Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Spike•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RUFY FINAL GEAR @ 20/7/2010, 13:17)
    CITAZIONE (omy @ 20/7/2010, 13:11)
    Se pensi che gli altri che sono candidati (dai fan) a entrare sono Jimbei o Boa...beh, direi che c'è un po' un abisso. Poi ovviamente nessuno entrerà, ma comunque...

    Jinbe e Boa non entrano.Il primo deve pensare all'isola degli uomini pesce ora che non c'e' piu' la protezione di Newgate.Boa per lo stesso motivo nel caso di Amazon lily.O entra qualcuno adesso o nella saga degli uomini pesce o se ne parla nel Nuovo Mondo :ok1: .Vedremo.
    Normale che Boa e Jinbe sono forti.Entrambi sono stati Scichibukai(Boa lo e' ancora) ;) .

    Quoto, io comunque spero in un uomo pesce, c'è anche chi ipotizza Perona....speriamo proprio di no!
     
    Top
    .
  2. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Io 5 euro su Margaret ce li scommetterei! Il fatto che non sia nella ciurma ufficiale Kuja depone a suo favore, i Mugiwara sono degli 'scartati' dal mondo reale, non sono mai dei grandi vincenti, ma personaggi atipici che trovano la loro realizzazione solo dentro al meccanismo della ciurma stessa!
     
    Top
    .
  3. P.!!!
     
    .

    User deleted


    Smoker!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 20/7/2010, 13:02)
    CITAZIONE (omy @ 20/7/2010, 12:59)
    A parte che anche fosse al livello di una Nami, mi spiegate cosa porta alla Ciurma? Cioè, questi devono affrontare i pirati di BB, gli Ammiragli, ecc. e mi prendi una del livello di Nami? Dove vogliono andare? :D

    Ma a questo punto del manga nemmeno se mettiamo tutti i mugi insieme sono al livello di un ammiraglio XD

    si rinforzerà! come si sono sempre rinforzati tutti i membri della ciurma col passare del tempo e delle battaglie ^^
    e come hanno già detto anche altri, non parte poi da un livello così basso..è una guerriera e conosce l'haki meglio di tutti i mugi messi insieme :look2:

    Ma più che altro un compagno non si sceglie in base alla forza, ma in base all'abilità, ai sentimenti reciproci che lo uniscono al resto del gruppo, e al sogno che cova nel suo cuore. Se Rufy avesse dovuto ragionare in termini di "forza", in ciurma non ci sarebbero stati pezzi preziosi come Usop, senza il quale non ci sarebbe stato un futuro nella ciurma nè dopo Enies Lobby nè dopo Thriller Bark, nè probabilmente durante la stessa Arlong Park.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,560
    Location
    Evron Space Force

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 20/7/2010, 19:42)
    Io 5 euro su Margaret ce li scommetterei! Il fatto che non sia nella ciurma ufficiale Kuja depone a suo favore, i Mugiwara sono degli 'scartati' dal mondo reale, non sono mai dei grandi vincenti, ma personaggi atipici che trovano la loro realizzazione solo dentro al meccanismo della ciurma stessa!

    Il problema è che l'unico sogno di Margaret sembra essere quello di toccare le palle di Rufy e fargli i vestitini :look2:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark_Morgoth @ 20/7/2010, 20:20)
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 20/7/2010, 19:42)
    Io 5 euro su Margaret ce li scommetterei! Il fatto che non sia nella ciurma ufficiale Kuja depone a suo favore, i Mugiwara sono degli 'scartati' dal mondo reale, non sono mai dei grandi vincenti, ma personaggi atipici che trovano la loro realizzazione solo dentro al meccanismo della ciurma stessa!

    Il problema è che l'unico sogno di Margaret sembra essere quello di toccare le palle di Rufy e fargli i vestitini :look2:

    Il che la rende ottima come candidato "membro" ( :ahsi: ), perchè senza Rufy non potrebbe mai realizzare il suo sogno... :asd:

    Ad ogni modo ne approfitto per dire che, per un suo ipotetico ingresso, è indispensabile un suo approfondimento, quantomeno per sapere quale sia il suo sogno, e magari quale la sua storia...
     
    Top
    .
  7. Ground-Secco
     
    .

    User deleted


    Il metodo per cui un personaggio entra in ciurma viene ben schematizzato da Oda. Per cui non credo che nessuno dei personaggi finora visti entri a far parte della ciurma di cappello di paglia. Soprattutto visti gli ultimi capitoli, dove tutti i compagni si danno da fare per superarsi, e sperando in un cambiamento radicale in Rufy, non credo che nessun'altro si unirà alla ciurma...

