Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Black Legs Sanji @ 12/7/2010, 12:47)
    Margareth -- possibile entrata.. essendo stata l'unica amazzone presentata in intero come prima figura.. oltre alle varie sorelle gorgoni
    Perona -- è con zoro e di sicuro sarà l'accompagnatrice, dato senso orientamento zoro
    Boa -- è attaccata a Rufy.. ma c'è il titolo di flottara se gli è stato tolto.. si unirà a lui senno.. lo seguira di nascosto xD
    Jimbe -- lui potrebbe unirsi, o dare incarico di protezione a qualkuno dei suoi uomini.. ha promesso ad Ace di proteggerlo
    Uomo pesce nuovo -- x via jimbe
    Sirena Nuova -- via jimbe
    Gigante -- un gigante in ciurma mi piace, es il tipo che è insieme a zoro.. cap 560.. con perona e zoro dopo tomba giugante
    Kayme -- il suo sogno è stato realizzato quindi è improbabile
    Hacchan -- deve proteggere kayme
    Crocodile -- lui potrebbe unirsi ..ma avrebbe conflitto con robin
    Inozuma -- mi piacerebbe troppo averlo in ciurma.. farebbe coppia con sanji diventato oramai donna
    Rayleigth -- sarà sulla nave dei mugi x un pò ma nn si unisce.. deve allenare rufy.. :D
    Mr 2. se lui nn è morto.. si unirà a rufy

    scusami ma secondo me nessuno di questi ha una possibile entrata ^_^

    poi su alcuni non é proprio plausibile:

    Boa: ha ancora il titolo, e si farebbero domande a vederla con una ciurma di pirati, inoltre ha un regno da governare.
    Jinbe: anche lui ha un regno da governare, inoltre ha già protetto rufy abbastanza e con il discorso dei compagni che si prendono cura di rufy, anche jinbe può stare tranquillo.
    Gigante: non ci stà sulla sunny (ps: non si sà se era un gigante, era la prospettiva molto probabilmente).
    Inazuma: é un rivoluzionario di Dragon, non ci sono ragioni per unirsi a Rufy.
    Rayleigh: se ne sta con shakky e basta
    Crocodile: :sbonk:
     
    Top
    .
  2. Black Legs Sanji
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Portgas.D.Lion @ 12/7/2010, 15:04)
    CITAZIONE (Black Legs Sanji @ 12/7/2010, 12:47)
    Margareth -- possibile entrata.. essendo stata l'unica amazzone presentata in intero come prima figura.. oltre alle varie sorelle gorgoni
    Perona -- è con zoro e di sicuro sarà l'accompagnatrice, dato senso orientamento zoro
    Boa -- è attaccata a Rufy.. ma c'è il titolo di flottara se gli è stato tolto.. si unirà a lui senno.. lo seguira di nascosto xD
    Jimbe -- lui potrebbe unirsi, o dare incarico di protezione a qualkuno dei suoi uomini.. ha promesso ad Ace di proteggerlo
    Uomo pesce nuovo -- x via jimbe
    Sirena Nuova -- via jimbe
    Gigante -- un gigante in ciurma mi piace, es il tipo che è insieme a zoro.. cap 560.. con perona e zoro dopo tomba giugante
    Kayme -- il suo sogno è stato realizzato quindi è improbabile
    Hacchan -- deve proteggere kayme
    Crocodile -- lui potrebbe unirsi ..ma avrebbe conflitto con robin
    Inozuma -- mi piacerebbe troppo averlo in ciurma.. farebbe coppia con sanji diventato oramai donna
    Rayleigth -- sarà sulla nave dei mugi x un pò ma nn si unisce.. deve allenare rufy.. :D
    Mr 2. se lui nn è morto.. si unirà a rufy

    scusami ma secondo me nessuno di questi ha una possibile entrata ^_^

    poi su alcuni non é proprio plausibile:

