Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crocodil3
     
    .

    User deleted


    Credo che un cretino del calibro di mr.2 qualche sogno nel cassetto ce lo dovrà pure avere... anche solo un banalissimo "Il primo gay a solcare tutti i mari" o a trovare lo one piece o cavolate simili... xD

    E in fondo anche se ha perso con sanji non vuol dire molto, dopotutto ha salvato rufy per due volte!

    Non dico che entri lui in ciurma ma che se ci fosse la possibilità di un decimo membro lui è uno dei candidati...

     
    Top
    .
  2. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crocodil3 @ 21/2/2010, 13:07)
    Credo che un cretino del calibro di mr.2 qualche sogno nel cassetto ce lo dovrà pure avere... anche solo un banalissimo "Il primo gay a solcare tutti i mari" o a trovare lo one piece o cavolate simili... xD

    E in fondo anche se ha perso con sanji non vuol dire molto, dopotutto ha salvato rufy per due volte!

    Non dico che entri lui in ciurma ma che se ci fosse la possibilità di un decimo membro lui è uno dei candidati...

    magari barbanera involontariamente gli ha salvato la pelle stendendo magellan... :ahsi:
    magari adesso fa capolino dalle mura travestito e con le sembianze di sengoku che da ordine agli ammiragli di darsi un pugno sul viso.... :roftl:
    e dopo di che fa: "muuugiii chaaaan!" :sbonk:
     
    Top
    .
  3. Mr.BoB
     
    .

    User deleted


    Oddio Von Clay in ciurma sarebbe fantastico! :lol:
     
    Top
    .
  4. PeinMaker
     
    .

    User deleted


    noooooo....se mr.2 entra nella ciurma è davvero tarocco (anche se in op il tarocco è il pane quotidiano...XD.....)
    anche se non credo che ci siano + ruoli da ricoprire nella ciurma di rufy.....
     
    Top
    .
  5. gonna
     
    .

    User deleted


    ci vorebbe un vecchio lupo di mare tipico delle ciurme pirata... un ruolo da ricoprire sarebbe anche quello di mignottona del capitano...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,394
    Location
    Mompantero (To)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gonna @ 21/2/2010, 15:37)
    ci vorebbe un vecchio lupo di mare tipico delle ciurme pirata... un ruolo da ricoprire sarebbe anche quello di mignottona del capitano...

    Quello di mignotta sarà occupato da Nami in futuro o meglio sarà la sua compagna, facendo un paragone Nami sarà per Rufy quello che per Rouge per Roger.

    Edited by jack8325 - 21/2/2010, 15:54
     
    Top
    .
  7. Black Legs Sanji
     
    .

    User deleted


    Ivakanov -- Deve proteggere il figlio di Dragon ricordatevelo.. quindi.. seguirà Rufy ma non arruolato in ciurma.. lo seguirà come aiuto o seconda flotta..
    Inozuma -- potrebbe essere utile.. a Rufy è anche molto cool come personaggio.. ma starà secondo me con Iva anche se il Soprannome Granchietto.. dato da Rufy mi ispira come probabilte new entry
    Jimbe -- anche lui voleva salvare Ace e aiutare rufy.. la volontà di Ace.. è di proteggere Rufy dai pericoli quindi jimbe sembrerebbe appropiato al ruolo, poi saprebbe come mettere a tacere il sabbioso
    Hancock-- è innamorata del Gommoso.. quindi potrebbe eseguirlo "di nascosto" con le Kuja..
    Perona -- seguirà la ciurma non avendo + posti dove andare..e avendo aiutato Zoro a salvarsi.. quindi entrarà in ciurma.. come bibi e karl.. almeno per il momento fino all'arrivo in un determinato posto
    Marco -- anche lui sarà legato a Rufy dalla volonta di Ace.. e con la ciurma di dissestati di BB, seguirà Rufy
    Margareth -- lei era indicata.. c'è stata persino presentata.. con la locandina .. classica dei tipi che entreranno in ciurma..
    KAyme -- nn c'è la vedo
    Baghy ?? -- ve lo dimenticate.. la ciurma non lo vuole + nn lo è andao a salvare.. lui.. è un fifone.. xò ha una manica di evasi al suo seguito.. deve molto a Rufy.. cosi come mister 3 e Crocodile.. lui potrebbe unirsi alla nave di Iva insieme a tutti i prigionieri

    altri nn me ne vengono in mente o.O
    Crocodile. -- pirata crudele.. ritroverebbe robin.. personaggio infame e crudele.. potrebbe seguire i mugi o unisri a qualke flotta di aiuto o supporto
     
    Top
    .
  8. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    ho notato che jimbe non viene mostrato nel capitolo 0, un altro flottaro prigioniero dei dragoviani?
    le attinenze fra jimbe e boa potrebbero salire ancora di più...
    si fa strada il passato burrascoso che tanto piace ai compagni di rufy?
     