    E se proprio qualcuno si unirà, spero sia o una sirena per equilibrare un pò il fattore "donne a bordo" oppure un uomo pesce (il figlio di Tiger Fisher :ahsi: )
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,394
    Location
    Mompantero (To)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ground-Secco @ 20/7/2010, 20:38)
    Il metodo per cui un personaggio entra in ciurma viene ben schematizzato da Oda. Per cui non credo che nessuno dei personaggi finora visti entri a far parte della ciurma di cappello di paglia. Soprattutto visti gli ultimi capitoli, dove tutti i compagni si danno da fare per superarsi, e sperando in un cambiamento radicale in Rufy, non credo che nessun'altro si unirà alla ciurma...

    E se proprio qualcuno si unirà, spero sia o una sirena per equilibrare un pò il fattore "donne a bordo" oppure un uomo pesce (il figlio di Tiger Fisher :ahsi: )

    Se fosse la figlia di Tiger Fish?
     
    Top
    .
  9. Ground-Secco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jack8325 @ 20/7/2010, 21:09)
    CITAZIONE (Ground-Secco @ 20/7/2010, 20:38)
    Il metodo per cui un personaggio entra in ciurma viene ben schematizzato da Oda. Per cui non credo che nessuno dei personaggi finora visti entri a far parte della ciurma di cappello di paglia. Soprattutto visti gli ultimi capitoli, dove tutti i compagni si danno da fare per superarsi, e sperando in un cambiamento radicale in Rufy, non credo che nessun'altro si unirà alla ciurma...

    E se proprio qualcuno si unirà, spero sia o una sirena per equilibrare un pò il fattore "donne a bordo" oppure un uomo pesce (il figlio di Tiger Fisher :ahsi: )

    Se fosse la figlia di Tiger Fish?

    Anche.... può andare bene tutto, basta che abbia qualche legame importante e considerevole. Ormai non possiamo più aspettarci gente di poco conto...

    Ed un'altra cosa: basta comici, ce ne sono anche troppi....... gradirei un personaggio serio come Zoro o Robin....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,394
    Location
    Mompantero (To)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ground-Secco @ 20/7/2010, 21:40)
    CITAZIONE (jack8325 @ 20/7/2010, 21:09)
    Se fosse la figlia di Tiger Fish?

    Anche.... può andare bene tutto, basta che abbia qualche legame importante e considerevole. Ormai non possiamo più aspettarci gente di poco conto...

    Ed un'altra cosa: basta comici, ce ne sono anche troppi....... gradirei un personaggio serio come Zoro o Robin....

    gli ultimi sono comici può darsi quindi che se entra qualcuno sia un tipo/a serio/a o comunque calmo/a e posato/a.
     
    Top
    .
  11. Ground-Secco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jack8325 @ 20/7/2010, 21:51)
    CITAZIONE (Ground-Secco @ 20/7/2010, 21:40)
    Anche.... può andare bene tutto, basta che abbia qualche legame importante e considerevole. Ormai non possiamo più aspettarci gente di poco conto...

    Ed un'altra cosa: basta comici, ce ne sono anche troppi....... gradirei un personaggio serio come Zoro o Robin....

    gli ultimi due lo sono stati, può darsi che se entra qualcuno può darsi che sia serio o comunque calmo e posato.

    Aspetta....... ritieni Franky e Brook due persone serie? :ph34r:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,394
    Location
    Mompantero (To)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ground-Secco @ 20/7/2010, 21:54)
    CITAZIONE (jack8325 @ 20/7/2010, 21:51)
    gli ultimi due lo sono stati, può darsi che se entra qualcuno può darsi che sia serio o comunque calmo e posato.

    Aspetta....... ritieni Franky e Brook due persone serie? :ph34r:

    mi sono sbagliato :( sorry
     
    Top
    .
  13. Roland_81
     
    .

    User deleted


    Voglio un uomo pesce in ciurma, poi dal nuovo mondo in poi, basta arruolamenti!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Ultimamente sono fissato con l'idea di un uomo-pesce dotato dei poteri di un frutto avis avis :asd:
    Penso che nella ciurma un provetto nuotatore (oltre che timoniere) sarebbe particolarmente utile, tuttavia mi attira e diverte non poco l'idea di un uomo-pesce in grado di volare ma incapace di galleggiare.
     
    Top
    .
  15. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Sì però uno Zoo zoo in ciurma basta e avanza secondo me. Nonostante l'idea abbia il suo perché.
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.