Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 26/4/2010, 16:27)
    vi dico la mia idea:
    entreranno questi personaggi:

    - mr 2 assolutamente!! :rox: è il ballerino che serve per intrannere nelle goliardate di gruppo. e poi è amicone di rufy e degli altri ormai. :cry: deve essere vivo!

    - margaret: ci vuole una biondona in ciurma, è già amica di rufy per il quale ha rischiato la vita, avrà il suo sogno sicuramente, e poi è una arciera e pure con l'haki!! volete mettere solo usop a cecchinare? poi farà da guardia del corpo per rufy e da infermiera agli ordini di chopper.... come quelle di barbabianca :shifty:

    - un uomo pesce in ciurma, quello che conosceremo nella saga degli uomini pesce che avrà anche il lui il suo bel sogno.

    hancock e jimbe saranno alleati stretti di rufy, li vedremo in suo aiuto molto spesso ma non come membri, come ciurme alleate, un po' come quelle di barbabianca.


    p.s. ho ancora una piccola speranza di vedere bibi in ciurma... -_- anche se presumo che sarà la prossima regina del nuovo governo mondiale di fine manga dopo la super guerra che farà rufy... questa è grossa :roftl:

    non sono d'accordo su tutte le entrate in ciurma, non possiedono "sogni", io credo che ormai l'idea generale sia che se rufy si fa amico qualcuno deve entrare per forza in ciurma, possono essere sempre amici anche senza che entrino in ciurma, anche perché per arruolarsi ci vede essere almeno un'altra motivazione seria per spingersi nel nuovo mondo, comq la questione di Bibi regina del governo mondiale, lo sempre pensata ankio
     
    Top
    .
  2. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    ma aspetta a parlare...
    hai visto mr2 come rischia la vita per rufy? che ne sai se ha o non ha un sogno?
    e margaret lo stesso... così come l'uomo pesce che immagino. ho solo detto delle idee su cui sivlupperei la storia di probabili ingress con relativi sogni e flashbacki. :)
     
    Top
    .
  3. Di£Z DR@K£
     
    .

    User deleted


    bibi regina del governo mondiale ... ma ke dite :asd: in ciurma assolutamente no.... non é entrata e x me mai entrerà non serve una frignoga pippona :asd:....... come sempre... x me se l'okama é vivo entra.... successivamente.... mentre il prossimo sarà il solito sconosciuto....
     
    Top
    .
  4. o l s e e n
     
    .

    User deleted


    " Ho deviato dalla strada degli uomini....

    Ho deviato dalla strada delle donne....
    Ma non mi sono allontanato dalla retta via delle persone.....
    Ci disperderemo tutti nel cielo immenso....
    E rievocheremo tutti insieme la Gay Way! "


    lotta per i diritti dei gay... e se non è un sogno...
     
    Top
    .
  5. Di£Z DR@K£
     
    .

    User deleted


    Quello che merita di entrare già da fine alabasta é l'okama... e sicuramente avrà pure lui un sogno.... il livello é tra i medi... quindi va bene....
     
    Top
    .
  6. Avatar-84
     
    .

    User deleted


    Ci vuole qualcun altro al livello di Sanji, non un altro medio, se si vuole diventare la ciurma del re dei pirati, bisognerà essere molto più forti di così, e far entrare nella ciurma solo gente molto forte nei 2 posti ancora a disposizione...altro che ciofeche come Margareth...ci vorrebbe una donna con una forza paragonabile ad una delle sorelle di Boa...niente di meno.
     
    Top
    .
  7. Di£Z DR@K£
     
    .

    User deleted


    al lv. di sanji? na x me visto che considero sanji e zoro pari... non entrerà mai uno forte quanto loro addirittura + forte... non é mai successo perché dovrebbe accadare propio ora? vedrai il trio non si tocca son sempre stati loro tre i + forti e loro resterano ( rufy,sanji,zoro).....
     
    Top
    .
  8. I Tre Ammiragli
     
    .

    User deleted


    Io non credo proprio che Bon Clay possa entrare in ciurma... io ritengo che starà al seguito di Ivankov...

    In ogni caso a me non piacerebbe per niente...
     
    Top
    .
  9. - Monkey D. Rufy -
     
    .

    User deleted


    Mr 2 è quello che se lo meriterebbe di più: ha salvato la Going Merry, ha aiutato a scappare i mugiwara affrontando Hina, ha aiutato Rufy a Impel Down in più occasioni ergendosi addirittura da solo contro Magellan (anche se la prima volta lascia Rufy solo)per impegnarlo ....più di così...anche perchè spero veramente che sia vivo!

