato, come mi sembra ovvio che nn entreranno nemmeno Perona e Jimbe, quindi credo che se ci saranno altre entrate (massimo due, nn di più) entreranno in ciurma degli sconosciuti :zizi:
     
    Top
    .
  12. Marmoris
     
    .

    User deleted


    è da inizio 2008 che è chiaro che non entrerà più nessuno. Non comprendo perché dopo l'ennesimo capitolo che fa capire che la ciurma è bella che finita si torni ad insistere su nuove reclute.

    Perchè Rufy voleva 10 elementi...? :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marmoris @ 28/10/2010, 22:54) 
    Perchè Rufy voleva 10 elementi...? :D

    :ok1:

    A parte gli scherzi ci sono almeno una dozzina di ragioni per capire che la ciurma è bella che conclusa. Tutte le argomentazioni a favore di un nuovo membro si riducono a "mi piacerebbe che entrasse".
     
    Top
    .
  14. Sisika Outcast
     
    .

    User deleted


    ma dov'è esattamente che rufy dice di volere 10 elementi? io non me lo ricordo, e siccome la cosa è grave se me lo dite mi rileggo tutta la saga XD
     
    Top
    .
  15. Marmoris
     
    .

    User deleted


    Ahahahah! La tua lettura si interromperebbe al primo capitolo, quando salpa ;)

    Scherzi a parte io lo penso perchè lo ha detto e perchè devono pareggiare il numero quantomeno con barbanera... se poi dici che c'è poco tempo a disposizione... non so se ci saranno altri 2 o 60 volumi... sul fatto che la ciurma sia completa per la divisione in terzi... nulla impedisce loro di girare con un 4 3 3 ... e quanto a narrare le vicende di un personaggio in più oda avrebbe pochi problemi a gestirlo dato la capoccia che si ritrova :) quindi per me è una possibilità concreta...
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.