Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zoro the King
     
    .

    User deleted


    La ciurma di Rufy è molto variegata, ci sono uomini (rufy,usop,sanji), donne (nami,robin), scheletri (brooke), renne (chopper), cyborg (franky) e in highlander (zoro) :asd: . Manca ancora un uomo pesce ed è fatta!!!
     
    Top
    .
  2. Sanji ssj3
     
    .

    User deleted


    Voglio Hancock nella ciurma così Sanji esplode !! :lol2:
     
    Top
    .
  3. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanji ssj3 @ 6/5/2010, 14:48)
    Voglio Hancock nella ciurma così Sanji esplode !! :lol2:

    bisogna capire se le donne gli interessano ancora però :asd: , forse avremo un Sanji interessato ad altro :look:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,075

    Status
    Offline
    le mie quote per l'entrata in ciurma :look2:

    jinbe 40%
    CITAZIONE
    pro:
    -stile di combattimento che ben si amalgama col resto della ciurma
    -Ha un sogno...
    -un uomo pesce non può mancare nella ciurma del re dei pirati.

    contro:
    -caratterialmente centra poco con la ciurma (ma anche nico robin al tempo)
    -..ma alquanto debole
    -potrebbe scombussolare gli equilibri della ciurma

    Margareth 15%

    CITAZIONE
    pro
    -Manca una bionda in ciurma
    -La sua ingenuità porterebbe a belle gag

    contro
    -Non ha un sogno
    -E' irrilevante in combattimento
    -non ha uno stile proprio di combattimento.

    Boa Hancock 25%

    CITAZIONE
    pro
    -farebbe felici molti suoi fan
    -rinforzerebbe il lato femminile della ciurma

    contro
    -Il suo sospirare per rufy dopo un po' diventerebbe ripetitivo
    -stile di combattimento poco malleabile
    -caratterialmente centrerebbe poco con la ciurma

    Mr.2 25%

    CITAZIONE
    pro
    -azzeccatissimo nella ciurma
    -praticamente già inserito

    contro
    -In teoria sarebbe morto o comunque uscito di scena
    -Il suo stile di combattimento è troppo simile a sanji
    -non ha un sogno

     
    Top
    .
  5. Leochan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    HTML
    -Il suo stile di combattimento è troppo simile a sanji

    Non credo sia un contro; il fatto che Brook usi una spada non lo rende uguale a Zoro in combattimento! Von Clay è più su danza/attacco! ^^ Aggiungo un altro pro: un trasformista in ciurma è sempre utile XD


    CITAZIONE
    -non ha un sogno

    Portare in giro il sogno della gay-way, aiutare i suoi amici, per me di sogni ne ha *___*
     
    Top
    .
  6. o l s e e n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GeF88 @ 6/5/2010, 15:25)
    bisogna capire se le donne gli interessano ancora però :asd: , forse avremo un Sanji interessato ad altro :look:

    sarebbe una scelta artistica molto molto coraggiosa
     
    Top
    .
  7. Leochan
     
    .

    User deleted


    E poi comincia a guardare Zoro con un'altra espressione XD Naaa, non credo proprio che Sanji possa cambiare così radicalmente! E comunque Boa in ciurma non entrerà, darà una sostanziosa mano se i Mugi avranno bisogno, ma finirà lì.
     
    Top
    .
  8. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    mr 2 proprio non lo vedo adatto...mi piace, ma no...già solo per il fatto che lo si continui a chiamare mr 2...oltre gli altri 1000 motivi che già ho detto
     
    Top
    .
  9. I Tre Ammiragli
     
    .

    User deleted


    Io direi che attualmente la candidata più probabile ad entrare è proprio Margareth...

    Un'altra donzella ci vuole. Ha subito legato con Rufy e questo conta molto per me. Cmq sa usare l'haki e poi combatte con l'arco... quindi un arma insolita. Come sogno sicuramente potrebbe averne uno... a partire dal fatto che lei è sempre rimasta sull'isola delle Kuja e quindi l'idea di girare il mondo non sarebbe male....

    ... considerando che Hancock ritengo rimarrà al suo posto, Margareth sarebbe la amazzone ideale per entrare in ciurma...

    P.s: è vero che non è fortissima a combattere, però ricordiamoci che Nami, Usopp, Chopper non sono mostri di forza... e come loro può migliorare anche Margareth...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,075

    Status
    Offline
    CITAZIONE (I Tre Ammiragli @ 7/5/2010, 00:12)
    Io direi che attualmente la candidata più probabile ad entrare è proprio Margareth...

    Un'altra donzella ci vuole. Ha subito legato con Rufy e questo conta molto per me. Cmq sa usare l'haki e poi combatte con l'arco... quindi un arma insolita. Come sogno sicuramente potrebbe averne uno... a partire dal fatto che lei è sempre rimasta sull'isola delle Kuja e quindi l'idea di girare il mondo non sarebbe male....

    ... considerando che Hancock ritengo rimarrà al suo posto, Margareth sarebbe la amazzone ideale per entrare in ciurma...

