Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Nami-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 9/5/2010, 15:44)
    CITAZIONE (-Nami- @ 8/5/2010, 22:12)
    Da notare che Rufy non ha mai visto Perona... :P

    ma certo che l'ha vista :lol: e lo ha pure fiaccato!!
    (inoltre rufy voleva catturare e tenere per sé i fantasmini che incontrava nella foresta di thriller bark.)

    (IMG:http://media.onemanga.com/mangas/00000002/000129092/18.jpg)

    Non ricordavo questa scena,scusate :P

    CITAZIONE (Mirror93 @ 9/5/2010, 17:59)
    CITAZIONE (Gin l'orco @ 9/5/2010, 16:33)
    ma perona con il suo potere terebbe in scacco tutti tranne usop... ed è poco versatile per combattimenti diversi e sempre stimolanti

    Mettiamo caso che entri in ciurma, ovviamente anche per lei ci sarebbe il power up u_u (d'altronde è con zoro, e insieme incontrano il vecchio con il bastone)

    Veramente è un tipo con la spada XD
     
    Top
    .
  2. uke1
     
    .

    User deleted


    Bonchan rimane il candidato preferito per me;Perona lo segue insieme a qualche uomo pesce o sirena ancora da incontrare. Vedo molto improbabili tutte le altre soluzioni (margharet, jimbe,marco,hancock, camye ecc).
    Il ruolo all'interno della ciurma è difficile da intravedere sia per l'okama sia per perona.
     
    Top
    .
  3. One_Piece_Lover
     
    .

    User deleted


    Io spero che prima o poi Mr.2 riesca ad entrare in ciurma prima o poi (sempre se fosse ancora vivo....), è colui che penso lo meriti più di chiunque altro. Se questo non dovesse accadere allora dò per sicuro un uomo-pesce cazzuto conosciuto all'isola degli uomini pesce, oppure sempre in quest'isola perchè no, una bella sirena.

    Molti di voi hanno fatto il nome di Perona: è un ipotesi che potrebbe andare soprattutto perchè si trova con Zoro, tuttavia mi sembra un po' improbabile che entri proprio lei.. Ma se succedesse mi starebbe bene dopotutto :)

    EDIT:

    Escludo Jinbe categoricamente. Non lo voglio in ciurma e spero non entri mai: è pallosissimo come carattere ed è più forte di Rufy, anche di molto. Mi ha deluso parecchio, avrei voluto una caratterizzazione diversa per lui, molto più cazzuta.
     
    Top
    .
  4. -Nami-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Molti di voi hanno fatto il nome di Perona: è un ipotesi che potrebbe andare soprattutto perchè si trova con Zoro, tuttavia mi sembra un po' improbabile che entri proprio lei.. Ma se succedesse mi starebbe bene dopotutto

    Io sono una di quelli che sostiene che Perona potrebbe entrare nella ciurma,tuttavia mi rendo conto che ci sono anche dei contro:

    -Non ha buoni rapporti con i Mugiwara (massimo potrebbe aver fatto amicizia ora con Zoro).

    -Se trovano qualcuno sull'isola che rimane con lei,potrebbe anche decidere di rimanere,visto che lì non vuole stare perchè è da sola (il discorso cambia se fa amicizia con Zoro).

    -Viene dalla stessa saga di Brook e forse è "simile" a lui.

    -E' vero che Moria è morto,ma la sua ciurma c'è ancora...TB esiste ancora...

    -Che ruolo potrebbe avere? Esploratrice?


    Se devo dire un personaggio conosciuto come prossimo membro direi Perona,però sono consapevole che è più probabile un uomo-pesce sconosciuto.
     
    Top
    .
  5. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    Probabilmente sarò l'unico :mmm:

    ma a me l'entrata in ciurma che mi piacerebbe di più sarebbe quella di Margareth :zizi: la vedo come il membro mancante ideale per completare la ciurma XD

    se non dovesse entrare lei punterei su Perona o Von chan, se è ancora vivo..o altrimenti su qualcuno che ancora non abbiamo visto ^^

    non mi piacerebbe proprio se entrasse una sirena o un uomo pesce, ma noto con dispiacere che questa possibilità è concreta :mmm:

    detto questo, io rimango convinto che il prossimo membro sarà Margareth :asd:
     
    Top
    .
  6. One_Piece_Lover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Nami- @ 11/5/2010, 22:48)
    Io sono una di quelli che sostiene che Perona potrebbe entrare nella ciurma,tuttavia mi rendo conto che ci sono anche dei contro:

    -Non ha buoni rapporti con i Mugiwara (massimo potrebbe aver fatto amicizia ora con Zoro).

