Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jim Fullington
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jagermeister @ 2/8/2010, 05:50)
    io la sparo grossa..all'arrivo di rufy & co nell'isola dei pesciolini jimbe spieghera ai mugi le motivazioni del comportamento di arlong e i suoi...arlong non so come si dimostrerà buono e si unira a loro

    ARLONG NUOVO COMPAGNO! :ban: :ban: javascript:;

    Se Arlong entra in ciurma se ne va Nami.
     
    Top
    .
  2. •Spike•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jim Fullington @ 2/8/2010, 15:04)
    CITAZIONE (Jagermeister @ 2/8/2010, 05:50)
    io la sparo grossa..all'arrivo di rufy & co nell'isola dei pesciolini jimbe spieghera ai mugi le motivazioni del comportamento di arlong e i suoi...arlong non so come si dimostrerà buono e si unira a loro

    ARLONG NUOVO COMPAGNO! :ban: :ban: javascript:;

    Se Arlong entra in ciurma se ne va Nami.

    dopo aver piazzato una bomba atomica sulla Sunny
     
    Top
    .
  3. Jagermeister
     
    .

    User deleted


    quando jimbe ha accennato ad arlong ha fatto intendere che doveva dare delle spiegazioni...e le spiegazioni potrebbero essere il fatto che anche lui era uno schiavo come tutti i pirati del sole liberati da fisher tiger..e per ripicca verso l'uomo in generale ha fatto quello che ha fatto

    mi aspetto di vedere un arlong nell'isola degli uomini pesce completamente affranto e dispiaciuto per cio che ha fatto...io non scarterei questa ipotesi cosi facilmente(l'ho sparata grossa però un po lo pensata prima di scriverla :))
     
    Top
    .
  4. •Spike•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jagermeister @ 2/8/2010, 16:53)
    quando jimbe ha accennato ad arlong ha fatto intendere che doveva dare delle spiegazioni...e le spiegazioni potrebbero essere il fatto che anche lui era uno schiavo come tutti i pirati del sole liberati da fisher tiger..e per ripicca verso l'uomo in generale ha fatto quello che ha fatto

    mi aspetto di vedere un arlong nell'isola degli uomini pesce completamente affranto e dispiaciuto per cio che ha fatto...io non scarterei questa ipotesi cosi facilmente(l'ho sparata grossa però un po lo pensata prima di scriverla :))

    è che proprio il personaggio, Arlong, affranto e abbattuto proprio non ce lo vedo.
    Poi Nami ha perdonato a fatica Hacchan figuriamoci Arlong
     
    Top
    .
  5. omy
     
    .

    User deleted


    Ma non capisco nemmeno perché Arlong debba essere all'isola degli uomini pesce
     
    Top
    .
  6. Jagermeister
     
    .

    User deleted


    perchè arlong è un subalterno di jimbe
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Arlong è in prigione.
     
    Top
    .
  8. •Spike•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jagermeister @ 2/8/2010, 17:23)
    perchè arlong è un subalterno di jimbe

    Questa non la sapevo :huh:
     
    Top
    .
  9. Jim Fullington
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Spike• @ 2/8/2010, 19:16)
    CITAZIONE (Jagermeister @ 2/8/2010, 17:23)
    perchè arlong è un subalterno di jimbe

    Questa non la sapevo :huh:

    Nei primi volumi viene detto che Arlong era un membro della ciurma di Jinbe e che è stato mandato da lui nel mare occidentale per conquistarlo.
     
    Top
    .
  10. P.!!!
     
    .

    User deleted


    se incontrano ancora Arlong, lo "ammazzano" di botte...
     
    Top
    .
  11. finferlo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jim Fullington @ 2/8/2010, 20:44)
    CITAZIONE (•Spike• @ 2/8/2010, 19:16)
    Questa non la sapevo :huh:

    Nei primi volumi viene detto che Arlong era un membro della ciurma di Jinbe e che è stato mandato da lui nel mare occidentale per conquistarlo.

    ma non era una delle tante traduzioni errate della star? anche perchè se così fosse non si spiega il perchè jinbe quasi si scusa con rufy per i disagi che arlong gli ha causato...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Hacchan se non sbaglio dice che arlong e la sua ciurma sono stati catturti dalla marina e messi in prigione, quindi per tornare all isola degli uomini pesce dovrebbe evadere.
    Ma anche se c e la facesse, arlong andrebbe con la ciurma che lo ha sconfitto? E inoltre se volesse essere un nuovo compagno dovrebbe chiedere scusa a nami, e arlong non è il tipo che lo fa.
     
    Top
    .
  13. Dr.Maci86
     
    .

    User deleted


    E se entrasse Bonney nella ciurma? Ha già aiutato Zoro, potrebbe andare d'accordo con Sanji e sarebbe una donna in più e "alquanto forte"..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    <--Filosofo-->

    Group
    OPG - Member
    Posts
    94

    Status
    Offline
    Io sono sempre dell'idea che se deve entrare qualcun atro in ciurma (dico "se" perché lo spero ma per come si sono messe le cose la vedo sempre più dura una appropriata affezione di un nuovo compagno alla curma già così compatta) bisogna inquadrare un ruolo:
    rufy-capitano
    zoro-spadaccino(unico volto solo al combattimento)
    nami-navigatrice(o vice) e ladra
    sanji-cuoco
    robin-archeologa
    chopper-medico
    usopp-vedetta(cecchino)
    franky-carpentiere
    brook-musicista

    Gli unici ruoli che mi vengono in mente sono un po' forzati (chimico forse c'è già chopper,scienziato si può pensare a franky inventore, giullare boh, mago :blink: , poeta o cantante :lol2: , sommelier :blush:) apparte un timoniere...
    mi immagino quasi sicuramente che se arriverà qualcuno sarà o un pesce dell'isola o comunque uno che non si è ancora visto....anche perché non c'è nessuno di completamente adatto tra i già visti...

    P.S. Boa Hancock....scultrice :woot:


    <---Kostrel--->
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,148
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (finferlo @ 2/8/2010, 21:05)
    CITAZIONE (Jim Fullington @ 2/8/2010, 20:44)
    Nei primi volumi viene detto che Arlong era un membro della ciurma di Jinbe e che è stato mandato da lui nel mare occidentale per conquistarlo.

    ma non era una delle tante traduzioni errate della star? anche perchè se così fosse non si spiega il perchè jinbe quasi si scusa con rufy per i disagi che arlong gli ha causato...

    Esatto, l'unica cosa certa è che era membro della ciurma dei Pirati del Sole di Fisher Tiger, come il resto dei suoi compari... è più probabile che fosse la frangia estremista degli uomini pesce, entrata in conflitto con Jimbe che ha ottenuto qualcosa per loro (tipo grazia se si ritiravano nel Mare Orientale) in cambio della nomina a Flottaro.
    Ma si spiegherà per certo ^_^
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.