Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Tre paramisha sì, due zoan no? Che discriminazione
     
    Top
    .
  2. •Spike•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 22/7/2010, 20:45)
    Ultimamente sono fissato con l'idea di un uomo-pesce dotato dei poteri di un frutto avis avis :asd:
    Penso che nella ciurma un provetto nuotatore (oltre che timoniere) sarebbe particolarmente utile, tuttavia mi attira e diverte non poco l'idea di un uomo-pesce in grado di volare ma incapace di galleggiare.

    Non sarebbe controproducente? Se qualcuno lo attacca mentre vola e cade in acqua è finita
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Qualsiasi fruttato se cade in acqua è spacciato (a meno che qualcuno non lo salvi)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,272
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io spero tanto Marco...ma credo che sia impossibile :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gecko91™ @ 23/7/2010, 11:58)
    Io spero tanto Marco...ma credo che sia impossibile :(

    Molto difficile se non impossibile :zizi: .E' molto piu' facile che Marco sia entrato nella ciurma del Rosso dato che lo voleva cosi tanto.
     
    Top
    .
  6. Shishi Sonson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 23/7/2010, 11:02)
    Qualsiasi fruttato se cade in acqua è spacciato (a meno che qualcuno non lo salvi)

    in teoria, nel caso di un uomo pesce potrebbe comunque respirare. Il Frutto del Diavolo ti rende difficile se non impossibile muoverti in acqua, poi è ovvio che il fiato viene a mancare. Nel caso di uomo pesce probabilmente sarebbe condannato a passare l'eternità sul fondale marino a meno di non essere recuperato.

    Comunque,tornando all'argomento del Topic, penso che Jimbe si unirà alla ciurma almeno fino all'isola degli uomini pesce.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,649

    Status
    Offline
    Per me:

    1)Perona 35%
    E' sull'isola di Zoro, lo ha curato e girano insieme... Potrebbe accompagnarlo a Shabondy senza il rischio di farlo perdere e poi seguirlo sulla Sunny.

    2)Margareth 35%
    Aver stretto amicizia con Rufy può avvantaggiarla, cosiccome il non appartenere all'esercito delle Kuja

    3)Kayme 29%
    L'ultimo capitolo rafforza la mia idea sul fatto che l'Isola degli Uomini Pesce sarà distrutta. Hacchan ce lo vedo come timoniere, e quindi potrebbe seguire Rufy &co. portandosi appresso Kayme e quell'idiota di Pappagu.

    4)Von Clay 1%
    Percentuale bassa, visto che probabilmente è stecchito ad ID...
     
    Top
    .
  8. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 23/7/2010, 01:34)
    Tre paramisha sì, due zoan no? Che discriminazione

    I paramisha sono divertenti ;p gli zoo zoo sono tutti uguali o quasi e rendono la ciurma uno.. zoo appunto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Un uomo-pesce è per metà un pesce appunto, quindi zoan o meno non cambierebbe poi molto ;)

    P.S. Brook è divertente a prescindere dal frutto, dato che lo yomi yomi ha esaurito la sua funzione nell'esatto momento in cui lo scheletro è tornato in vita.
    Personalmente trovo che un uomo-pesce in grado di volare ma incapace di nuotare sarebbe un paradosso piuttosto esilarante. De gustibus
     
    Top
    .
  10. -Nami-
     
    .

    User deleted


    Secondo me dovrebbe entrare un'altra donna. Anche un personaggio femminile che ancora non conosciamo,però ci vuole.
     
    Top
    .
  11. •Spike•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 23/7/2010, 11:02)
    Qualsiasi fruttato se cade in acqua è spacciato (a meno che qualcuno non lo salvi)

    Ma rischierebbe sicuramente di più per esempio in un combattimento in mare sulla Sunny. Comunque di uomini pesce ce ne potrebbero essere di qualsiasi tipo, dato appunto che le specie di pesce sono tantissime.


    CITAZIONE (Uomo Senza Volto @ 25/7/2010, 13:45)
    Per me:

    1)Perona 35%
    E' sull'isola di Zoro, lo ha curato e girano insieme... Potrebbe accompagnarlo a Shabondy senza il rischio di farlo perdere e poi seguirlo sulla Sunny.

