Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    certo, dopo questo esaltante capitolo a chi verrebbe in mente di aggiungere compagni alla ciurma di rufy?
    io però non mi arrendo e a meno che negli immediati prossimi capitoli non si abbia il capitolo con l'ingresso dei mugiwara mancanti (chopper e robin) con capitolo dedicato, le porte sono ancora aperte per pareggiare almeno i conti,numerici, con teach.

    vedere margareth che dice a rufy di andare, mi ha atto sperare...e segretamente spero che sia a shabondy con lui...la bionda con la frangia(che non c'è più) ci vuole

    e poi il mio jimbe preferito
     
    Top
    .
  2. M. Robespierre
     
    .

    User deleted


    Margareth è brutta, rispetto alle altre due donne della ciurma, e sarebbe l'ennesima tettona... meglio un uomo pesce di una razza un po' strana
     
    Top
    .
  3. Marmoris
     
    .

    User deleted


    Credo che il mondo di OP sarà così vasto che innesti nella ciurma ci saranno, ma non di personaggi già noti...il NW dev'essere un taglio con il passato e dare vita a nuove situazioni...

    Hanckok: dubito fortemente, almeno a breve... lei è troppo forte e Rufy (picio) l'ha già rifiutata per il momento.

    Jimbei: è vecchio e forte, un leader... se ne starà a proteggere la sua isola data la morte del vecchio.

    Gli altri personaggi attuali mancano di carisma o forza per entrare nella ciurma...

    Chi ci vedrei: sicuramente un ipotetico figlio/nipote di Jimbei...
    Qualcuno che abbia mangiato un frutto tipo aria o nuvola... che avrei tanto sperato si fosse pappato Nami...

     
    Top
    .
  4. `Randy`
     
    .

    User deleted


    I 2 rookie da 270 e 190 milioni a testa. Sono gli unici 2 ingressi nella ciurma del fake Rufy che sono stati nominati e secondo me non è un caso. Se loro vogliono far parte della ciurma di Rufy, quando scopriranno che il vero Rufy non è il ciccione è probabile che vogliano entrare nella ciurma del vero perchè questo è il loro desiderio, e non essendo delle scartine potrebbe darsi che Rufy gli conceda l'ingresso. Inoltre sono 2 personaggi che Oda potrebbe gestire benissimo come se fossero uno soltanto, essendo dei fratelli possono avere lo stesso flashback e lo stesso sogno da raggiungere. In questo modo Rufy potrebbe avere la sua ciurma completa con 10 compagni come la voleva lui prima dell'ingresso nel nuovo mondo.
     
    Top
    .
  5. I Tre Ammiragli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (`Randy` @ 1/10/2010, 17:42)
    I 2 rookie da 270 e 190 milioni a testa. Sono gli unici 2 ingressi nella ciurma del fake Rufy che sono stati nominati e secondo me non è un caso. Se loro vogliono far parte della ciurma di Rufy, quando scopriranno che il vero Rufy non è il ciccione è probabile che vogliano entrare nella ciurma del vero perchè questo è il loro desiderio, e non essendo delle scartine potrebbe darsi che Rufy gli conceda l'ingresso. Inoltre sono 2 personaggi che Oda potrebbe gestire benissimo come se fossero uno soltanto, essendo dei fratelli possono avere lo stesso flashback e lo stesso sogno da raggiungere. In questo modo Rufy potrebbe avere la sua ciurma completa con 10 compagni come la voleva lui prima dell'ingresso nel nuovo mondo.

    Dubito che i 2 nominati entreranno. Anzi per me sono 2 stronzi che verranno pestati proprio dai Mugiwara.

    Io penso che Zoro sia stato accompagnato da Perona a Sabaody e quindi non escludo che proprio Perona possa entrare in ciurma.
     
    Top
    .
  6. `Randy`
     
    .

    User deleted


    Perchè dovrebbero pestarli se il loro desiderio è allearsi con loro? :O
     
    Top
    .
  7. M. Robespierre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (`Randy` @ 1/10/2010, 17:42)
    I 2 rookie da 270 e 190 milioni a testa. Sono gli unici 2 ingressi nella ciurma del fake Rufy che sono stati nominati e secondo me non è un caso. Se loro vogliono far parte della ciurma di Rufy, quando scopriranno che il vero Rufy non è il ciccione è probabile che vogliano entrare nella ciurma del vero perchè questo è il loro desiderio, e non essendo delle scartine potrebbe darsi che Rufy gli conceda l'ingresso. Inoltre sono 2 personaggi che Oda potrebbe gestire benissimo come se fossero uno soltanto, essendo dei fratelli possono avere lo stesso flashback e lo stesso sogno da raggiungere. In questo modo Rufy potrebbe avere la sua ciurma completa con 10 compagni come la voleva lui prima dell'ingresso nel nuovo mondo.

