Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    anche se fosse libero, arlong avrebbe zero motivi per viaggiare con rufy & c. :ahsi:
     
    Top
    .
  2. TekkenLord
     
    .

    User deleted


    io sono sempre piu convinto che a meta del new word incontreremo sabo e si unira alla ciurma...non lo penso x una logica ma me lo sento dentro anche se magari molti indizzi sono a sfavore
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,588

    Status
    Offline
    Dopo il salto temporale non ha più senso nessun ingresso in ciurma. Io l'unica cosa che potrei tollerale è l'ingresso di qualcuno già conosciuto quando i Mugi si ritroveranno a Shabondy
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Si, anche io sono convinto che non entrerà più nessuno. Faticherei a considerarlo un mugiwara. Lo considerei un personaggio minore, in pratica. Poi se è una tettona boing boing che gironzola sempre nuda...cazzo si, ben venga -_-
     
    Top
    .
  5. GeF88
     
    .

    User deleted


    Arrivati a questo ultimo capitolo (597), non solo per me non entrerà più nessuno, ma lo spero.
    Stonerebbe molto.
     
    Top
    .
  6. Joey_Wheeler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 29/8/2010, 20:51)
    Si, anche io sono convinto che non entrerà più nessuno. Faticherei a considerarlo un mugiwara. Lo considerei un personaggio minore, in pratica. Poi se è una tettona boing boing che gironzola sempre nuda...cazzo si, ben venga -_-

    :asd:

    comunque,secondo me l'ultimo elemento della ciurma c'è già. E' l'imbarcazione,prima la Merry poi la Sunny...entrambe salutate tramite brindisi ufficiale,rito che i Mugi eseguono con ogni nuovo membro dell'equipaggio.
     
    Top
    .
  7. P.!!!
     
    .

    User deleted


    NON deve entrar più nessuno a questo punto,
    e appena si riuniscono devono fare il culo quadrato a chiunque incontrano!!!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (P.!!! @ 29/8/2010, 21:15)
    NON deve entrar più nessuno a questo punto,
    e appena si riuniscono devono fare il culo quadrato a chiunque incontrano!!!!!!

    Pure se arrivano nell'isola delle tettone boing boing? :mmm:
     
    Top
    .
  9. Zoro-Roronoa
     
    .

    User deleted


    in effetti se entrassero nuovi componenti la ciurma diverrebbe troppo caotica non vi pare?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed @ 29/8/2010, 20:51)
    Si, anche io sono convinto che non entrerà più nessuno. Faticherei a considerarlo un mugiwara. Lo considerei un personaggio minore, in pratica. Poi se è una tettona boing boing che gironzola sempre nuda...cazzo si, ben venga -_-

    Allora Bibi potrebbe starci <_< (tette boing boing :iuppi1: :iuppi1: :iuppi1: )
     
    Top
    .
  11. Zoro-Roronoa
     
    .

    User deleted


    cosi il manga diventerebbe tropo fanservice. Già ero contrario alla saga di amazon lily con hancock e le sue compagne tettone e sculettanti........
     
    Top
    .
  12. P.!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 29/8/2010, 22:33)
    CITAZIONE (P.!!! @ 29/8/2010, 21:15)
    NON deve entrar più nessuno a questo punto,
    e appena si riuniscono devono fare il culo quadrato a chiunque incontrano!!!!!!

    Pure se arrivano nell'isola delle tettone boing boing? :mmm:

    sì!!!!!! :angry: :angry: :angry:
    basta sono troppi mesi che non li vedo assieme, devo spaccare tutto :rox: :rox: :rox:


    SPOILER (click to view)
    :ban:

     
    Top
    .
  13. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Io opterei o per Sabo che non sarebbe male come compagno oppure Jimbe che è un uomo pesce e nella ciurma ci starebbe benissimo!
     
    Top
    .
  14. Di£Z DR@K£
     
    .

    User deleted


    bibi? io sinceramente una nabba del genere in ciurma non la voglio per fortuna che non é entrata ad alabasta sa solo frignare insopportabile e poi che stile dicombattimento ha ? lo trovo ridicolo, come lei del resto.

    Jimbei? é troppo forte secondo me e non avrebbe senso la sua entrata xD
     
    Top
    .
  15. `Randy`
     
    .

    User deleted


    Jimbei è troppo forte ADESSO, dopo il salto temporale sarà sicuramente sotto il livello di Rufy e anche di Zoro, a parer mio. Ma cmq non credo che entrarà, non credo che entrerà più nessuno visto l'ultimo capitolo, anche se con Oda non si sa mai visto che Rufy all'inizio dice di volere 10 compagni :D
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.