    Boa: ha ancora il titolo, e si farebbero domande a vederla con una ciurma di pirati, inoltre ha un regno da governare.
    Jinbe: anche lui ha un regno da governare, inoltre ha già protetto rufy abbastanza e con il discorso dei compagni che si prendono cura di rufy, anche jinbe può stare tranquillo.
    Gigante: non ci stà sulla sunny (ps: non si sà se era un gigante, era la prospettiva molto probabilmente).
    Inazuma: é un rivoluzionario di Dragon, non ci sono ragioni per unirsi a Rufy.
    Rayleigh: se ne sta con shakky e basta
    Crocodile: :sbonk:

    infatti c'è scritto boa flottara lo seguira di nascosto :D
    jimbe affida a uno dei suoi il compito .. ray non và ^^ ma lo assiste x un pò.. coccodrillo.. è improbabile..
    Xò Inozuma mi piace
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Crocodile in ciurma? No grazie,sarebbe troppo fuori posto e poi nn è tipo da prendere ordini,anche se sono sicuro che sarà un alleato di Rufy nella guerra contro il governo mondiale...io in ciurma vorrei Margareth,ormai è il mio chiodo fisso :P anche se stavo pensando una cosa che probabilmente nn accadrà mai,ma la dico lo stesso...sappiamo che il caro papà Dragon si diverte a rovesciare i regni...e se Alabasta finisse nelle sue mani? Potrebbe essere la scusa di Bibi per riunirsi alla ciurma? :mmm: (scusate il delirio :roftl: )
     
    Top
    .
  4. Black Legs Sanji
     
    .

    User deleted


    no bibi no.. oramai.. è fuori ma sempre alleata.. e cmq io confido sempre su perona marga e inozuma
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Black Legs Sanji @ 12/7/2010, 15:36)
    infatti c'è scritto boa flottara lo seguira di nascosto :D
    jimbe affida a uno dei suoi il compito .. ray non và ^^ ma lo assiste x un pò.. coccodrillo.. è improbabile..
    Xò Inozuma mi piace

    boa che segue di nascosto non avrebbe senso però :ahsi:
    jinbe non deve più preoccuparsi di nulla come detto prima, ci sono giià i mugi a sostenere rufy, e se era tranquillo Ace figuriamoci Jinbe, e cmq non me lo ci vedo un elemento obbligato a salire sulla sunny.
    crocodile prima avevi detto che era probabile.
    non capisco cosa intendi con ray che sta cn loro per un pò, fà metà nuovo mondo tanto per? o altro?
    inazuma resterà un valido alleato, come tutti quelli che hai citato tu, nessuno di loro necessita di unirsi ai mugi, possono rimanere semplicemente amici/alleati ^_^
     
    Top
    .
  6. Black Legs Sanji
     
    .

    User deleted


    x ray intendo.. allenamento speciale.. fino ad isola uomini pesce.. cosi come jimbe ..che li accompagna fin là!! xD questo intendo..
     
    Top
    .
  7. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Io comunque voto uomo pesce nuovo e/o donna nuova. E almeno uno dei due che sia forte (basterebbe un pelino meno dei tre dell'apocalisse). Poi basta. In realtà forse una sola aggiunta basterebbe.
     
    Top
    .
  8. Ts Luca85
     
    .

    User deleted


    il mio sogno un gigante magari non troppo tipo alto un 6 metri quanto a moria dotato di mazza chiodata :sob:
     
    Top
    .
  9. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    effettivamente ci starebbe qualcuno con un'arma, buona parte dei mugi trovano soluzioni alternative (pugni, gambe, fiorfior, corna, cyborgate).

    E usate una cavolo di arma! ;p
     
    Top
    .
  10. P.!!!
     
    .

    User deleted


    Pandaman!
     
    Top
    .
  11. Black Legs Sanji
     
    .

    User deleted


    PAndaman li segue già Xd nn ha bisogno di entrare.. io propongo.. pappagui
     
    Top
    .
  12. P.!!!
     
    .

    User deleted


    allora entrerà il magico Duval con Motobaro! :rox:
     
    Top
    .
  13. killua
     
    .

    User deleted


    io spero un uomo pesce oppure un rogiato nn sarebbe male!!
     
    Top
    .
  14. Mr_Cox
     
    .

    User deleted


    Ma guardate che se Dragon prendesse sotto la sua ala Amazon lily(cosa che potrebbe anche accadere) Boa potrebbe unirsi alla ciurma. Dico questo perchè non la vedo così bene a fare l'innamorata che aspetta il ritorno del suo eroe e che sporadicamente lo aiuta. Inoltre proprio in questi giorni rivedevo gli episodi di Impel Down e mentre li guardavo pensavo a Boa come possibile membro della ciurma.

    Pensate i sipari comici con Sanji, farebbero schiattare dalle risate.
     
    Top
    .
  15. One Dream
     
    .

    User deleted


    Ormai non penso che il destino di Perona sia quello di entrare in ciurma. Ce la vedo bene in quel castello e magari potrebbe pure riuscire ad addomesticare quei babbuini.
    Per quanto riguarda invece il personaggio femminile biondo che manca, beh in certi versi potrebbe esserlo Sanji, no? :lol:
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.