    P.s: è vero che non è fortissima a combattere, però ricordiamoci che Nami, Usopp, Chopper non sono mostri di forza... e come loro può migliorare anche Margareth...

    si ma quanto può migliorare un arciera?
    usop era un cecchino..ma ha cambiato arma,si è dotato di vari gadget.
    margareth rimarrebbe incastrata col suo arco per l'eternità..inutile non ce la vedo proprio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Margaret è una bella figliola, ma non mi dice nulla. Preferisco Kayme, almeno è simpatica e di una certa utilità (o meglio lo sarebbe se non fosse così irrimediabilmente tonta...).
     
    Top
    .
  12. I Tre Ammiragli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maju @ 7/5/2010, 00:16)
    CITAZIONE (I Tre Ammiragli @ 7/5/2010, 00:12)
    Io direi che attualmente la candidata più probabile ad entrare è proprio Margareth...

    Un'altra donzella ci vuole. Ha subito legato con Rufy e questo conta molto per me. Cmq sa usare l'haki e poi combatte con l'arco... quindi un arma insolita. Come sogno sicuramente potrebbe averne uno... a partire dal fatto che lei è sempre rimasta sull'isola delle Kuja e quindi l'idea di girare il mondo non sarebbe male....

    ... considerando che Hancock ritengo rimarrà al suo posto, Margareth sarebbe la amazzone ideale per entrare in ciurma...

    P.s: è vero che non è fortissima a combattere, però ricordiamoci che Nami, Usopp, Chopper non sono mostri di forza... e come loro può migliorare anche Margareth...

    si ma quanto può migliorare un arciera?
    usop era un cecchino..ma ha cambiato arma,si è dotato di vari gadget.
    margareth rimarrebbe incastrata col suo arco petrr l'eternità..inutile non ce la vedo proprio.

    Bè ma allora anche un Van Auger che ha un fucile più che sparare in maniera precisissima, non può fare...

    Margareth usa cmq l'haki, quindi le sue freccie possono fare male, anche a un fruttato... e poi non sia mai che Usopp si inventa qualcosa per potenziarne l'arma...

    Cmq vediamo... essendo Rufy a Amazon Lily, quando se ne andrà vedremo se lo farà da solo, o se si porterà appresso Margareth...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,075

    Status
    Offline
    CITAZIONE (I Tre Ammiragli @ 7/5/2010, 00:28)
    CITAZIONE (maju @ 7/5/2010, 00:16)
    si ma quanto può migliorare un arciera?
    usop era un cecchino..ma ha cambiato arma,si è dotato di vari gadget.
    margareth rimarrebbe incastrata col suo arco petrr l'eternità..inutile non ce la vedo proprio.

    Bè ma allora anche un Van Auger che ha un fucile più che sparare in maniera precisissima, non può fare...

    Margareth usa cmq l'haki, quindi le sue freccie possono fare male, anche a un fruttato... e poi non sia mai che Usopp si inventa qualcosa per potenziarne l'arma...

    Cmq vediamo... essendo Rufy a Amazon Lily, quando se ne andrà vedremo se lo farà da solo, o se si porterà appresso Margareth...

    difatti auger più che mirare da chilometri per ora non ha fatto nulla :asd:

    comunque mi son dimenticato di perona nell'analisi

    perona 30%

    CITAZIONE
    pro
    -sta già con zoro e ha una rivalità con usopp
    -rinforza il lato feminile della ciurma
    -ha un carattere interessante.

    contro
    -potere poco malleabile come per hancock
    -per quanto caratterialmente interessante..con la ciurma centra poco.
    - manca il sogno

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Per quanto poco malleabile il suo potere è interessante, una sorgente pressoché inesauribile di gags (come anche quello di Mr.2 del resto). E probabilmente ha alle spalle anche un passato interessante. Inoltre è stramba a sufficienza, e discretamente gnocca. Mi piace. Solo non saprei che ruolo attribuirle, come scrivevo in un post precedente. Servirebbe una bella motivazione. Ma questo vale anche per Margaret.
     
    Top
    .
  15. Leochan
     
    .

    User deleted


    Benchè a me Margareth piaccia come personaggio, nella ciurma proprio non ce la vedo. Non è...abbastanza, sotto ogni punto di vista. E' simpatica ma non a sufficienza da creare gag, non è tanto seriosa da distinguersi, non ha caratteristiche uniche anche dal punto di vista "caratteriale"...insomma, è molto nella norma; non credo che mi piacerebbe in ciurma. Se Von Clay fosse vivo cavoli se mi piacerebbe *__* Un po' perchè lo adoro come personaggio, un po' perchè ha tutte le caratteristiche per far parte dei Mugi! ^^ Poi non so, "a pelle" ce lo vedo bene. Una volta mi sono addirittura chiesta cosa sarebbe successo se ce lo vedessimo ritornare dopo l'intervento ormonale di Iva-chan :asd: Perona non lo so...il fatto che sia con Zoro la dice lunga, però non mi sembra la tipa da affezionarsi alla ciurma, l'ho sempre vista molto indipendente...e poi vedo difficoltosa la convivenza con Usopp °-° Kayme invece proprio no, è una pasticciona inguaribile e poi quando devono esplorare un'isola come fanno? Se la portano tutto il tempo in spalla? Troppo scomodo :/ Kayme è più probabile che rimanga con Hachi ^^
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.