    -Se trovano qualcuno sull'isola che rimane con lei,potrebbe anche decidere di rimanere,visto che lì non vuole stare perchè è da sola (il discorso cambia se fa amicizia con Zoro).

    -Viene dalla stessa saga di Brook e forse è "simile" a lui.

    -E' vero che Moria è morto,ma la sua ciurma c'è ancora...TB esiste ancora...

    -Che ruolo potrebbe avere? Esploratrice?


    Se devo dire un personaggio conosciuto come prossimo membro direi Perona,però sono consapevole che è più probabile un uomo-pesce sconosciuto.

    - Anche Nico Robin non aveva buoni rapporti con i Mugi, anzi.

    - Non ho capito bene questo punto. Tu dici che la persona misteriosa che i due incontrano nelle miniavventure potrebbe convincere Perona a rimanere sull'isola? Potrebbe starci ma dovrebbe esserci un valido motivo. Comunque sono sicuro che con Zoro sicuramente farà amicizia perchè alla fine lei non è così pericolosa...

    - L'unica cosa che accumuna Perona a Brook sono che vengono dalla stessa saga perchè uno è uno scheletro e l'altra è una ragazzina che assomiglia a un fantasma.

    - Non è assolutamente detto che Moria sia morto. Ne stiamo parlando proprio ultimamente nel topic sulla guerra a Marineford.

    - Il ruolo nella ciurma potrebbe essere proprio l'esploratrice però più ci penso più arrivo alla conclusione che non entrerà mai nella ciurma...

    CITAZIONE
    Probabilmente sarò l'unico

    ma a me l'entrata in ciurma che mi piacerebbe di più sarebbe quella di Margareth la vedo come il membro mancante ideale per completare la ciurma XD

    se non dovesse entrare lei punterei su Perona o Von chan, se è ancora vivo..o altrimenti su qualcuno che ancora non abbiamo visto ^^

    non mi piacerebbe proprio se entrasse una sirena o un uomo pesce, ma noto con dispiacere che questa possibilità è concreta

    detto questo, io rimango convinto che il prossimo membro sarà Margareth

    Vi prego tutti tranne Margareth! E' spaventosamente debole e veramente anonima, in più non avrebbe un ruolo in ciurma proprio come Perona. Se proprio questo dovesse accadere allora dobbiamo aspettarci un bel approfondimento della sua storia appena finisce il flashback dell'infanzia di Rufy. Tuttavia spero vivamente che non entri e porto avanti l'idea più probabile e concreta: Uomo-Pesce o Sirena conosciuti all'isola degli uomini-pesce.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    170
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    Ricordate che di mezzo ci deve stare l'addestramento per l'haki, margareth lo sa già usare e quindi potrebbe essere lei la prossima e ripeto "potrebbe"
    sempre se ci sarà l'addestramento per l'haki
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bususima84 @ 11/5/2010, 23:30)
    Ricordate che di mezzo ci deve stare l'addestramento per l'haki

    E Perchè? :lol:
     
    Top
    .
  9. One_Piece_Lover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bususima84 @ 11/5/2010, 23:30)
    Ricordate che di mezzo ci deve stare l'addestramento per l'haki

    Spero con tutto il cuore che quest'addestramento non ci sia e che Rufy impari ad usare nuove tecniche da solo come ha sempre fatto. Potrei in linea di massima accettarlo, ma solo se sarà fatto da Jinbe non certo da una come Margareth.
     
    Top
    .
  10. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (One_Piece_Lover @ 11/5/2010, 23:28)
    Vi prego tutti tranne Margareth! E' spaventosamente debole e veramente anonima, in più non avrebbe un ruolo in ciurma proprio come Perona. Se proprio questo dovesse accadere allora dobbiamo aspettarci un bel approfondimento della sua storia appena finisce il flashback dell'infanzia di Rufy. Tuttavia spero vivamente che non entri e porto avanti l'idea più probabile e concreta: Uomo-Pesce o Sirena conosciuti all'isola degli uomini-pesce.

    Sui gusti non discuto :look2:

    a me invece piace come pg, non la vedo così anonima come dite...inoltre ha subito fatto amicizia con Rufy, farebbe gag divertentissime, caratterialmente è perfetta per la ciurma (non troppo seria, spensierata al punto giusto, ecc..), manca la bionda (questa è un po' una cagata ma potrebbe contare qualcosa xD), manca una donna combattente, potrebbe benissimo avere un sogno, non è così debole come volete far credere (non più di un Usop, di una Nami o di un Chopper) e il fatto che siano ritornati a Amazon Lily non ha fatto altro che aumentare la mia convinzione che sarà lei il prossimo membro ^^

    mha! vedremo..non ci resta che aspettare ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (One_Piece_Lover @ 11/5/2010, 23:38)
    CITAZIONE (Bususima84 @ 11/5/2010, 23:30)
    Ricordate che di mezzo ci deve stare l'addestramento per l'haki

    Spero con tutto il cuore che quest'addestramento non ci sia e che Rufy impari ad usare nuove tecniche da solo come ha sempre fatto. Potrei in linea di massima accettarlo, ma solo se sarà fatto da Jinbe non certo da una come Margareth.

