Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zolf
     
    .

    User deleted


    io sin dall'inizio ho sempre pensato che ne mettesse undici alla fine, però chissà...
     
    Top
    .
  2. omy
     
    .

    User deleted


    Almeno uno credo che entrerà ancora. Forse due, ma almeno uno sicuro...il problema è scoprire chi e quale "ruolo" sarebbe il suo..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,394
    Location
    Mompantero (To)

    Status
    Offline
    Se parliamo di dieci compagni, il decimo c'è già ed è Bibi, compagna ad Honorem.
    Se parliamo di membri allora il discorso è diverso
     
    Top
    .
  4. enoc85
     
    .

    User deleted


    Ragazzi i compagni a detta dell ostesso oda, o meglio di rufy ad inizo swlla storia.. dovranno essere almeno 10...
    probabilissimi a mio avviso:
    un uomo pece... perchè no octi
    un'amazzone.. per esempio la biondina a cui rufy ha salvato la vita

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enoc85 @ 3/9/2010, 16:06)
    Ragazzi i compagni a detta dell ostesso oda, o meglio di rufy ad inizo swlla storia.. dovranno essere almeno 10...
    probabilissimi a mio avviso:
    un uomo pece... perchè no octi
    un'amazzone.. per esempio la biondina a cui rufy ha salvato la vita

    Il polipone è troppo debole per entrare in ciurma, se entrerà un uomo pesce (e spero che ciò avvenga) dovrà essere un tipo tosto e nn una pippa :look2: e vedere Margaret in ciurma sarebbe meraviglioso...per me :asd:
     
    Top
    .
  6. Croco D. Ile
     
    .

    User deleted


    Credo Hancock sarà la prossima ad unirsi...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    Penso che con due anni di allenamento non sia improbabile che un octi o una margareth decidano di allenarsi per poter entrare in ciurma...
    Margareth certo non ha molti motivi se non la curiosità, ma ci può stare anche l'ordine di Hancock... lo dico ma non ci credo però XD

    io sono sempre stato per Hachi, che probabilmente ha sempre voluto essere un pirata ma è entrato nella ciurma sbagliata per la sua indole bonacciona... Kuma sacagnandolo potrebbe avergli dato un buon motivo per allenarsi e migliorarsi...
     
    Top
    .
  8. mag000
     
    .

    User deleted


    A parere mio entrano altri 2 membri... Spero un uomo pesce sconosciuto ma molto forte e ... qualcuno più avanti!! So per certo che in passato una ciurma di pirati era finita (vuoi per esigenze di nave, vuoi per scaramanzia) e poteva salpare con non meno di 11 uomini, da qui la canzone ( quella 11 uomini, 11 uomini e una bottiglia di rhum). Credo che Oda, che per sua stessa ammissione ha sempre amato i pirati, e sapendo di questa storia ha sempre immaginato una ciurma di 11 persone, in più Rufy dice di volere 10 compagni, e sappiamo che quello che dice di solito fa, quindi...
     
    Top
    .
  9. Mandarina90
     
    .

    User deleted


    Entreranno altri due membri sicuramente, proprio xkè l'ha detto il capitano, ma sono un po' perplessa a riguardo... :huh:

    Ormai tra i membri si è creato un certo livello di affiatamento, soprattutto dopo le ultime vicende, e x i nuovi membri non sarebbe la stessa cosa... sia chiaro k ovviamente potrei anke sbagliarmi, nn sarebbe la prima volta k sparo cavolate di qst genere!! :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mag000 @ 3/9/2010, 22:00)
    A parere mio entrano altri 2 membri... Spero un uomo pesce sconosciuto ma molto forte e ... qualcuno più avanti!! So per certo che in passato una ciurma di pirati era finita (vuoi per esigenze di nave, vuoi per scaramanzia) e poteva salpare con non meno di 11 uomini, da qui la canzone ( quella 11 uomini, 11 uomini e una bottiglia di rhum). Credo che Oda, che per sua stessa ammissione ha sempre amato i pirati, e sapendo di questa storia ha sempre immaginato una ciurma di 11 persone, in più Rufy dice di volere 10 compagni, e sappiamo che quello che dice di solito fa, quindi...

    La canzone diceva 15 uomini nn 11 ^_^ per il resto sono d'accordo con il tuo pensiero.
     
    Top
    .
  11. Croco D. Ile
     
    .

    User deleted


    scusate ma adesso un entrata di margareth o octi non avrebbe senso, il loro livello sarebbe troppo più basso rispetto a quello medio della ciurma al termine dell'allenamento, poi come metro di paragone utilizzate la ciurma di teach visto che alla dine quella sarà la sfida, voi vedete il polipo o l'amazzone a livello dei mostri del livello 6? direi proprio di no, i futuri ingressi saranno di gente con i controcazzi vedi hancock o al limite jinbe (dio ce ne scampi) o qualcuno che ancora non conosciamo, il punto è che non mi sembra logica ora come ora far entrare gente di quel livello...
     
    Top
    .
  12. Mandarina90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Croco D. Ile @ 3/9/2010, 22:44)
    scusate ma adesso un entrata di margareth o octi non avrebbe senso, il loro livello sarebbe troppo più basso rispetto a quello medio della ciurma al termine dell'allenamento, poi come metro di paragone utilizzate la ciurma di teach visto che alla dine quella sarà la sfida, voi vedete il polipo o l'amazzone a livello dei mostri del livello 6? direi proprio di no, i futuri ingressi saranno di gente con i controcazzi vedi hancock o al limite jinbe (dio ce ne scampi) o qualcuno che ancora non conosciamo, il punto è che non mi sembra logica ora come ora far entrare gente di quel livello...

    :ok1: :ok1: :ok1:
     
    Top
    .
  13. gonna
     
    .

    User deleted


    ragazzi nella ciurma non entra piu nessuno.. sono già in 10, penso che bastano:

    1-zoro
    2-sanji
    3-nami
    4-usop
    5-robin
    6-franky
    7-chopper
    8-brook
    9-rufy
    10-thousand sunny
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,394
    Location
    Mompantero (To)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gonna @ 4/9/2010, 00:07)
    ragazzi nella ciurma non entra piu nessuno.. sono già in 10, penso che bastano:

    1-zoro
    2-sanji
    3-nami
    4-usop
    5-robin
    6-franky
    7-chopper
    8-brook
    9-rufy
    10-thousand sunny

    Giusto, la ciurma è completa così
     
    Top
    .
  15. Roland_81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gonna @ 4/9/2010, 00:07)
    ragazzi nella ciurma non entra piu nessuno.. sono già in 10, penso che bastano:

    1-zoro
    2-sanji
    3-nami
    4-usop
    5-robin
    6-franky
    7-chopper
    8-brook
    9-rufy
    10-thousand sunny

    Ma è Rufy che dice di voler un equipaggio di 10 membri (quindi è come se lui, capitano, si escludesse dal conteggio), e anche contanto la nave un posto è comunque libero :asd:
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.