    Top
    .
  9. shankthered
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black Legs Sanji @ 21/2/2010, 15:51)
    Ivakanov -- Deve proteggere il figlio di Dragon ricordatevelo.. quindi.. seguirà Rufy ma non arruolato in ciurma.. lo seguirà come aiuto o seconda flotta..
    Inozuma -- potrebbe essere utile.. a Rufy è anche molto cool come personaggio.. ma starà secondo me con Iva anche se il Soprannome Granchietto.. dato da Rufy mi ispira come probabilte new entry
    Jimbe -- anche lui voleva salvare Ace e aiutare rufy.. la volontà di Ace.. è di proteggere Rufy dai pericoli quindi jimbe sembrerebbe appropiato al ruolo, poi saprebbe come mettere a tacere il sabbioso
    Hancock-- è innamorata del Gommoso.. quindi potrebbe eseguirlo "di nascosto" con le Kuja..
    Perona -- seguirà la ciurma non avendo + posti dove andare..e avendo aiutato Zoro a salvarsi.. quindi entrarà in ciurma.. come bibi e karl.. almeno per il momento fino all'arrivo in un determinato posto
    Marco -- anche lui sarà legato a Rufy dalla volonta di Ace.. e con la ciurma di dissestati di BB, seguirà Rufy
    Margareth -- lei era indicata.. c'è stata persino presentata.. con la locandina .. classica dei tipi che entreranno in ciurma..
    KAyme -- nn c'è la vedo
    Baghy ?? -- ve lo dimenticate.. la ciurma non lo vuole + nn lo è andao a salvare.. lui.. è un fifone.. xò ha una manica di evasi al suo seguito.. deve molto a Rufy.. cosi come mister 3 e Crocodile.. lui potrebbe unirsi alla nave di Iva insieme a tutti i prigionieri

    altri nn me ne vengono in mente o.O
    Crocodile. -- pirata crudele.. ritroverebbe robin.. personaggio infame e crudele.. potrebbe seguire i mugi o unisri a qualke flotta di aiuto o supporto

    baghy si fara una sua ciurma con i detenuti di id e mr 3 (oppure seguiranno tutti crocodile) ; crocodile avra una sua ciurma , poi kayme nn ci starebbe bene , jimbe e marco sn troppo forti i 3/4 che la ciurma incontrerebbe li eliminerebbero loro 2 senza problemi (togliendo quindi la crescita di forza e power up alla ciurma) secondo me troveremo qualcuno nel NW e conosciendo oda , se prenderanno a bordo un uomo pesce nn lo prenderanno nell'isola degli uomini pesce ma lo recluteranno dal luogo piu assurdo....
     
    Top
    .
  10. PeinMaker
     
    .

    User deleted


    @black legs sanji

    ivankov- ricordati che è un rivoluzionario non ha senso nella storia arruolarsi con rufy....è legato a dragon e di certo non lascierà il suo compito per " proteggere" rufy...naaaah....lo stesso vale per inozuma, che segue iva dappertutto.
    jinbe- voleva aiutare rufy solo ed esclusivamente per salvare ace....non credo che si allei.....
    hancock- fa parte della flotta dei sette, non credo proprio che ci possa essere un'alleanza con la ciurma di rufy....
    perona- O.O
    margareth- O.O??????
    bugghy- non vedi quati detenuti di impel down ha tra le sue fila?????se hai seguito il manga avrai capito che la figura di bugghy per loro è quasi divinizzata......
     
    Top
    .
  11. Rabuza
     
    .

    User deleted


    Se ci sarà un prossimo membro nella ciurma sarà quasi sicuramente un uomo-pesce o una sirena così la ciurma di Rufy sarà + variegata...
     
    Top
    .
  12. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    io premo per l'uomo pesce, perchè per il momento rufy ha preso la strada giusta, potrebbe rappresentare tutti con la sua ciurma e ci sta riuscendo
     
    Top
    .
  13. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    Speriamo che Oda mi faccia entrare in ciurma Perona e Margareth :kk1:
     
    Top
    .
  14. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 23/2/2010, 12:14)
    Speriamo che Oda mi faccia entrare in ciurma Perona e Margareth :kk1:

    Vuoi proprio farla schiattare di gelosia Hancock! Poverina! :D
     
    Top
    .
  15. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jack8325 @ 21/2/2010, 15:50)
    CITAZIONE (gonna @ 21/2/2010, 15:37)
    ci vorebbe un vecchio lupo di mare tipico delle ciurme pirata... un ruolo da ricoprire sarebbe anche quello di mignottona del capitano...

    Quello di mignotta sarà occupato da Nami in futuro o meglio sarà la sua compagna, facendo un paragone Nami sarà per Rufy quello che per Rouge per Roger.

    vuoi per caso vedere nami morta?
    perchè è ciò che succederà, per mano di Hancock, nell'eventualità che dici tu.

    CITAZIONE (GeF88 @ 23/2/2010, 14:36)
    CITAZIONE (-Akainu- @ 23/2/2010, 12:14)
    Speriamo che Oda mi faccia entrare in ciurma Perona e Margareth :kk1:

    Vuoi proprio farla schiattare di gelosia Hancock! Poverina! :D

    sarebbero le altre 2 a schiattare.
    in senso letterale; troverebbero i loro pezzi sparsi da marineford a raftel.
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.