    Sono stati dipinti come due personaggi malvagi, dubito entreranno, a meno che i soprannomi non siano tipiche gag alla Oda (tipo il sanguinario detto così perchè è solito gli sanguini il naso...)
     
    Top
    .
  8. `Randy`
     
    .

    User deleted


    In fin dei conti è una mia pippa mentale e stop. Però a mio avviso calza il fatto che siano 2 e che vogliano entrare nei mugi; verrebbero presentati insieme e completerebbero la ciurma in un colpo, sarebbe abbastanza sbrigativo. E sicuramente sono abbastanza idioti da far parte dei mugiwara visto che non distinguono nemmeno i veri dai falsi :P
     
    Top
    .
  9. M. Robespierre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (`Randy` @ 1/10/2010, 18:02)
    In fin dei conti è una mia pippa mentale e stop. Però a mio avviso calza il fatto che siano 2 e che vogliano entrare nei mugi; verrebbero presentati insieme e completerebbero la ciurma in un colpo, sarebbe abbastanza sbrigativo. E sicuramente sono abbastanza idioti da far parte dei mugiwara visto che non distinguono nemmeno i veri dai falsi :P

    L'intero arcipelago non riesce a distinguerli :P

    E nemmeno Usop e Chopper, a dirla tutta
     
    Top
    .
  10. `Randy`
     
    .

    User deleted


    I draghi celesti però li distinguono visto che non hanno chiamato ancora nessun ammiraglio!
     
    Top
    .
  11. M. Robespierre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (`Randy` @ 1/10/2010, 18:40)
    I draghi celesti però li distinguono visto che non hanno chiamato ancora nessun ammiraglio!

    Mi pare si dice che siano comparsi in concomitanza col ritorno dei veri Mugi, magari non li hanno ancora visti.

    O magari questi Mugi non sono così scemi da andare a ronzare intorno ad un DC
     
    Top
    .
  12. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    ma adesso è probabile che i draghi celesti bazzichino altrove visto che gli ammiraglio sono a berlino ovest(l'altro lato della red line)
     
    Top
    .
  13. dunkell
     
    .

    User deleted


    A mio parere sarebbe sbagliato far entrare qualcun'altro nella ciurma a questo punto del manga... dal mio punto di vista oda in questa seconda parte cercherà di "sbrogliare la matassa" svelandoci i segretii del manga. Aggiungere nuovi personaggi vorrebbe dire aumentare gli intrecci e i misteri.
     
    Top
    .
  14. Mjus
     
    .

    User deleted


    Secondo me il fatto che la ciurma si sia appena riunita fa pensare alla chiusura di un cerchio. ciò però non esclude che se ne possa aprire un altro nel nuovo mondo con conseguenti nuove saghe e inclusione di altri membri.

    Per quanto mi riguarda, analizzando come di solito Oda introduce un nuovo membro della ciurma (saga in un isola; cattivone di turno; nuovo personaggio che aiuta i mugi e suo flashback---->ingresso in ciurma) non escluderei a breve un possibile uomo pesce in ciurma.
    Escluderei jimbe che seppur presente nell'isola degli uomini pesce rimarrà lì per proteggerla col suo carisma. Io aspetto questa saga da mooolto tempo e impaziente di vedere sta dannatissima isola mi sono messo a spoilerarmi. In ciurma ci vedrei bene un uomo pesce di razza non vista finora (chessò tipo un uomo-delfino o magari qualcosa di più strano alla Oda) che sia legato alla storia di fisher tiger, di cui spero in un flashback, ed appartenente all-ex ciurma del sole. Oda poi si inventerà senz'altro un mestiere ed un sogno per sto nuovo membro. Chessò, ad esempio un uomopesce timoniere con il sogno di liberare la sua razza dalla schiavitù e dalla discriminazione.

    eventuali altre entrate tipo Perona,margareth o addirittura hanckock non mi paiono possibili, e non mi piacerebbero nemmeno.imho
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,148
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gin l'orco @ 1/10/2010, 21:34)
    ma adesso è probabile che i draghi celesti bazzichino altrove visto che gli ammiraglio sono a berlino ovest(l'altro lato della red line)

    Non è detto, credo fosse una coincidenza che ci fosse Kizaru disponibile al QG e così vicino... se sono in giro in missioni importanti, andranno richiamati e credo che, più formalmente, la procedure sia che il caso diventi di loro competenza, cercando di smetterla di far piagnucolare quei nobilastri -_-

    Hancock, ancor più con l'ultimo capitolo, direi che è da escludere al 100% ora :zizi:
    (credo che siano vignette costruite da Oda anche per scollegarla del tutto da questa idea)
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.