    2)Margareth 35%
    Aver stretto amicizia con Rufy può avvantaggiarla, cosiccome il non appartenere all'esercito delle Kuja

    3)Kayme 29%
    L'ultimo capitolo rafforza la mia idea sul fatto che l'Isola degli Uomini Pesce sarà distrutta. Hacchan ce lo vedo come timoniere, e quindi potrebbe seguire Rufy &co. portandosi appresso Kayme e quell'idiota di Pappagu.

    4)Von Clay 1%
    Percentuale bassa, visto che probabilmente è stecchito ad ID...

    Io questi spero di no
    -Perona: è egoista e pensa solo a se stessa, capisco che a molti piace perché è un personaggio bizzarro, ma a me sta antipatica....e non ha neanche un sogno da realizzare
    -Margareth forse è quella che ci starebbe di più, ma il suo sogno è entrare nelle kuja
    -Kayme non ce la vedo proprio. Apparte che sarebbe scomodissima sulla terra, ma poi negli scontri farebbe peggio che meglio. Hacchan penso che continuerà a fare takoyaki, si è ritirato dal fare il pirata, vuole una vita tranquilla
    -Von Clay: chiamatemi pure bastardo ma è meglio che sia morto. Troppo bella la scena con cui è uscito di scena (scusate il gioco di parole).
     
    Top
    .
  12. FRY 89
     
    .

    User deleted


    Uhm secondo la mia modesta opinione:

    Kayme - la escluderei non servirebbe in battaglia quindi o la prendono come guardiana o nada
    Hacchan - bè ha detto lui stesso che ha chiuso con la pirateria e penso che continui con il chiosco di takoyaki
    Marco - penso si unisca al rosso
    Margareth - non ha poteri speciali però sa usare l'haki. La metterei in forse
    Perona - secondo me questo personaggio ha già avuto la sua "storia" non credo si imbarchi con rufy. Inoltre non la vedo utilissima vs Barbanera e la sua ciurma
    Von Clay - per quanto il personaggio sia buffo non ce lo vedo

    Arriviamo ora ai 2 che mi piacerebbe vedere nella ciurma
    Jimbe - secondo me non è tanto più forte di Rufy e considerato il legame con Barbabianca potrebbe continuare a proteggere la nuova stella della pirateria da vicino oppure prendere i resti della ciurma di Barbabianca e navigare con loro.

    Boa Hancock - lo so direte che è impossibile. Però mi ricordo le parole della vecchia Nyon su Amazon Lily quando dice alla princessa serpente che sta male perchè innamorata che nelle sue condizioni le risulterebbe impossibile staccarsi da Rufy. Inoltre benchè sia forte secondo me se Rufy fa un power up (cosa che penso sia imminente anche grazie a Rayleigh) può risultare più forte della princessa. Infine vi immaginate i siparietti tra rufy e boa durante la navigazione? Ecco perchè non penso che l'ipotesi Boa Hancock sia così impossibile...poi chissà
     
    Top
    .
  13. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    Il mio sogno di vedere jimbe in ciurma da una parte si allontana sempre più, ma dall'altra cerco ostinatamente indizi...
    Oda lo mostra sempre al seguito di rufy, vuole proteggerlo e lo mostra sempre più umano e raggiungibile al contrario degli altri flottari (esclusa l'innamorata hancock).
    Ha fame, mangia affamato, rabbrividisce alla vista di ray e si fa pizzicare dalle amazzoni.

    Certo anche margareth è sempre più lontana...ma visto che al 100% boa non potrà farlo, per impegni e timidezza, ordinerà probabilmente a qualcuna di seguire rufy per proteggerlo.
     
    Top
    .
  14. Jagermeister
     
    .

    User deleted


    io la sparo grossa..all'arrivo di rufy & co nell'isola dei pesciolini jimbe spieghera ai mugi le motivazioni del comportamento di arlong e i suoi...arlong non so come si dimostrerà buono e si unira a loro

    ARLONG NUOVO COMPAGNO! :ban: :ban: javascript:;
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    La sparo un po grossa, visto che ormai la ciurma ha tutti i membri adatti alla navigazione, rufy potrebbe accogliere come nuovo mugi un clown.
    Che combatte un po come un giocoliere, e che faccia qualche illusione, forse con qualche frutto del mare.
    Oppure potrebbe prendere un combattente tipo wrestler, anche se trovo piu probabile la prima teoria.
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.