    Primo. E secondo spero davvero che Oda non si inventi di perdere tempo disegnando insulsi allenamenti, che a mio parere non c'entrano un accidente con OnePiece. Sarà più che sufficiente la classica frase "Ora ti mostrerò i risultati del mio addestramento" seguita da un mini FB esplicativo (di tre vignette) durante il prossimo combattimento di Rufy.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,197
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 12/5/2010, 02:09)
    CITAZIONE (One_Piece_Lover @ 11/5/2010, 23:38)
    Spero con tutto il cuore che quest'addestramento non ci sia e che Rufy impari ad usare nuove tecniche da solo come ha sempre fatto. Potrei in linea di massima accettarlo, ma solo se sarà fatto da Jinbe non certo da una come Margareth.

    Primo. E secondo spero davvero che Oda non si inventi di perdere tempo disegnando insulsi allenamenti, che a mio parere non c'entrano un accidente con OnePiece. Sarà più che sufficiente la classica frase "Ora ti mostrerò i risultati del mio addestramento" seguita da un mini FB esplicativo (di tre vignette) durante il prossimo combattimento di Rufy.

    Giusto....giusto.... :ahsi:

    Comunque, Margareth non ha senso che entri nella ciurma, è debole, ma non tanto fisicamente, quanto in materia di obiettivi e di sogni.
    Perona, benché abbia un potere utile, ma anche lei ha un sogno debole.
    Jinbei secondo me si comporterà allo stesso modo di Bibi nella saga di Alabasta: li scorterà fino all'isola degli uomini pesce e verrà aiutato dai mugiwara per risolvere la situazione di caos sull'isola. Dopodiché un uomo pesce, appunto casinaro, pasticcione, ma forte e con obiettivi farà il suo ingresso. :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. Leochan
     
    .

    User deleted


    Io non sono molto convinta di volere un uomo pesce nella ciurma :mmm: e comunque preferirei qualcuno di "già visto" ^^ Sono otto pagine che ripeto chi vorrei in ciurma, quindi non mi dilungherò a riguardo XD Credo che Margareth non possa entrare in ciurma anche per un altro motivo: è molto legata alle sue sorelle amazzoni, sono sempre vissute insieme e, a meno che non subentri un sogno/desiderio più forte di questo legame dubito che decida di partire. Comunque vedremo, anche perchè Oda non aveva detto che il prossimo membro ad entrare sarebbe stato una donna? O ricordo male io? Una sirena la escludo totalmente! Sulla nave vivrebbe nell'acquario e va bene, ma poi? Esplorano un'isola portandosela a spalle? Noo, non mi piace XD
    Magari Von-chan torna con il sesso cambiato a causa degli ormoni di Iva, ahahahahah :asd:
     
    Top
    .
  14. One_Piece_Lover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leochan @ 12/5/2010, 09:49)
    Una sirena la escludo totalmente! Sulla nave vivrebbe nell'acquario e va bene, ma poi? Esplorano un'isola portandosela a spalle? Noo, non mi piace XD

    Mica le sirene sono tutte giovani. I Mugi potrebbero conoscere una sirena non giovanissima come Kayme ma nemmeno vecchia come Kokoro. Se non sbaglio Robin ha 28 anni, a quell'età una sirena dovrebbe già avere la coda biforcata per vivere anche sulla terraferma.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Kickasser

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,771
    Location
    Avantasia

    Status
    Offline
    io escludo l'entrata di jimbe, marco e boa nella ciurma perchè marco dovrà guidare le ciurme di BB, Jimbe x quanto forte ha una certa età e dubito fortemente inizi un'avventura nel nuovo mondo inoltre l'isola degli uomini-pesce era sotto la protezione di BB quindi ora toccherà sicuramente a Jimbe proteggerla...Boa è l'imperatrice della tribù Kuja, non può lasciare l'isola per seguire Rufy anke xkè ha ancora il ruolo di flottara...per quanto valga ancora quel ruolo.. non so come si evolverà la storia, ma sicuramente una volta ke la ciurma si sarà ricomposta andranno all'isola degli uomini-pesce per raggiungere il nuovo mondo e li sono sicuro che recluteranno l'ultimo compagno..kayme non ce la vedo proprio ad andare nel nuovo mondo
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.