    Edited by - Monkey D. Rufy - - 26/4/2010, 19:38
     
    Top
    .
  10. monkey d.luffy
     
    .

    User deleted


    io credo proprio che si unirà per adesso jimbei....
    riflettiamoci un attimo.... tutti i componenti della ciurma sono stati reclutati nei seguenti modi:
    si sono conosciuti luffy si fidava, hanno combattuto fianco a fianco e poi luffy gli chiede di entrare in ciurma.
    stando a quanto sopra citato, luffy libera jimbei, mentre ivankovk gli dice di lasciare stare, combattono insieme a MF, jimbei gli sta facendo gia da spalla e luffy a jimbei lo tratta già come se fosse uno della sua ciurma....
    poi ovviamente Oda dispone e propone noi commentiamo, pero facendomi un quadro generale mi viene da pensare che jimbei l re dei mari sara un nuovo membro della ciurma.
    se la mettiamo sul fatto che e troppo forte, mi viene da dire di non dare tutto per scontato, dato che puo anche darsi che dopo i vari powr-up jimbei non sia piu forte di luffy e di zoro e che i primi due abbiano ragiunto un livello di forza superiore.
    fino ad adesso jimbei non mi ha stupito cosi tanto, pensavo fosse piu forte, tranne che nell' acqua le sue capacità sono fenomenali, pero nella guerra tutta sta potenza non lo vista.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Jinbei è il capitano dei fishmen pirates. Non sarebbe molto onorevole da parte sua rinnegare i compagni per seguire Rufy. A maggior ragione ora che ha troncato ogni rapporto con il WG.
    E poi, diciamocelo, è un personaggio troppo noioso per far parte dei Mugi. Al massimo potrebbe dare qualche dritta a Rufy su come sfruttare le sue potenzialità latenti.
     
    Top
    .
  12. M. Robespierre
     
    .

    User deleted


    Io Mr2 lo vorrei volentieri in ciurma.

    Margareth no, come nessun altro... per me già Brook è di troppo in ciurma, quasi spero non torni. E poi per me gli eventi fondamentali del loro essere ciurma sono la battaglia di Alabasta e Enies Lobby... chi non vi ha partecipato è fuori dalla ciurma.
     
    Top
    .
  13. `Randy`
     
    .

    User deleted


    Secondo me non è un caso se Oda ha fatto si che MR. 2 non partecipasse alla guerra. Probabilmente voleva che Rufy fosse l'unico mugiwara (anche fra quelli futuri) a partecipare a questa guerra. Per questo sono molto propenso a pensare che sarà proprio il gay ad entrare :P
     
    Top
    .
  14. Mirror93
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Mr.2 lo voglio in ciurma ç_ç Dopo tutto quello che ha fatto lo merita davvero (e poi è veramente un bel personaggio). E spero che Bibi si riunisca ai Mugi *_*
     
    Top
    .
  15. monkey d.luffy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (`Randy` @ 28/4/2010, 15:10)
    Secondo me non è un caso se Oda ha fatto si che MR. 2 non partecipasse alla guerra. Probabilmente voleva che Rufy fosse l'unico mugiwara (anche fra quelli futuri) a partecipare a questa guerra. Per questo sono molto propenso a pensare che sarà proprio il gay ad entrare :P

    io credo di no... e ti spiego anche il motivo.
    tranne che per zoro e sanji che era luffy a cercarli:
    namy lo aiuta...
    usop li aiuta.....
    robin e stata cruciale per luffy.....
    cyopper li aiuta....
    franky li aiuta.....
    brook e stato indispensabile a TB...
    ovviamente per "aiuta"vale a dire combattono insieme per una causa comune.
    io come già scritto credo ch sara jimbei ad entrare, ormai lui a già abbandonato la flotta dei sette, gia ad ID lui non poteva proteggere piu la sua isola e la sua gente (anche per lui vale lo stesso discorso di boa era nei 7 per aiutare la sua gente) quindi già aveva abbandonato la cosa, poi jimbei a promesso di proteggerlo, e se luffy da adesso in poi sarà un piurata dicamo di alto livello e rispettato e temuto potra proteggere l'isola di jimbei com faceva BB e jimbei sfrutterebbe la cosa e manterrebbe la primomessa con l'amico ace di proteggerlo, poi in ciurma lo vedo bene e serio,timido,estroverso di sani principi e in piu e diverso e un uomo pesce.
    poi riguardo sempre a jimbei io non ho mai sentito che era n capitano di una ciurma, sapevo che era in societa con arlong di cui si divise per proteggere la sua gente ed entrare nella flotta dei sette.
    poi cmq non lo vedo piu forte di luffy e di zoro.
    io propenso per jimbei poi vediamo
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.